Non c'entra una sega ma................. BMW Serie 1???? Non ti piace?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alfa 147 o audi a3?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by cocisimmagino... tutti dicono che le fiat cadono a pezzi..... ma le francesi son se la passano meglio... la 206 di mia madre sembra che abbia fatto la guerra...
delle mercedes meglio non parlarne...
Questo ? l'unico problema avuto dalla mia, fortuna probabilmente, ma con questa auto ci ho fatto di tutto, sterrato all'isola d'Elba, sulla neve, attraversare una strada allagata passando in un metro d'acqua, 25.000 km alla'anno per 4 anni sempre a manetta e l'ultimo anno soli 7.000 km, un gioiello, va ancora una meraviglia, ma ho deciso di cambiarla, mi piange il cuore perch? io alle mie cose mi ci affeziono tantissimo...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
le alternative erano
Audi A3 TDI
Seat Leon TDI vecchio modello (Top Sport o FR)
Alfa Romeo GT JTD
Alfa Romeo 147 JTD
La GT e la Leon non ne ho trovata mezza, quindi la "sfida" è tra A3 e 147
Comment
-
-
Aneddoto di una settimana fa, ero in palestra e dicevo ke forse mio madre comprava o la 159 o la Brera...arriva li un signorotto e dice: "ma ke alfa o fiat, io solo audi, le tedesche sono le migliori....bla bla bla..." a quel punto mi metto le mani in culo per non mettergliele addosso e gli dico ke con una FIAT punto 1.2 del 94 ci ho fatto 175.000Km e ancora va ke è una meraviglia....e lui cosa fa?Praticamente mi ride in faccia.....due giorni dopo lo vedo con un'auto sostitutiva e gli chiedo dove era la sua fottutissima audi a6.....l'aveva lasciato a piedi....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma le tedesche sono meglio.......ma baffanculo faccia di culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Comment
-
Parlando con "Alfa Romeo" nel cuore :
un Alfa Romeo ? quello che pi? si avvicina ad una macchina sportiva, diciamo che la mia GTA ? paragonabile a quello che per un motociclista ? una moto "Italiana".. un Ducati.. nervosa, pronta, sempre pronta a spingere e devota alla pista...
Le tedesche sono come le moto Japponesi (Audi, Bmw)....
Mentre Mercedes, VW e le altre trasmettono solo immagine...
Comment
-
Originally posted by il.MaCsquoto in tutto e per tutto!
e aggiungo...gli interni della 147 sono avanti cent'anni rispetto all'audi
non lo dico solo io, anche i giornali specializzati
Comment
X
Comment