Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avr? usato della loctite......comuque se una si inkazza per un tradimento gi? una roba del genere ? assurda,se una poi viene lasciata e si vendica cosi ? da manicomio!!!
eh no caro!!! questa innanzitutto ? stata lasciata x un'altra (e gi? rode) e di solito uno non molla la ragazza x una incontrata la sera prima in discoteca.. (non so se mi spiego)..
e oltretutto questo ? pure tornato da lei x un'altra notte insieme????
eh no caro!!! questa innanzitutto ? stata lasciata x un'altra (e gi? rode) e di solito uno non molla la ragazza x una incontrata la sera prima in discoteca.. (non so se mi spiego)..
oltre al danno la beffa!!!
ben gli sta!!! ti?!!!
intanto lei nel dubbio altri 2 colpi se li ? fatti dare
oltre al danno la beffa!!!
ben gli sta!!! ti?!!!
A parte il fatto che gliela avrebbe chiesta lei l'ultima trombata a quel che si ? capito.....
facciamo cosi allora........invece che lasciare perch? i sentimenti non sono pi? gli stessi ed essere sinceri tradiamo la donna restandoci insieme pur amandone un'altra ....cos? v? bene ???
cazzo ho capito perch? quando ho trovato una donna che NON ragionava cos? me la sono sposata.....ma per favore nnon vi v? mai bene un tubo vi lagnate sempre pure quando uno ? sincero....
ma ve lo siete mai chiesto quanta pazienza ci vuole per sopportare certe cose da donne???
ok basta cosi per oggi....
eh no!!! se leggi bene lei l'ha invitato per mettere in atto la sua vendetta
e quale modo migliore per convincere un uomo se non la promessa di una notte di sesso?
ribadisco : GRANDE!!!!!!!!!
lei non solo l'ha promessa ma gliel'ha data
se lei per prima considera il suo corpo uno strumento non c'? da stupirsi che l'abbia fatto anche un ragazzo, no?
Lui sar? stato stronzo ma lei ha fatto ben peggio
PS Se fosse successo il contrario non penso sareste state dalla parte dell'uomo e anche le donne fanno queste cose
ma com'? che non c'? nemmeno un ometto obiettivo che ammetta che sto tizio se l'? cercata?
questa solidariet? maschile mi preoccupa..
eccomi!
peccato che al tizio in questione riconosco solo la colpa di essere tornato per una notte.
Sul fatto che l'abbia lasciata per un'altra ? possibile, ma sar? la versione di lei.... e poi anche se ne avesse avuta un'altra era ora che lasciasse la prima non credi?
prendeva in giro lei, l'altra e in fondo anche se stesso.
ma com'? che non c'? nemmeno un ometto obiettivo che ammetta che sto tizio se l'? cercata?
questa solidariet? maschile mi preoccupa..
........non ? solidariet?......? obiettivit?,cosa sconosciuta alla MAGGIOR parte delle gentil donzelle....
pimky......scusa la domanda ....sei single????
perch? se la risposta ? si capisco il perch?!!!
se la risposta ? no........avremo alla svelta un'altro martire da fare santo...
A parte il fatto che gliela avrebbe chiesta lei l'ultima trombata a quel che si ? capito.....
facciamo cosi allora........invece che lasciare perch? i sentimenti non sono pi? gli stessi ed essere sinceri tradiamo la donna restandoci insieme pur amandone un'altra ....cos? v? bene ???
cazzo ho capito perch? quando ho trovato una donna che NON ragionava cos? me la sono sposata.....ma per favore nnon vi v? mai bene un tubo vi lagnate sempre pure quando uno ? sincero....
ma ve lo siete mai chiesto quanta pazienza ci vuole per sopportare certe cose da donne???
ok basta cosi per oggi....
non mi parlare di sentimenti. se lasci per sentimenti allora rispetti e non ci vai a letto ancora.
ti basterebbe leggere quello che ha scritto tempo fa PONTE a questo proposito.
LUI si ? comportato correttamente. non sto tizio.
ma se vi dovete difendere tra di voi a spada tratta allora ok..
Comment