Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh no caro!!! questa innanzitutto ? stata lasciata x un'altra (e gi? rode) e di solito uno non molla la ragazza x una incontrata la sera prima in discoteca.. (non so se mi spiego)..
e oltretutto questo ? pure tornato da lei x un'altra notte insieme????
oltre al danno la beffa!!!
ben gli sta!!! ti?!!!
abbe'....ma se il mio uomo mi lascia per una incontrata la sera prima....
stringo la mano a lei per avermi aperto gli occhi sul mio bello
........non ? solidariet?......? obiettivit?,cosa sconosciuta alla MAGGIOR parte delle gentil donzelle....
pimky......scusa la domanda ....sei single????
perch? se la risposta ? si capisco il perch?!!!
se la risposta ? no........avremo alla svelta un'altro martire da fare santo...
mi spiace deluderti ma sono felicemente fidanzata. amo e rispetto la persona che ho accanto e la tua,permettimi, ? una frase decisamente fuori luogo.
Non capisco cosa ci sarà da gioire di un reato, rientrante nella peggiore famiglia dei reati, cioè quelli di violenza sulle persone,
Violenza perpretrata ai danni di un altro essere umano....
Mah! quando fate così mi sembrate come i palestinesi (sfigati e repressi) che una volta appresa la caduta delle TwinTower a NewYork x quel vile atto omicida, sono scesi in piazza a festeggiare al grido di Allàh Akbar (Allàh è grande!!! seeeeeeee come no! )
allora visto che non posso rispondere quotando ognuno riassumo il mio pensiero:
non difendo nessuno a priori,ma mi ritengo una persona obiettiva e valuto situazione x situazione.
ho determinati principi morali e parlo in base a questi.
non ho mai difeso le donne,ammetto che alcune si comportino anche peggio di questo tizio.
quindi.. che ci crediate o no.. (e non mi interessa particolarmente) IO avrei detto le stesse cose se si fosse trattato di una donna.
ma se vi sentite attaccati nel profondo e invece che farci una risata su come ho fatto io inzialmente forse dovreste riflettere voi un po'.
parlo che chi mi ha "attaccato" e consigliato di giocare in autostrada.
allora visto che non posso rispondere quotando ognuno riassumo il mio pensiero:
non difendo nessuno a priori,ma mi ritengo una persona obiettiva e valuto situazione x situazione.
ho determinati principi morali e parlo in base a questi.
non ho mai difeso le donne,ammetto che alcune si comportino anche peggio di questo tizio.
quindi.. che ci crediate o no.. (e non mi interessa particolarmente) IO avrei detto le stesse cose se si fosse trattato di una donna.
ma se vi sentite attaccati nel profondo e invece che farci una risata su come ho fatto io inzialmente forse dovreste riflettere voi un po'.
parlo che chi mi ha "attaccato" e consigliato di giocare in autostrada.
pimky io ti credo che non sei di parte.. per? secondo me fai un ragionamento sbagliato... tutto qu?
ah e per rispondere a rexxx.. non farla così spessa,io ho inziato ridendoci su x l'assurdità della cosa e perché l pensiero di sto tipo che correva per strada nudo e incollato mi ha fatto ridere.
questo poi ha scaldato gli animi.. che ci posso fare?
resta il fatto che non perché ci rido su sia una cosa che a mia volta farei.
Allora.......a parte le faccine che ho messo per sottolineare il modo scherzoso della battuta mi sembravano chiare.
A quasi 30 anni e con un p? di esperienza alle spalle penso di poter dire la mia anche senza esempi di altri...
il mio non ? difendere a spada tratta,? un ribattere a tue affermazioni sul fatto di quanto abbia fatto bene st? tizia a vendicarsi in maniera stronza nei confronti di uno che l'ha lasciata per un'altra...
comunque non mi ci metto a dire una parola in pi?.......avere qualche anno in pi? a volte conta per sapere come reagire ed agire...
non mi parlare di sentimenti. se lasci per sentimenti allora rispetti e non ci vai a letto ancora.
ti basterebbe leggere quello che ha scritto tempo fa PONTE a questo proposito.
LUI si ? comportato correttamente. non sto tizio.
Allora.......a parte le faccine che ho messo per sottolineare il modo scherzoso della battuta mi sembravano chiare.
A quasi 30 anni e con un p? di esperienza alle spalle penso di poter dire la mia anche senza esempi di altri...
il mio non ? difendere a spada tratta,? un ribattere a tue affermazioni sul fatto di quanto abbia fatto bene st? tizia a vendicarsi in maniera stronza nei confronti di uno che l'ha lasciata per un'altra...
comunque non mi ci metto a dire una parola in pi?.......avere qualche anno in pi? a volte conta per sapere come reagire ed agire...
ma infatti per la battuta dell'autostrada sto ancora ridendo,mi ritengo intelligente abbastanza da capire quando si tratta di scherzo.
per quanto riguarda il resto,non ce l'ho con te visto che nemmeno ci conosciamo.
ribadisco che io ho iniziato ridendo,questa discussione l'avevo messa sul piano ilarit?.. ma poi ho visto che qui gli uomini si sono scaldati x niente.
ripeto che non ? una cosa che mai farei,ma ripeto anche che leggendo mi sono messa a ridere.
sorrido molto pi? al pensiero di una che si vendica cos? rispetto a uomini che parlano parlano e poi magari lasciano moglie e figli a casa x andare a zoccole.
non per essere scontata..
ma forse ? un periodo che ne sento talmente tante in giro.. che si..lo ammetto.. magari parto prevenuta.
io ridevo e scherzavo.. ma poi a certe uscite infelici su martiri etc etc senza che nemmeno mi si conosca mi innervosisco.
chiedo scusa.
ma infatti per la battuta dell'autostrada sto ancora ridendo,mi ritengo intelligente abbastanza da capire quando si tratta di scherzo.
per quanto riguarda il resto,non ce l'ho con te visto che nemmeno ci conosciamo.
ribadisco che io ho iniziato ridendo,questa discussione l'avevo messa sul piano ilarit?.. ma poi ho visto che qui gli uomini si sono scaldati x niente.
ripeto che non ? una cosa che mai farei,ma ripeto anche che leggendo mi sono messa a ridere.
sorrido molto pi? al pensiero di una che si vendica cos? rispetto a uomini che parlano parlano e poi magari lasciano moglie e figli a casa x andare a zoccole.
non per essere scontata..
ma forse ? un periodo che ne sento talmente tante in giro.. che si..lo ammetto.. magari parto prevenuta.
io ridevo e scherzavo.. ma poi a certe uscite infelici su martiri etc etc senza che nemmeno mi si conosca mi innervosisco.
chiedo scusa.
vabb?....non c'? bisogno di scuse,continuamo a ridere per le battute e buonanotte....visto che anche il martire era in senso spiritoso!
comunque il tuo uomo deve essere un santo....
Comment