Gli incolla i genitali per vendetta

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by pimky
    no Hal non ricominciamo please!!!!!!!!!!!!

ah.. comunque non mi incoller? mai nessuno.. sono troppo brava io
    lungi da me buttare benzina sul fuoco...e infatti ho messo le faccine...noto cmq che oltre che agitatrice sociale...sei anche molto modesta!!!!

Comment

ahahahahahahahahahahahahahahahah

immaginatevi quel coglione a camminare con le chiappe incollate e lo smalto in testa!!!!!!!!!!!!!!
      ahahahahahah!!!!!!

Comment

azz!! basta ? tardissimo!!!
        devo lavorare

.. se no mi tocca dormire qui!!

buon week end e fai il bravo mi raccomando!!

ah ah....lavora lavora....

grazie e buon week anche a te.....e io SONO bravo sempre....

Comment

Ma comunque io sapevo che ci sono gli antidoti per le colle, e che sono a disposizione per i pronto soccorso...Boh...

Comment

Originally posted by GASte
            ahahahahahahahahahahahahahahahah

immaginatevi quel coglione a camminare con le chiappe incollate e lo smalto in testa!!!!!!!!!!!!!!
            ahahahahahah!!!!!!
            OH FINALMENTE uno che ha capito lo spirito con cui andava preso questo fatto!!

per HAl : io agitatrice sociale? addirittura ma uffa ce l'avete tutti con me

modesta? in realt? si.. ma anche corretta,sincera,spontanea.. etc etc

Comment

per HAl : io agitatrice sociale? addirittura ma uffa ce l'avete tutti con me

S?

modesta? in realt? si.. ma anche corretta,sincera,spontanea.. etc etc

se eppoi ? nessun difetto?

Comment

Originally posted by hal1969it
                quoto.......pero' l'intento iniziale di pimky era penso di ironia.....mi sembra che poi si sia travisato questo concetto....certo non e' piacevole quello che gli ha fatto....e penso che non sarei stato contento se fosse stato un uomo a fare una cosa simile ad una donna.......

certo e' che se tutti i traditi facessero cosi i produttori di colla sarebbero a posto per sempre....

Pensate se ad una notizia di violenza, fatta per? su una donna, io ci avessi riso scherzato e fatto s? dell'ironia:

"...ci pensi questa? prima violentata e poi sanguinante lasciata in mezzo alla strada tutta nuda a camminare per due km prima di trovare un pronto soccorso???... ahahahahahah!!! che ridere!!!!
                la zoccola tradiva quindi ben gli st?!! "

Cosa avreste pensato di me?
                Che ero un mostro? Che ero un ragazzino immaturo? che ero un idiota senza palle e senza spessore? oppure semplicemente che ero un povero stronzo?

Pimky oggi ? una giornataccia!!!

Comment

Originally posted by PONCH
                  io SONO bravo sempre....
                  ecco....questa potevi anche risparmiartela..... tanto non ci crede nessuno

Comment

da ammazzare a sprangate...

Comment

si ma dopo io la riempivo di silicone in tubetti fino a quando non le scappava pure dal naso

Comment

ma tu gurda queste americane

Comment

Originally posted by JOHNNY
                          ...sta zoccola...
                          quoto !!!!!!!!

Comment

pensa se durante l'pplicazione lui le tamponava il "codone" ghghhghghghghg

Comment

bè...l'intervento di GASte è spettacolare
                              Last edited by StefaneX; 04-11-05, 18:56.

Comment

ah, pensate quello che volete di me, ma per conto mio HA FATTO BENE!!!!!!!!!!
                                E visto che io non tradirei mai la persona con cui sono insieme, (e se non ci sono insieme non lo ritengo un tradimento - patti chiari, amicizia lunga), se lo facessi, sono la prima a dire che merito lo stesso trattamento!
                                Con la differenza che difficilmente una donna tradisce così per caso; la donna cerca un altro uomo quando non le viene dato ciò di cui ha bisogno da quello che ha (anche se è sbagliato, per carit&#224. L'uomo, invece, perché è cacciatore, (e con questo se la cava sempre giustificato o comunque sanza infamia - e io aggiungo "sanza loda"), non sa dir di no -e sottolineo, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI (che adesso non veniate a prendermi a casa a sassate).

Un uomo viene ferito nell'orgoglio quando una donna lo tradisce.
                                Una donna nei sentimenti.

E alla fine è sempre colpa nostra, che non sappiamo tenere le distanze perché siamo portate biologicamente ad essere così.

Comment

Working...