Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto.......pero' l'intento iniziale di pimky era penso di ironia.....mi sembra che poi si sia travisato questo concetto....certo non e' piacevole quello che gli ha fatto....e penso che non sarei stato contento se fosse stato un uomo a fare una cosa simile ad una donna.......
certo e' che se tutti i traditi facessero cosi i produttori di colla sarebbero a posto per sempre....
Pensate se ad una notizia di violenza, fatta per? su una donna, io ci avessi riso scherzato e fatto s? dell'ironia:
"...ci pensi questa? prima violentata e poi sanguinante lasciata in mezzo alla strada tutta nuda a camminare per due km prima di trovare un pronto soccorso???... ahahahahahah!!! che ridere!!!!
la zoccola tradiva quindi ben gli st?!! "
Cosa avreste pensato di me?
Che ero un mostro? Che ero un ragazzino immaturo? che ero un idiota senza palle e senza spessore? oppure semplicemente che ero un povero stronzo?
ah, pensate quello che volete di me, ma per conto mio HA FATTO BENE!!!!!!!!!!
E visto che io non tradirei mai la persona con cui sono insieme, (e se non ci sono insieme non lo ritengo un tradimento - patti chiari, amicizia lunga), se lo facessi, sono la prima a dire che merito lo stesso trattamento!
Con la differenza che difficilmente una donna tradisce così per caso; la donna cerca un altro uomo quando non le viene dato ciò di cui ha bisogno da quello che ha (anche se è sbagliato, per carità. L'uomo, invece, perché è cacciatore, (e con questo se la cava sempre giustificato o comunque sanza infamia - e io aggiungo "sanza loda"), non sa dir di no -e sottolineo, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI (che adesso non veniate a prendermi a casa a sassate).
Un uomo viene ferito nell'orgoglio quando una donna lo tradisce.
Una donna nei sentimenti.
E alla fine è sempre colpa nostra, che non sappiamo tenere le distanze perché siamo portate biologicamente ad essere così.
Comment