Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo voi ? grave avere le visoni di un arcangelo che ti passa davanti e ti saluta (alla fantozzi)...sono un pirla io e il cinese che non mi so controllare...non mi sono fatto il mio triplo sach? ecco perch? sono in stand By...
le patatine sono scandalosamente schifose.. gli involtini sembrano ripieni di rigetto di gatto vegetariano....
ti diro'....gli involtini li evito a priori.....li adoro ma non riesco a mandarli giu' ....e le patatine erano quelle normali perche' le cinesi erano finite
...praticamente ho mangiato solo il panino.....mc bacon rulez
ps. daidelesbo?
ha,ha...no...pirla
GOLF....lo sai che non andrei mai a bora bora senza di te
ENZISSIMO....abbiamo fatto anche tanta portineria...ma non si e' abbrustolito nulla...lo sai che noi donne su ste cose siamo troppo avanti
erreuno vai su canale 111...è un programma bellissimo,, 4 donne e 4 uomini coppie vengono divise in due parti del villaggio e per 15 giorni non potranno vedersi...insieme ai 4 uomini gli vengono date 14 ragazze seduttrici che devono cercare di farli cedere e stessa cosa per le donne alle quali gli vengono dati 14 uomini seduttori...naturalmente ogni volta che un uomo o una donna cede,al suo/sua partenr dall'altra parte dell'isola gli viene fatto vedere il filmato del malfatto...di solito almeno 2-3 coppie si lasciano dopo questa esperienza di reality show..
erreuno vai su canale 111...è un programma bellissimo,, 4 donne e 4 uomini coppie vengono divise in due parti del villaggio e per 15 giorni non potranno vedersi...insieme ai 4 uomini gli vengono date 14 ragazze seduttrici che devono cercare di farli cedere e stessa cosa per le donne alle quali gli vengono dati 14 uomini seduttori...naturalmente ogni volta che un uomo o una donna cede,al suo/sua partenr dall'altra parte dell'isola gli viene fatto vedere il filmato del malfatto...di solito almeno 2-3 coppie si lasciano dopo questa esperienza di reality show..
appero'
chi si offre come volontario per fare il mio finto fidanzato??andiamo li' e ci facciamo una sana vacanza....
erreuno vai su canale 111...? un programma bellissimo,, 4 donne e 4 uomini coppie vengono divise in due parti del villaggio e per 15 giorni non potranno vedersi...insieme ai 4 uomini gli vengono date 14 ragazze seduttrici che devono cercare di farli cedere e stessa cosa per le donne alle quali gli vengono dati 14 uomini seduttori...naturalmente ogni volta che un uomo o una donna cede,al suo/sua partenr dall'altra parte dell'isola gli viene fatto vedere il filmato del malfatto...di solito almeno 2-3 coppie si lasciano dopo questa esperienza di reality show..
O signore....e che se deve f? per partecipare....?? miiiiiii sai che sfracelli si farebbero in quel villaggio...!
Comment