Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente a casina
Collapse
X
-
diego ma nn possiamo andare te e io... io mi becco le ragazze... te tieni a bada i ragazzi... e una cosa... piangi tanto quando ti tradisco...
beh piangerai anche quando mi tradirai tu ghghgh
Comment
-
ti terrò aggiornata...
bello come lei sta cercando di giustificarsi con il suo ragazzo...lei ha trombato per 10 su 15 giorni e sta cercando di dare la colpa a lui perchè in 6 anni non ha saputo dargli quello serviva a lei e che ha avuto in 10 giorni dal seduttore..
Comment
-
io voglio fare l'idromassaggio con te..Originally posted by AndreaRS250diego ma nn possiamo andare te e io... io mi becco le ragazze... te tieni a bada i ragazzi... e una cosa... piangi tanto quando ti tradisco...
beh piangerai anche quando mi tradirai tu ghghgh
Comment
-
sai che ridere??andiamo l? e facciamo a gara a chi broccola di piu'..Originally posted by erreuno74Facciamo un trittico??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
ecco gli sta dicendo che l'ha tradito perchè quell'altro ha saputo dargli più affetto in 10 giorni che lui in 6 anni...
il ragazzo ha risposto: beh allora quello che so dare io lo vedrà la prossima mia ragazza..
la ragazza nell'intervista aveva detto che sperava che lui si mettesse a piangere perchè non l'ha visto piangere e vorrebbe sentirsi dire che vuole riconquistarla..grande invece lui che gli sta dicendo tutto sereno: vai da lui,cosa sei qua a parlar con me,se lui ti da tutto vai da lui..
Comment
-
Al 99% ci cacciano a pedate dopo 2 ore...anche perch? alla produzione li mandiamo in bancarotta per quello che ce mangamo e beviamo...!!Originally posted by SUperJOJOsai che ridere??andiamo l? e facciamo a gara a chi broccola di piu'..

Comment
-
-
grande luiOriginally posted by golf2000ecco gli sta dicendo che l'ha tradito perchè quell'altro ha saputo dargli più affetto in 10 giorni che lui in 6 anni...
il ragazzo ha risposto: beh allora quello che so dare io lo vedrà la prossima mia ragazza..
la ragazza nell'intervista aveva detto che sperava che lui si mettesse a piangere perchè non l'ha visto piangere e vorrebbe sentirsi dire che vuole riconquistarla..grande invece lui che gli sta dicendo tutto sereno: vai da lui,cosa sei qua a parlar con me,se lui ti da tutto vai da lui..
allora per ora a voler partecipare siamo :
IO
DESMOJULIO
ERREUNO74
GOLF
ANDREARS250
ne manca uno e facciamo 3 coppie....direi che si puo' fare

dici??naaaaaaaOriginally posted by erreuno74Al 99% ci cacciano a pedate dopo 2 ore...anche perchè alla produzione li mandiamo in bancarotta per quello che ce mangamo e beviamo...!!
Last edited by SUperJOJO; 11-11-05, 23:34.
Comment
-
zzo dici...che faccio gli telefono??Originally posted by DesmoJULIOun grande...tieni duro non mollare anche se dentro ti senti una merda...golf dagli il mio appoggio morale!
quasi quasi telefono alla ragazza invece
Comment
-
tre coppie un razzo...io e jojoOriginally posted by SUperJOJOgrande lui
allora per ora a voler partecipare siamo :
IO
DESMOJULIO
ERREUNO74
GOLF
ANDREARS250
ne manca uno e facciamo 3 coppie....direi che si puo' fare

desmo e erreuno