E te pareva...alla fine sono sempre io che mi devo sacrificare....e vabbè dai MASCHIACCI A MEEEEE....tanto non è poi un gran sacriFROCIO per me...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente a casina
Collapse
X
-
ma si dai....tanto ci presentiamo come coppie un po' strane...una volta li' poi ognuno si fa il suoOriginally posted by erreuno74E te pareva...alla fine sono sempre io che mi devo sacrificare....e vabb? dai MASCHIACCI A MEEEEE....tanto non ? poi un gran sacriFROCIO per me...!
Comment
-
Vorrai dire una volta l? ognuno si far? I SUOI....Originally posted by SUperJOJO...una volta li' poi ognuno si fa il suo

Lo sai a me se non sono almeno 4 alla volta NUN ME SAZIO....un po come quando me magno i pan di stelle...!
Comment
-
mi sono innamorato,,cè una ragazza di 29 anni che sembra il mio ideale di donna..è bellissima e troppo dolce,culo da favola,corpo stupendo,porca quanto basta,è pulita molto.però anche lei si è fatta picconare da un altro..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
certo...ha,haOriginally posted by erreuno74Vorrai dire una volta l? ognuno si far? I SUOI....

Lo sai a me se non sono almeno 4 alla volta NUN ME SAZIO....un po come quando me magno i pan di stelle...!
approposito....l'esperimento flauti e' riuscito??
Comment
-
sisisisisisi...l'esperimento ? riuscito alla grande infatti ieri sera pensavo ci fossi ma non ti ho vista.....cmq un esperienza ravvicinata del del settimo tipo con i flauti imbottiti di nutella ? un agoduria pazzesca...da riprovare senza ombra di dubbio..!Originally posted by SUperJOJOcerto...ha,ha
approposito....l'esperimento flauti e' riuscito??

Comment
-
Originally posted by erreuno74sisisisisisi...l'esperimento ? riuscito alla grande infatti ieri sera pensavo ci fossi ma non ti ho vista.....cmq un esperienza ravvicinata del del settimo tipo con i flauti imbottiti di nutella ? un agoduria pazzesca...da riprovare senza ombra di dubbio..!
te l'avevo detto...sono una libidine ...pucciati nel latte caldo,poi
DIEGO....pirla
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
pensa te...lui ha visto i filmati di lei che trombava con un altro,forse lei non ha ben capito che tutto era ripreso e ora gli sta dicendo che c'era attrazione ma non è successo niente..
Comment
-
Originally posted by golf2000pensa te...lui ha visto i filmati di lei che trombava con un altro,forse lei non ha ben capito che tutto era ripreso e ora gli sta dicendo che c'era attrazione ma non ? successo niente..
haha...beccata in pieno la fedigrafa
no DESMO...per ora niente ciccia e brufoli....ma appena mi si blocca il metabolismo e' la fine
Comment
X

Comment