Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bho...io so solo che schiacciare il pulsante di accensione,aspettare un po',andare su alice adsl,password e poi riesco pure ad usarlo ...cmq dopo i seguenti post:
Acer Aspire 1356LMi, 60gb, 512ram, Athlon XP-M 2800+, con uno schermo stu-pen-do, scheda grafica con 64mb di memoria non condivisa. Per le mie esigenze ben pi? che sufficiente e compagno fidato delle mie serate, visto che ultimamente solo in internet riesco a staccare dal lavoro....
sto aspettando che sto rottame finisce di fare dei calcoli e non posso giocare a Call Of Duty 2 perche' 1 processore e' impegnato al 100% ... appena finisce smetto di spammare !!
I tedeschi stanno invadendo le nostre postazioni ... urge il mio aiuto !
Comment