Comunque è un residuato della seconda guerra mondiale, probabilmente una testata russa acquistata dalla Lacie, che ci avrà trapiantato dentro un paio di dischi (raid) per fare un catramone da 1 TB ancora non l'ho riempito !!! mannaccia !!! nonostante l'impegno !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che PC avete ?
Collapse
X
-
Leggendo le specifiche non pare sia una raid ma un disco solo ....Originally posted by danon79Comunque ? un residuato della seconda guerra mondiale, probabilmente una testata russa acquistata dalla Lacie, che ci avr? trapiantato dentro un paio di dischi (raid) per fare un catramone da 1 TB ancora non l'ho riempito !!! mannaccia !!! nonostante l'impegno !!!
Ero riamsto che il disco piu' capiente era il Maxtor da 500 Gb ... minkia !
Comment
-
lo voglio lo voglio, domani mi faccio fare un offertaOriginally posted by Lele-R1-CrashAzz amico Ayrton .. te get res? !!!!!

Comment
-
si lo so.. portarlo in giro è un pò complicato... ma quando è uscito era uno tra i più completi e potenti...Originally posted by Gabry_83forse pesa meno il mio fisso

ha tutte le porte disponibili... compresa la seriale e parallela .. ( che a me servono per far funzionare una macchina a controllo numerico... )
possibilità di cambiare l'hard-disk con uno + grande.. possibilità di cambiare .. processore e metterne uno fino a 3.4 ghz..
e 2 gb di ram..
.lettore di schede incorporato..( non solo le SD come gli altri .. ma anche conpac-flash e altro..)
+ fare -+ tutto quello che fa un fisso...

ma mi piace molto anche questo..
Last edited by cocis; 29-11-05, 21:49.
Comment
-
Originally posted by danon79Comunque ? un residuato della seconda guerra mondiale, probabilmente una testata russa acquistata dalla Lacie, che ci avr? trapiantato dentro un paio di dischi (raid) per fare un catramone da 1 TB ancora non l'ho riempito !!! mannaccia !!! nonostante l'impegno !!!
in meno di 5 mesi te lo riempio io se vuoi
Comment
-
Originally posted by Don_Chin meno di 5 mesi te lo riempio io se vuoi
Minka poi quando ti capita di fare manutenzione e devi zappare le partizioni son C A Z Z Z Z Z Z Z Z I !!!!!!
Prova ad immaginare cosa non mi passa un razzo quando devo sparpagliare 1TB per la mia rete ... ricreare le partizioni e rimettere tutto al suo posto ....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMinka poi quando ti capita di fare manutenzione e devi zappare le partizioni son C A Z Z Z Z Z Z Z Z I !!!!!!
Prova ad immaginare cosa non mi passa un razzo quando devo sparpagliare 1TB per la mia rete ... ricreare le partizioni e rimettere tutto al suo posto ....
non farmici pensare mi viene male solo all'idea, l'ultima volta che ho fatto il check di deframmentazione la schermata era tutta rossa
Comment
-
Originally posted by Don_Chnon farmici pensare mi viene male solo all'idea, l'ultima volta che ho fatto il check di deframmentazione la schermata era tutta rossa
Male male male ... devi farlo spesso ... 5 min al giorno costano meno che 10 ore di tanto in tanto !!!!!! o no ?
Io ho gli SCSI 15K rpm messi in striping per massimizzare le performance ...se non li deframmento spesso perdo i benefici di aver speso tutti quei soldini ....
Comment
-
sono un ruffone casinaro, mi faccio schifo da solo ogni tanto, ? 20gg che sto cercando di rimettermi in "pari"Originally posted by Lele-R1-CrashMale male male ... devi farlo spesso ... 5 min al giorno costano meno che 10 ore di tanto in tanto !!!!!! o no ?
Io ho gli SCSI 15K rpm messi in striping per massimizzare le performance ...se non li deframmento spesso perdo i benefici di aver speso tutti quei soldini ....
Comment
-
cmq per tornare al topic ... mio pc (copia incolla da un formu di cad3D di cui facico parte):
Asus DUAL XEON 3.4 Ghz / 2Gb ram / Nvidia 6800 Ultra (azz da cambiare quanto prima) / 4 dischi SATA RAID striping 80Gb 10Krpm su controller adaptec / dual monitor LG 900 P / Mouse Logitech MX510 / masterizz DVD e solite minkiate ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashcmq per tornare al topic ... mio pc (copia incolla da un formu di cad3D di cui facico parte):
Asus DUAL XEON 3.4 Ghz / 2Gb ram / Nvidia 6800 Ultra (azz da cambiare quanto prima) / 4 dischi SATA RAID striping 80Gb 10Krpm su controller adaptec / dual monitor LG 900 P / Mouse Logitech MX510 / masterizz DVD e solite minkiate ...
ti tratti bene per?
Comment
-
si .. i miei pgm sono esosi di risorse ...Originally posted by Don_Chti tratti bene per?
ma con quella 6800 ...... problemi a non finire ... sto prendendo un esaurimento !! ho richiesto anche l'aiuto del supremo Nitronori ...
Comment
X

Comment