Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo sono nella ganga per via di una sbagliata configurazione ... la 6800 ultra e' il top per l'AGP e per non buttarla visto che l'avevo gia' ho preso una delle pochissime MB dual XEON FSB800 con AGP (ASUS NCCH-DL) e conseguenza devo provare ad aquistare la ATI 850 XT PE che ' equiparabile ma se voglio andare oltre devo cambiare MB er poi prendere la 7800 GT PCIe ... oltre al problema costo mi viene il gimurro a reinstallare e reconfigurare il tutto .................................MINKAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA
sto aspettando che escano i nuovi driver Nvidia successivi ai 81.95 per vedere se si sistema il problema ...
Purtroppo sono nella ganga per via di una sbagliata configurazione ... la 6800 ultra e' il top per l'AGP e per non buttarla visto che l'avevo gia' ho preso una delle pochissime MB dual XEON FSB800 con AGP (ASUS NCCH-DL) e conseguenza devo provare ad aquistare la ATI 850 XT PE che ' equiparabile ma se voglio andare oltre devo cambiare MB er poi prendere la 7800 GT PCIe ... oltre al problema costo mi viene il gimurro a reinstallare e reconfigurare il tutto .................................MINKAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA
sto aspettando che escano i nuovi driver Nvidia successivi ai 81.95 per vedere se si sistema il problema ...
azzarola una bella rogna direi, quando vendevo quella roba li una volta feci una configurazione sbagliata e da allora sento ancora le maledizioni del cliente
io spammo....cio? ehm scrivo sempre da un portatile HP pavilion zd7000
con lo schermo rotto perch? mio fratellino di 4 anni ha chiuso lo schermo con le cuffie sopra la tastiera
azzarola una bella rogna direi, quando vendevo quella roba li una volta feci una configurazione sbagliata e da allora sento ancora le maledizioni del cliente
A me non piace tribolare ... se non va a posto cambio con ATI ... se non va a posto .... vedrete degli xeon volanti !!!!!!
ed in seguito ... corro dove atterrano visto che costano una follia e cambio MB e dai de 7800gt !!!!
io spammo....cio? ehm scrivo sempre da un portatile HP pavilion zd7000
con lo schermo rotto perch? mio fratellino di 4 anni ha chiuso lo schermo con le cuffie sopra la tastiera
Io ho un 286 dx2 1mb ram hd 40 mb scheda video savage garden 16mb sound blaster 16 monitor 14 pollici ed un hd da 1 tb usb 2.0 il problema e' che non ho usb dove collegarlo esiste un adattatore usb porta parallela?
volete un consiglio... per giocare il pc ? ormai superato......
un pc all'avanguardia per gli ultimi giochi 3d costa circa 2000-3000?.. e dopo 6 mesi ? gi? vecchio...
un mio amico era un fanatico del pc... spendeva milioni di ? all'anno per avere il pc sempre aggiornato con le ultime tecnologie.... poi si ? stufato della continua rincorsa alle prestazioni... che dopo 6 mesi la tua scheda grafica pagata 500? non valeva pi? niente...
ora io e altri miei amici ci siamo presi la x-box o la play... spendi 200? circa e hai la stessa risoluzione se non migliore dei pc.. con il vantaggio di un gran risparmio di soldi.. e ti tempo... dono devi configurare tutto il pc.. scheda audio.. video.. ecc.. e non va in crash continuamente...
Io ho un 286 dx2 1mb ram hd 40 mb scheda video savage garden 16mb sound blaster 16 monitor 14 pollici ed un hd da 1 tb usb 2.0 il problema e' che non ho usb dove collegarlo esiste un adattatore usb porta parallela?
sicuro che sia DX2 ? (era una peculiarta' del 486 il dx2)
cmq tienilo da conto che ha del valore !!!!!!! Complimenti !
Comment