caxxo camier alla rehm....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono gio rsv dalla spagna...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Bhe simo,oltre a camier c'e anche chaz davies(quello che fa I'll mondiale 250 con l'aprilia),senza contare gli altri piloti che fanno l'italiano,qua I'll piu pirla che non centra un ***** con le moto sono ioOriginally posted by TWO*stroka!caxxo camier alla rehm....

Comment
-
Aggiornamento,oggi sole esagerato,io ho vinto il premio minkione '06,dopo 3 giorni a faticare per fare 58,stamattina,indurisco le sospensioni,rimetto I rapporti originali,entro a fare 3 giri di prova,54.05,che pirla che sono.oggi ultimo turno di libere dalle 15 alle 18.30,vediamo un po' come va.stasera si ricarica tutto e domani si parte
Comment
-
Originally posted by visionAggiornamento,oggi sole esagerato,io ho vinto il premio minkione '06,dopo 3 giorni a faticare per fare 58,stamattina,indurisco le sospensioni,rimetto I rapporti originali,entro a fare 3 giri di prova,54.05,che pirla che sono.oggi ultimo turno di libere dalle 15 alle 18.30,vediamo un po' come va.stasera si ricarica tutto e domani si parte
che voglia di girare
Comment
-
da ieri Gaio ? ufficialmente un pilota del CIV SBK !Originally posted by visionma difatti smu non sminuisco affatto gaio,che cmq resta un missile
Ed ovviamente sono felicissima ke un mio amico inizi quest'avventura !
Adesso aspetta conferma per un altro di questi fulmini !
Comment
-
X

Comment