Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe simo,oltre a camier c'e anche chaz davies(quello che fa I'll mondiale 250 con l'aprilia),senza contare gli altri piloti che fanno l'italiano,qua I'll piu pirla che non centra un ***** con le moto sono io
Aggiornamento,oggi sole esagerato,io ho vinto il premio minkione '06,dopo 3 giorni a faticare per fare 58,stamattina,indurisco le sospensioni,rimetto I rapporti originali,entro a fare 3 giri di prova,54.05,che pirla che sono.oggi ultimo turno di libere dalle 15 alle 18.30,vediamo un po' come va.stasera si ricarica tutto e domani si parte
Aggiornamento,oggi sole esagerato,io ho vinto il premio minkione '06,dopo 3 giorni a faticare per fare 58,stamattina,indurisco le sospensioni,rimetto I rapporti originali,entro a fare 3 giri di prova,54.05,che pirla che sono.oggi ultimo turno di libere dalle 15 alle 18.30,vediamo un po' come va.stasera si ricarica tutto e domani si parte
ma difatti smu non sminuisco affatto gaio,che cmq resta un missile
da ieri Gaio ? ufficialmente un pilota del CIV SBK !
Ed ovviamente sono felicissima ke un mio amico inizi quest'avventura ! Adesso aspetta conferma per un altro di questi fulmini !
Comment