caxxo camier alla rehm.... 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

sono gio rsv dalla spagna...

Collapse

X
- 

Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
 - 44639
 - 46
 - Maschio
 - 9
 - Forli'
 - ass. tecnica caldaie
 - CBR1000
 - Send PM

- 

Bhe simo,oltre a camier c'e anche chaz davies(quello che fa I'll mondiale 250 con l'aprilia),senza contare gli altri piloti che fanno l'italiano,qua I'll piu pirla che non centra un ***** con le moto sono ioOriginally posted by TWO*stroka!caxxo camier alla rehm....

Comment
 - 

Aggiornamento,oggi sole esagerato,io ho vinto il premio minkione '06,dopo 3 giorni a faticare per fare 58,stamattina,indurisco le sospensioni,rimetto I rapporti originali,entro a fare 3 giri di prova,54.05,che pirla che sono.oggi ultimo turno di libere dalle 15 alle 18.30,vediamo un po' come va.stasera si ricarica tutto e domani si parte
Comment
 - 

Originally posted by visionAggiornamento,oggi sole esagerato,io ho vinto il premio minkione '06,dopo 3 giorni a faticare per fare 58,stamattina,indurisco le sospensioni,rimetto I rapporti originali,entro a fare 3 giri di prova,54.05,che pirla che sono.oggi ultimo turno di libere dalle 15 alle 18.30,vediamo un po' come va.stasera si ricarica tutto e domani si parte
che voglia di girare

Comment
 - 

da ieri Gaio ? ufficialmente un pilota del CIV SBK !Originally posted by visionma difatti smu non sminuisco affatto gaio,che cmq resta un missile

Ed ovviamente sono felicissima ke un mio amico inizi quest'avventura !

Adesso aspetta conferma per un altro di questi fulmini ! 

Comment
 - 

X

Comment