Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici cazzari!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo di 'amici' cazzari ne avevo uno, poi ? sparito: ? stato un p? come togliere Zelig dal palinsesto di italiauno....
    ho sostituito le sue ca**ate, con quelle che si sentono al passo della Raticosa:il bello ? che comincia uno, poi gli altri a ruota fino a raggiungere la soglia della fantascienza.purtroppo ? cos?, ma i pi? grandi cazzari li trovi ai passi 'motociclistici' della domenica.....

Comment

• Font Size
      mi fa pena la gente che racconta palle e mi preoccupa la gente che le racconta senza motivo... bah guarda quoto ayrton.. ne ho sentite osi' tante che non ci facio piu' nemmeno caso.. cmq la cosa migliore da fare ? assecondarli facendo loro credere di essere convinti... spassoso.. soprattutto con le persone che si spacciano x "piu' mature".....

Comment

• Font Size
        Gabry e te la ricordi la Lancia K nera....... Era un 2.0 e l'altro sosteneva che era una 2.4 ma ogni volta aveva la corda del cofano rotta il libretto a casa.....

Adesso gli ho venduto un 530d del '02 e ai miei amici va a dire che è un '03 che c'ha 230cv bla bla bla bla.....

Comment

• Font Size
          Un collega di un mio amico gli ha raccontato di essere stato iniziato al kung fu da un maestro con gli occhi a mandorla con la barba lunga e bianca che gli ha insegnato tutto. Poi ha raccontato che sotto naja hanno fatto un'esercitazione in elicottero e il pilota era talmente bravo che in una valle molto stretta le pale dell'elicottero toccavano le pareti. Un deficente, ma chissá che spasso sentirle raccontare

Comment

• Font Size
            ....bhe se devo essere sincero ...le cazzate più grosse le ho lette qua dentro

...anche se ho un repertorio di amici cazzari da far invidia

Comment

• Font Size
              ...cmq io le balle le prendo un pò come un insulto... ...con la persona interessata non ci litigo ...ma lo elimino dai miei contatti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...cmq io le balle le prendo un p? come un insulto... ...con la persona interessata non ci litigo ...ma lo elimino dai miei contatti...

ma dai...cattivo...dopo un po' stuferanno,ok,ma ? per ridere un pochino...

Comment

• Font Size
                  ...cmq io le balle le prendo un p? come un insulto... ...con la persona interessata non ci litigo ...ma lo elimino dai miei contatti...
                  Straquoto! mi incaxxo come una bestia quando mi raccontano fregnacce!
                  Lo trovo proprio una mancanza di rispetto!

In ogni caso conosco uno che in moto va bene o male come gli altri, ma non brilla di luce propria, non l'ho mai visto condurre il gruppo ne tanto meno sparire all'orizzonte...
                  Eppure si dice che questo fantomatico uomo in pista dia mazzate a tutti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoJULIO
                    Ho un amico che con tutte le macchine e moto che avrebbe dovuto comprare,e di cui a sua detta aveva gi? firmato il contratto,ci riempiva il San Siro...si spazia dal motard alla Peugeot 307 HDI con cerchi da 17" ma senza navigatore xk? poi doveva fare l'impianto stereo tunz e tunz...l'ultima risale all'estate scorsa:aveva gi? bloccato una 156 1.8TS...chiss? in mano a chi ? ora
                    il mio amico doveva comprarsi:
                    il Monster 600, l'R6 di suo zio che ha nel suo garage, per? non lo fa vedere a nessuno senn? si sparge la voce ; il mio ex Husqvarna, il TT 350 del mio amico, il Gixxer 600....
                    per quanto riguarda le auto solo la 147...
                    non per qualche cosa......ma se non devi comprare niente, almeno stai zitto, perch? poi diventa un raccontaballe

Comment

• Font Size
                      Di cazzate, la più grande che ho sentito ultimamente è quella di un tipo ad raduno che sosteneva fermamente che la Honda S2000 è trazione anteriore, perchè ce l'aveva suo fratello...

Manco gli ho dato risposta, contento lui...

Comment

• Font Size
                        ....bhe se devo essere sincero ...le cazzate pi? grosse le ho lette qua dentro

QUESTA ? UNA CAXXATA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79
                          Straquoto! mi incaxxo come una bestia quando mi raccontano fregnacce!
                          Lo trovo proprio una mancanza di rispetto!

In ogni caso conosco uno che in moto va bene o male come gli altri, ma non brilla di luce propria, non l'ho mai visto condurre il gruppo ne tanto meno sparire all'orizzonte...
                          Eppure si dice che questo fantomatico uomo in pista dia mazzate a tutti...

uhm

Comment

• Font Size
                            ehh si ci sono e ne ho molti...non riescono...a dire la verita' che pensano sempre troppo povera...cosi la arricchiscono di capperate che non stanno ne in cielo ne in terra......

ne conoscevo uno che quando le sparava tutti si mettevano bellamente a ridergli in faccia e lui convinto continuava a dirle sempre + grosse...senza pieta'.....

ma alla fine, dopo aver riso, a me fanno una gran pena......

Comment

• Font Size
                              A me uno ha raccontato che quando va in giro in moto tocca con il sedere anziché il ginocchio e per fare le curve lui impunta le pedaline sull'asfalto per fare perno... pazzesco

Comment

• Font Size
                                io avevo un amico che ne sparava di assurde,ogni giorno......potrei riempire il forum
                                una che ha detto è questa: ero in tengenziale a 130km\h,arrivo all'uscita e la punto davanti a me tampona una panda,questa si gira sbatte sul guard-rail,cade il motore in mezzo alla strada,si ribalta,torna dritta e il tizio esce dalla panda si da una spolverata,risale e riparte.......
                                ma come caxxo si fa a dire certe cose???non ho ancora capito come fece a ripartire se il motore era sulla strada.......boh.....

Comment

X
                                Working...
                                X