bello ma era meglio prima
--NUOVO SITO--
Collapse
X
-
Un appoggio ad Aero. In fondo lui ha un'attivit? e deve camparci. Pi? cose riesce a consolidare e meglio sar? per lui. Mi sembra poi che sia sempre stato lodato per la bravura e la disponibilit? dimostrata.
Facciamogli un applauso che se lo merita per i bei caschi che ha realizzato per DDG !!!!
Comment
-
ORA PRONOBIS ... RESPECT !!!Originally posted by aero-designAscolta Davide......loro hanno messo il mio link sulla homepage senza chiedermi nulla e mi ? sembrato carino ricambiare.....
seconda cosa.....prima tu avevi messo il mio link in pop up giusto...ma adesso ? cambiato e un banner mio non lo vedo piu da nessuna parte.....certo gliu utenti mi conoscono,giusto,ma gli altri ??
Terza cosa....non mi sembra di essere in debito con te....visto che ho sempre ricambiato come potevo....mi hai chiesto l'aiuto per il logo racing e lo "stesso giorno" te l'ho fatto,l'aerografia per il casco,la stampa per la maglia, la tua caricatura in moto.....ed il tutto senza chiedere un centesimo !! MA FATTO COMUNQUE DI CUORE !!!
Quarto: 2 o 3 volte ti ho chiesto di mandarmi del materiale fotografico ed una piccola descrizione in due parole proprio per farti "una pagina" sul mio sito....ma non mi hai mandato nulla !!
Detto questo dico che non voglio fare polemiche ma non devi rimanerci male se sulla homepage non c'? il tuo,perche io prima di tutto tengo all'amicizia,anche se virtuale,e credo di avertelo dimostrato....e se un sito mette il mio banner sulla home page mi sembra solo carino ricambiare tutto qui....
per quanto riguarda il banner MAGNETTI,? una ditta leader nel Quad,mi ha contattato personalmente il titolare chiedendomo l'aerografia per i caschi dei piloti,dei loghi ed una collaborazione per varie cose,questi signori sono gli organizzatori del campionato italiano di quad e partecipano (tutte le gare) al campionato mondiale...mi ha chiesto degli adesivi da mettere sul loro "motorhome",mi hanno chiesto se "gentilmente" potevano fare il mio nome su MOTOCROSS,visto che ogni mese comprano due pagine intere....e credo che mettere un banner loro mi sembrava il minimo o no ????
Chiudo dicendo questo a Boarder...non ho proprio toppato... Devix come al solito fa sempre delle considerazioni giuste...a te Davide dico che per me non ? successo niente e se vuoi e mi mandi le foto ti faccio comunque la pagina,se vuoi troncare i rapporti perche questa cosa ti ha pesato fai pure....ma ti dico solo questo...e non prenderla male ma nel senso giusto:
Io sono riconoscente a te e al tuo sito(te l'ho detto decine di volte) ma se cio comporta una polemica per ogni piccola minchiata (vedi anche il post per mia iscrizione ad altro forum) preferisco interrompere qui perche odio i vincoli e voglio essere libero di fare quello che voglio....nei limiti del rispetto di tutti.....e se per caso dovesse iscriversi a questo forum un'altro aerografista che fai...lo BANNI ???
...............Per me (dopo queste considerazioni) amici piu di prima....per te...?!!
Un'ultima considerazione per alcuni "UTENTI"......non snobbate cosi gli altri forum...non credo che l'indomani la pubblicazione su internet Davide avesse gia 1800 utenti......abbiate un pizzico di rispetto per chi condivide la vostra passione !!!!
e chi ha orecchie per intendere intenda... stavolta devo appoggiare il pittore a spruzzo...
Comment
-
Giaok.. abbiamo capito che hai perso la tua obbiettivit? ormai..
Infatti... e come hai detto tu.. gli utenti registrati ti conoscono.. a quelli che non sono regstrati, AD OGNI CLIK esce SOLO il tuo banner, cmq. io parlavo di statistiche e cifre alla mano.. non altro..PS X AERO: il popup pubblicitario sul login c'? ancora...
Abb? tutto bene come sempre... avanti...
Comment
-
Pure io appoggio aero.
In fondo ha cmq ricambiato in altri modi.....anche se il link non e' proprio sulal sua homepage non mi sembra sto gran dramma.
Cmq bel sito, semplice ma d'impatto, mi piace molto !!!
E sai che ti dico !?!? Mi sa proprio che l'inverno prox ti mando il casco !!!
Per ora ho troppe spese sempre legate alla moto.
Ma dimmi, per spedirti il casco ? C'e' da prendere qualche precauzione particolare ?
Comment
-
O ma cos' ? che ha fatto davide???? Non capisco ha solo messo in luce un suo pensiero e tirato 4 cifre che non credo faccia male e che nessuno non sia al corrente.... In fondo non ha bannato nessuno e non si ? accesa nessuna polemica e non credo che lo si far?...
Aero fichissimo il sito per? il 1024 lo avrei scelto anch' io.
Comment
-
....Ascolta Davide.....? inutile dire "abbe,tutto bene come sempre.." .....non stai parlando con un bambino....non serve a niente tagliare il discorso.....non mi piace l'atteggiamento che hai verso i miei confronti,come se ti dovessi qualcosa.....non "pomparti" solo perche hai un forum di 1800 utenti.....""umilta innanzitutto""come vedi per me ci sono cose che vengono prima.....tipo ricambiare un favore,e ti RIBADISCO che per te volevo fare una intera pagina e non un semplice link,ti ho chiesto il materiale piu volte...dopodiche se ci permetti per pregare vado in chiesa e i favori quando li voglio li chiedo e non voglio mi siano elemosinati !!!!Originally posted by mito22Giaok.. abbiamo capito che hai perso la tua obbiettivit? ormai..
Infatti... e come hai detto tu.. gli utenti registrati ti conoscono.. a quelli che non sono regstrati, AD OGNI CLIK esce SOLO il tuo banner, cmq. io parlavo di statistiche e cifre alla mano.. non altro..PS X AERO: il popup pubblicitario sul login c'? ancora...
Abb? tutto bene come sempre... avanti...
Mi dispiace ma queste discussioni mi danno la nausea.....volevo solo dire a chi mi ha spedito il casco che non ci saranno problemi...ne con chi ancora lo deve spedire.....il mio indirizzo ce l'avete,qualche lavoro l'avete visto....se avrete bisogno di me sapete dove trovarmi....mi sono trovato veramente bene....pero sono fatto cosi...quando la gente incrina un rapporto per minchia.. non merita la mia stima (e te ne ho dimostrata parecchia)......vi saluto e ribadisco...E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI
Comment
-
Eh eh...grazie,nulla di che....be si..ma mi ? stata consigliata la risoluzione 800 x 600 perche mi hanno detto che ? ancora usata dalla stramaggioranza delle persone....Originally posted by NitronoriO ma cos' ? che ha fatto davide???? Non capisco ha solo messo in luce un suo pensiero e tirato 4 cifre che non credo faccia male e che nessuno non sia al corrente.... In fondo non ha bannato nessuno e non si ? accesa nessuna polemica e non credo che lo si far?...
Comment
-
esatto, ancora per un paio di anni sar? cos?Originally posted by aero-designEh eh...grazie,nulla di che....be si..ma mi ? stata consigliata la risoluzione 800 x 600 perche mi hanno detto che ? ancora usata dalla stramaggioranza delle persone....Originally posted by NitronoriO ma cos' ? che ha fatto davide???? Non capisco ha solo messo in luce un suo pensiero e tirato 4 cifre che non credo faccia male e che nessuno non sia al corrente.... In fondo non ha bannato nessuno e non si ? accesa nessuna polemica e non credo che lo si far?...

Comment
-
....avrebbe potuto mandarmi una mail...che dici ?Originally posted by doc67aereo sta bono, chiaritevi siete persone mature entrambe, mito si esprime in un certo modo, quello che molti dicono girandoci intorno lui lo dice in modo diretto, ti ha espresso solo a modo suo di esserci rimasto male!
dai leggi fra le righe
Comment
-
concordo, sono cose che a mio parere andavano risolte in privato sin dall'inizio (capito mito ?!?!Originally posted by aero-design....avrebbe potuto mandarmi una mail...che dici ?Originally posted by doc67aereo sta bono, chiaritevi siete persone mature entrambe, mito si esprime in un certo modo, quello che molti dicono girandoci intorno lui lo dice in modo diretto, ti ha espresso solo a modo suo di esserci rimasto male!
dai leggi fra le righe
), questo per non turbare l'ambiente del forum con questioni tutto sommato personali limitate a un paio di utenti.
Cmq aero, la 800 e' ancora diffusa si, ma la 1024 ormai ce l'hanno tutti, ti ci puoi buttare tranquillamente secondo me.
Ad ogni modo, non abbandonarci, dai, chiarisciti con mito e via....hai detto anche tu che e' una minchiata, e le minchiate si risolvono. Mito e' stato un po' "brusco" e forse un tantino pretenzioso, ma non credo ci fosse cattiveria nelle sue parole
Dai che mo fate pace e poi vi ritrovate a mangiare la peperonata insieme !!!
Comment
-
parlando del sito...
hai fatto bene a usare 800x600
usare una risoluzione maggiore significa tagliare fuori una bella fetta di visitatori... ? una cosa che controllo abitualmente nelle statistiche del mio sito.
se vuoi mettere il contatore dovresti tagliare l'immagine usare una tabella. una cosa abbastanza semplice... ovviamente se sai come fare.
Comment

Comment