Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--NUOVO SITO--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DIPLOMATICO??? Dimmi un po', cosa ca**o te ne sbatte se io pago aero-design o meno? E poi, cosa lo scrivi in pubblico a fare??
    LUI puo' mettere tutti i banner che vuole e TU non hai nessuna autorita' per chiedere a lui o a me (E IN PUBBLICO) se paghiamo o prendiamo soldi.
    RISPETTO prima di tutto, fossi in te mi vergognerei, detto questo, cancella subito il mio account qui e stai lontano dal mio sito.
    Discorso chiuso.

Per gli altri, chiedo scusa ma io quando mi incazzo lo faccio solo con le persone alle quali tengo, pensavo fosse un amico Davide, mi sbagliavo, e quando un amico mi fa uno scherzo del genere con me ha chiuso.
    Buono si, coglione no.

Adesso banna, chiudi, fai il tuo dovere che io faccio il mio.

Comment

• Font Size
      dai ragazzi... una doccetta fredda e una stretta di mano... sono sicuro che siamo tutte persone ragionevoli (tranne nicoss).

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        dai ragazzi... una doccetta fredda e una stretta di mano... sono sicuro che siamo tutte persone ragionevoli (tranne nicoss).
        stardo...

(fugace apparizione prima della nanna...mi son accorto che dovevo cercare una cosa...eheheh)

cmq ha ragione andre....susu ragioniamo raga...

Comment

• Font Size
          Originally posted by spanato
          DIPLOMATICO??? Dimmi un po', cosa ca**o te ne sbatte se io pago aero-design o meno? E poi, cosa lo scrivi in pubblico a fare??
          LUI puo' mettere tutti i banner che vuole e TU non hai nessuna autorita' per chiedere a lui o a me (E IN PUBBLICO) se paghiamo o prendiamo soldi.
          RISPETTO prima di tutto, fossi in te mi vergognerei, detto questo, cancella subito il mio account qui e stai lontano dal mio sito.
          Discorso chiuso.

Per gli altri, chiedo scusa ma io quando mi incazzo lo faccio solo con le persone alle quali tengo, pensavo fosse un amico Davide, mi sbagliavo, e quando un amico mi fa uno scherzo del genere con me ha chiuso.
          Buono si, coglione no.

Adesso banna, chiudi, fai il tuo dovere che io faccio il mio.
          Perdincibacco.. dai Marco.. che te la prendi per cosa?Io e fede ci siamo chiariti e tu adesso ti incazzi come una belva?Na..

Scusa.. ogni tanto ho le dita che vanno pi? veloce della mia parte tranquilla..

Comment

• Font Size
            Ecco, di fronte a delle scuse io perdono sempre e lo faccio anche adesso,
            bravo, mi fa piacere questa cosa.

Penso sia normale che mi siano girati i maroni no?

Bon... appena ti becco ti strizzo le palle e poi si va a bere,

SCIAOOOOOO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              azz..le palle..evvaiiiiiiii..che dopo gli vien la vocetta da culattacchione..ahaahahahahahhahaa

Comment

• Font Size
                oh finalmente...
                cmq ? da incorniciare l'ammissione di davide... c'ha l'ormone che lo disturba!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spanato
                  Ecco, di fronte a delle scuse io perdono sempre e lo faccio anche adesso,
                  bravo, mi fa piacere questa cosa.

Penso sia normale che mi siano girati i maroni no?

Bon... appena ti becco ti strizzo le palle e poi si va a bere,

SCIAOOOOOO!!!!!!!!!!!
                  Vedi che tra delinquenti ci si capisce sempre?

Mh.. le palle strizzale a Jacque.. io vengo per il bere va..

Andrea.. visto che roba.. ogni tanto mi stupisco.. ho la parte buona che emerge dalle fiamme perenni!

Comment

X
                  Working...
                  X