Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si
anche se detto tra di noi ... da quel v6 non mi aspetto molto
ogni tanto emerge il mio razzismo verso i motori stranieri
Eh... in effetti... sono interessato (non per me purtroppo) alla brera 3200 Q4... bellissima, di classe, elegante e cattiva... ma.. manca il sound alfa... e sopratutto.. quel motore... mi sembra PARECCHIO assetato. Confrontata al BMW 330xi... che ha potenze e caratteristiche "simili" c'? parecchia differenza
Attendo per? qualche dato sulle riviste... sperando che almeno sui consumi siano attendibili
Finora, dai dati dichairati (4r)
urbano 16,9 brera, 13,9 BMW
extraurbano 8,4 brera, 7,1 BMW
misto 11,5 brera, 9,6 BMW
E il BMW va anche un po pi? forte :/ pur pesando di pi?..
Eh... in effetti... sono interessato (non per me purtroppo) alla brera 3200 Q4... bellissima, di classe, elegante e cattiva... ma.. manca il sound alfa... e sopratutto.. quel motore... mi sembra PARECCHIO assetato. Confrontata al BMW 330xi... che ha potenze e caratteristiche "simili" c'? parecchia differenza
Attendo per? qualche dato sulle riviste... sperando che almeno sui consumi siano attendibili
Finora, dai dati dichairati (4r)
urbano 16,9 brera, 13,9 BMW
extraurbano 8,4 brera, 7,1 BMW
misto 11,5 brera, 9,6 BMW
E il BMW va anche un po pi? forte :/ pur pesando di pi?..
Va b? dai, sono pienamente d'accordo con te per il sound ma cosa cambia fare nel ciclo urbano i 5,9 km/l dell'alfa contro 7,1 del bmw....
Bevono entrambe n? cifra...
Ovvio, secondo i miei parametri di auto aziendale a gasolone che non va un razzo e fa i 18km/l....
Da gioved? sera, per 2 gg. dovrei averla in mano.. una Brera 3.2 Blu Misano...
Che concessionario te la da in mano???
Puoi mandarmi anche un PM....
Originally posted by lelesch81
Hihi.. partiranno i confronti con la mia GTA.. ma sar? dura... che il nuovo 3.2 regali forti emozioni...
Secondo me non ci saranno paragoni da fare, il tuo V6 ha un suond da paura...
Ne ho sentita una come la tua da un preparatore svizzero (non rammento il nome) con scarico completo....
Che concessionario te la da in mano???
Puoi mandarmi anche un PM....
Secondo me non ci saranno paragoni da fare, il tuo V6 ha un suond da paura...
Ne ho sentita una come la tua da un preparatore svizzero (non rammento il nome) con scarico completo....
Sound, anche al minino, da P A U R A ! ! !
Calcola che tramite favori vari della Conce, me la danno come sostitutiva.. mentre la mia fa un controllo alla centralina motore e cambio..
Per il sound.. aspetto risposte da una personcina e presto anche la mia potr? inneggiare il vero canto del V6 Alfa Romeo..
Calcola che tramite favori vari della Conce, me la danno come sostitutiva.. mentre la mia fa un controllo alla centralina motore e cambio..
Si, ma di dove ? il conce???
Per intederci, senza far nomi, ? una concessionaria nuova in una zona industriale difronte ad un cinema che ha aperto da circa sei mesi in provincia di Va???
Originally posted by lelesch81
Per il sound.. aspetto risposte da una personcina e presto anche la mia potr? inneggiare il vero canto del V6 Alfa Romeo..
sicuramente non si vince un campionato turismo solo grazie al cambio ... oltretutto come fai a dire che aveva una gran motricit? ... se era la cosa che penalizzava la 156 rispesso alla bmw? ... hanno dovuto combrattere il sottosterzo dal primo giorno [riuscendoci alla grande ]
X me la Brera ? una cagata pazzesca, non ha un impostazione sportiva e ha una linea troppo rotonda, snaturando le linee spezzate e aggressive che hanno tutte le alfa che ho amato nella mia vita.
Un prezzo assurdo che poi svia gli acquirenti verso i "Soliti" BMW, Mercedes e Audi , " Tanto, gi? che devoi spendere 36000 Euro..."E pensare che l'alfa dalla 159 in poi vorrebbe portare via clienti proprio a queste case...
Interni: la seduta ? come la 159: sportiva ma da berlina sportiva, non certo da coup?.
Al Motorshow2005 ho avuto modo di vedere che i 4 scarichi posteriori in realt? sono solo 2 perch? 2 s? saldati....
Con un minimo di allestimento il prezzo lievita oltre i 40000 Euro.
Nessuna motorizzazione estrema/turbo a benzina.
X il Resto...come il GTV V6TB non ce n'?.....preferisco spendere 4000 Euro e ne prendo uno del 96 e mi diverto come un matto piuttosto che rovinarmi e vendere la casa x comprare 45000 Euro di Brera e doverla portare in officina x cambiare una lampadina....
E poi pesa una cifra, e sicuramente sulle nostre strade vedremo solo 2.4JTD visto che in Italia c'? la moda dilagante del Diesel.
Comment