Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    159 GTA ...se allargano qua e la ....parlando in termini di dimensioni diventar? qualcosa di ENORME

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      159 GTA ...se allargano qua e la ....parlando in termini di dimensioni diventar? qualcosa di ENORME
      Ho Guidato la 2.2 JTS e gi? aveva dimensioni ragguardevoli...non la ho misurata ma secondo me come dimensioni siamo l? con l'ammiraglia 166...(che tra l'altro non ha ancora avuto una sorte definita....la produrranno ancora? La cambieranno? Faranno un frontale ancora pi? brutto?)

S?...sar? grossa di brutto!
      E se la potr? comprare o un imprenditore di 50 anni o uno spaccia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte
        io dico ke entro 4 anni Alfa a Bmw gli fa il culo a strisce da ogni punto di vista, sportivamente parlando.....
        Pure secondo me...

Si sono messi d'impegno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta
          per far vedere cosa? com'era una vera alfa?
          le vera alfa ci sono ancora ma [come tutte le case] si sono evolute [ade esempio basta confrontare un bmw m3 e30 con un e46 ... o un mercedes o una jap]

mentre il tempo scorre, le persone [o meglio clienti] cambiano, il loro modo di pensare cambia e di conseguenza anche le auto cambiano ... ? inutile paragonare un auto di 40 anni fa [anche se ancora validissima] secondo me
          una volta le alfa era TP, alte prestazioni e motori sportivi ! Ora ? cosa c'? ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by RgvGammaniac
            D'accorda che Alfa vuole riprendersi il suo ma 600hp mi sembra dura, anche io ho sentito parlare del progetto 159gta ma si parla di un Twin Turbo da 380/400 hp....
            Il Twin Turbo ? gi? da 1 anno che gira.. il V8 Alfa ? a banco... ? riservato ad altre macchine..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer
              date un'occhiata qua che belle:
              Che belle! Tiratura limitatissima! Un p? come la M3 12 cilindri 5.7L
              Anche la 155 GTAZ mi piaceva ma su strada non ne ho vista manco mezza.

Comment

• Font Size
                La Brera Spider ? gi? pi? carina,quando ? giusto ? giusto....lo dico anche io.

Comment

• Font Size
                  ...rgv ...che macchina hai per curiosità?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...rgv ...che macchina hai per curiosit??
                    Una Smart.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albex
                      una volta le alfa era TP, alte prestazioni e motori sportivi ! Ora ? cosa c'? ?
                      ah gi? senza la TP un auto non pu? essere sportiva ...

oltretutto i motori alfa sono tra i migliori al mondo [soprattutto anche i diesel] ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta
                        ah gi? senza la TP un auto non pu? essere sportiva ...

oltretutto i motori alfa sono tra i migliori al mondo [soprattutto anche i diesel] ...

la TP ? interessante... tranne che se ti forniscono una trazione integrale permanente ripartito al 65% sul posteriore, diciamo che ti diverti..

Per i motori.. Bh?.. se il V6 ha regnato per 30 anni vuol dire che sappiamo il nostro..

Poi l'Italia ? terra di Motori..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lelesch81
                          la TP ? interessante... tranne che se ti forniscono una trazione integrale permanente ripartito al 65% sul posteriore, diciamo che ti diverti..

Per i motori.. Bh?.. se il V6 ha regnato per 30 anni vuol dire che sappiamo il nostro..

Poi l'Italia ? terra di Motori..
                          Quotone...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo la TP oggi come oggi su un Alfa non avrebbe senso...ormai regna l'anteriore e poi, con le potenze installate oggi non voglio immaginare l'aumento esponenziale degli impastati....Chiss? la 156 GTA TP come sarebbe... Ma poi ? cambiata la concezione delle auto....prima ancora di essere agili devono avere il clima bi-zona, il navigatore e i sedili in alfatex se no non piacciono Oggi come oggi i veri alfisti si tengono strette le loro ragazze degli anni '80 in box.

L'Integrale ? molto divertente , questo ? vero..verissimo:biggthum.

Comment

• Font Size
                              si ma capite che 250 cv su una TA è follia...

Se mettono tutti sti cavalli su una macchina con la trazione opposta a quella dovuta...non ha senso. Perchè dovranno tagliare con l'elettronica !

Comment

X
                              Working...
                              X