Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    muahahahah continuate con sti dati di gennaio 2006

ma un mese ? indice di qualcosa ? NO !

ahahahah

Le somme si tirano a fine anno, ma voi siete bravi, cosa ve lo dico a fare

RIPETO

Le fiat ? in crisi da anni. In germania nel 2005 fino ad ottobre hanno venduto soltanto 50 000 auto. oltre il 7% in meno rispetto al 2004 che gi? era stato SCANDALOSO. Alfa fa peggio, 24% in meno. In italia il calo rispetto al 2004 ? del 19%, e il 2004 ? stato inferiore al 2003 del 16%.

SE POI AVETE PROBLEMI DI VISTA VI CONSIGLIO DI ANDARE DA UN OCULISTA !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      Il problema ? che le alfa sono in crisi in tutti i mercati...ma crisi profonde ! Dove sperano di rialzarsi facendo motorizzazioni ASSURDE tipo 3.2 o addiruttura 4.2 derivazione maserati
      guarda ke sta cazzata qua sopra l'hai scritta tu,
      la roba ke ti ho linkato era per farti capire ke tutto sommato le ATTUALI strategie della Fiat stanno dando i loro risultati....
      certo ke ? proprio vero ke gli italiani sono tutti allenatori della nazionale, tutti ke criticano, ke dicono, ke fanno...ma vorrei tanto vedere quanto valgono sotto sotto....

Comment

• Font Size
        E' ALLUNCINANTE QUANTO NON LEGGI E QUANTO VUOI SOLO SCRIVERE...
        INTERVIENI COSì...A CASO...CITANDO MODELLI CHE IO NON CITO...FORNENDO DATI DIVERSI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON QUELLI CHE CITO IO...SE POI A TUTTI I COSTI DOBBIAMO GIOCARE A CHI è IL PIù PROFESSORINO...TI LASCIO VOLENTIERI IL POSTO !
        IO PARLO DI DATI DEL 2005 E TU MI PARLI DI DATI DEL 2006...OLTRETUTTO IL PRIMO MESE DEL 2006...
        Sei un gran imprenditore...hai un futuro assicurato prendere in esame solo un mese
        infatti il 2005 non viene mai menzionato nell'articolo

cmq non serve scrivere in maiuscolo e non voglio giocare al professorino però come al solito devi sempre parlare male delle auto italiane ... ma ci rinuncio

EDIT: posso avere la fonte da dove hai preso i dati che mi hai indicato [oculista a parte]?
        Last edited by Asto Delta; 09-02-06, 14:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta
          EDIT: posso avere la fonte da dove hai preso i dati che mi hai indicato [oculista a parte]?
          S?, li vorrei vedere anche io...a ecco, ho trovato il sito:

www.abbasso_l'Alfa.de

Comment

• Font Size
            Quattroruote Febbraio 2006 ( è quella rivista italia che parla di auto ) pagina 60 e Autobild gennaio 2006 pagina 18.

Io parlo male delle auto italiane ? Ho solo riportato dei dati, se poi per te è un problema di parlare male...non so che farci !

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte
              S?, li vorrei vedere anche io...a ecco, ho trovato il sito:

www.abbasso_l'Alfa.de

Ti ho segnalato giornale auto mese e pagina. Se vuoi ti scrivo l'articolo...magari non sai leggere

Comment

• Font Size
                Quattroruote Febbraio 2006 ( ? quella rivista italia che parla di auto ) pagina 60 e Autobild gennaio 2006 pagina 18.
                Grazie

Io parlo male delle auto italiane ? Ho solo riportato dei dati, se poi per te ? un problema di parlare male...non so che farci !
                Se ...

Tornando al discorso Brera
                Cos? secondo me ? perfetta

Comment

• Font Size
                  Ti ho segnalato giornale auto mese e pagina. Se vuoi ti scrivo l'articolo...magari non sai leggere

fidati ke so leggere e anche bene...infatti ne ho lette tante di cazzate in sto thread...

nera ha un gran fascino...peccato i colori scuri sulle macchine siano delicatissimi!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte
                    fidati ke so leggere e anche bene...infatti ne ho lette tante di cazzate in sto thread...

nera ha un gran fascino...peccato i colori scuri sulle macchine siano delicatissimi!!!!!
                    il brutto del nero

se te la graffiano si vede subito

Comment

• Font Size
                      Secondo me è sproporzionatissima !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lelesch81
                        Parlando di Honda S2000, bella, scoperta, senza elettronica... per chi sa guidare... ma come per la RX8 sono motori da tenere alti di giri.. altrimenti sembrano normali... poi la RX8 ha un consumo di olio che ? pari alla benzina che consuma...

L'aspetto del consumo d'olio ? una caratteristica del Birotore Wankel.
                        In effetti devo darti ragione, mangia olio(5000km/kg olio)ma ? pur sempre un
                        2X654 cc da 230 hp (l'assicurazione ? davvero bassa) Quindi con la differenza di assicurazione tra un 3.2 e un 1.3 sai quanto olio ti compri?
                        E poi non penso che con la RX-8 si percorrano pi? di 10.000 km in media....

Comment

• Font Size
                          Parlando di Honda S2000, bella, scoperta, senza elettronica... per chi sa guidare... ma come per la RX8 sono motori da tenere alti di giri.. altrimenti sembrano normali... poi la RX8 ha un consumo di olio che ? pari alla benzina che consuma...

2X654 cc da 230 hp (l'assicurazione ? davvero bassa) Quindi con la differenza di assicurazione tra un 3.2 e un 1.3 sai quanto olio ti compri?
                          E poi non penso che con la RX-8 si percorrano pi? di 10.000 km in media....

Comment

• Font Size
                            Parlando di Honda S2000, bella, scoperta, senza elettronica... per chi sa guidare... ma come per la RX8 sono motori da tenere alti di giri.. altrimenti sembrano normali... poi la RX8 ha un consumo di olio che è pari alla benzina che consuma...

L'aspetto del consumo d'olio è una caratteristica del Birotore Wankel.
                            In effetti devo darti ragione, mangia olio(5000km/kg olio)ma è pur sempre un
                            2X654 cc da 230 hp (l'assicurazione è davvero bassa) Quindi con la differenza di assicurazione tra un 3.2 e un 1.3 sai quanto olio ti compri?
                            E poi non penso che con la RX-8 si percorrano più di 10.000 km/anno in media....
                            Last edited by RgvGammaniac; 09-02-06, 15:51.

Comment

• Font Size
                              Qualcuno saprebbe dirmi il consumo di olio del birotore wankel?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RgvGammaniac
                                E poi non penso che con la RX-8 si percorrano pi? di 10.000 km/anno in media....
                                pensi che le assicurazioni si facciano fregare cos? facilmente ???
                                il 1.3 della rx8 viene considerato come un 2.6... guarda i cavalli fiscali.. se non ? x 2 .. ? x 1.5.. ges? moltiplic? il pane e i pesci.. le assicurazioni moltiplicarono le tariffe..

Comment

X
                                Working...
                                X