Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta
    sinceramente ? stata disegnata da Giugiaro-Italdesign
    DAVVERO? Non immaginavo... cmq anche se disegnata da Giugiaro le linee sono in perfetto stile giapponese, come ? anche giusto che sia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      Direi che non sanno fare le auto è assurdo. Come si può pensare che un prodotto motociclistico giapponese sia un'ottimo prodotto...e quello a quattroruote no ?

Il design estetico può non piacere...il problema è che rispetto ai nostri canoni sono avanti di 10 anni...e badano al sodo piuttosto che alle cose inutili.

Toyota Carina...fari alti...quando uscì tutti dissero..."minchi@ che schifo le auto con i fari alti"... chissà perchè dopo 5 o 6 anni le volvo uscirono con i fari alti...idem la punto
      Aò la toyota carina non me la ricordo per i fari alti ... al massimo me la ricordo per quanto era brutta [chiedo scusa a chi ha questa macchina ma non mi piace] e perchè davanti copiava la nissan primera degli anni 90

Oltretutto la Fiat Punto è stata la prima del suo segmento a montare i fari sui montanti ... io ancora oggi questa geniale invenzione dei jap [come hai detto te] su una micra, una civic o una corolla non l'ho ancora vista

Sui motori ? 240 cv un 2000 cc aspirato ... affidabilità sconosciuta a noi europei...
      edaje
      Come puoi osannare un motore [indipendentemente dal motore preso in esame] solo dal rapporto cv/cc? per te è l'unico parametro? ... e cmq ci mancherebbe costa una cosa come 40.000€ e passa

vuoi osannare una jap?

allora prendi la 350z [coupè così guadagni di rigidità] pur non avendo il rapporto cc/cv uguale a quello dell'honda ha 40cv in + [è un 3500cc], 363nm di coppia contro i 200 della honda e pur pensando 200kg in + riesce a fare il 0-100 in qualche decimo di secondo in meno della honda.

Ah ... piccolo dettaglio ... tutto questo costa meno, spendendo gli stessi soldi per l's2000 prendi una 350z Level 2 [manco la lv1] con i vantaggio oltretutto di avere una macchina + giovane come progetto [e osannata dalla stampa giustamente].

Si Willer cmq la volta è stupenda usa lo stesso sistema propulsivo della toyota RX400 se ben ricordo ... l'ultima suv che ha fatto per intenderci non mi ricordo il nome
      Last edited by Asto Delta; 08-02-06, 22:10.

Comment

• Font Size
        Be', la Pallas inizi? a mettere le frecce, in alto...

http://www.frenchclassics.co.uk/upda...s-dec-rear.jpg

Comment

• Font Size
          Originally posted by Willer
          Be', la Pallas inizi? a mettere le frecce, in alto...

http://www.frenchclassics.co.uk/upda...s-dec-rear.jpg
          anche se non sopporto le auto francesi ... la DS era davvero un auto avanti anni luce per molte cose

Comment

• Font Size
            Come puoi osannare un motore [indipendentemente dal motore preso in esame] solo dal rapporto cv/cc? per te ? l'unico parametro? ... e cmq ci mancherebbe costa una cosa come 40.000? e passa

Io non osanno una jap...faccio per dire che tutti noi ci "scandaliziamo" quando la GTA ha 250 cv da un 3200...

chiss? che roba oh...

Comment

• Font Size
              io la vedo come ALBEX
              dipende dall'uso che uno ha intenzione di fare della propria auto...
              se voglio un auto che va forte,non mi interessa il controllo di trazione ecc allora punto ad un motore pieno di cv,che spinga come un disperato(tipo S2000),se volgio un auto che vada abbastanza forte,che sia una brucia semafori ma soprattutto valida in pista mi prendo una ELISE(chi se ne frega degli alzacristalli a manovella)
              se voglio comfort e cazzi vari mi oriento su qualcosa di piu' tranquillo

Comment

• Font Size

edaje
                Come puoi osannare un motore [indipendentemente dal motore preso in esame] solo dal rapporto cv/cc? per te ? l'unico parametro? ... e cmq ci mancherebbe costa una cosa come 40.000? e passa
                bhe' non mi pare che le ALFA GTA costino tanto di meno......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste R1
                  io la vedo come ALBEX
                  se voglio un auto che va forte,non mi interessa il controllo di trazione ecc allora punto ad un motore pieno di cv,che spinga come un disperato(tipo S2000),se volgio un auto che vada abbastanza forte,che sia una brucia semafori ma soprattutto valida in pista mi prendo una ELISE(chi se ne frega degli alzacristalli a manovella)

quoto in pieno.

I compromessi non hanno senso.

A me la GTA non dice nulla... costa troppo, ha pochi cavalli rispetto alla cilindrata ( forse è meglio visto che han messo la trazione dalla parte sbagliata ) e la 156 è stata un fallimento... la 147 è a fine carriera...

Asto mi dici che io guardo solo il rapporto peso potenza...ma io nei tuoi discorsi vedo solo 0 100 km/h...sai che roba.

Puoi fare 0 100 in 3 secondi ma se poi sei pesante come un muflone e hai l'agilità di un ippopotamo sul giro di pista di castiga l'auto da 6 sec sullo 0 100 ma agile e leggera come una farfalla !

Le Lotus non sono le campionesse degli spari 0 100km/h...ma...vogliamo parlare della castigate che tirano alle ferrari nei circuiti ?
                  Last edited by Albex; 08-02-06, 23:27.

Comment

• Font Size

Le Lotus non sono le campionesse degli spari 0 100km/h...vogliamo parlare della castigate che tirano alle ferrari nei circuiti ?
                    Last edited by gio rsv-ps2; 08-02-06, 23:28.

Comment

• Font Size
                      io la vedo come ALBEX
                      secondo te una 350z con 280cv e 360nm di coppia non spinge?

e cmq ti posso dire che a monza fino a poco tempo fa girava un s2000 bianca da paura

cmq ragazzi io non ho mai citato l'alfa nel mio post ... ho semplicemente confrontato un s2000 con la 350z ... per? a parit? di prezzo le cose cambiano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2

ti pare che una lotus da 250 cv non castighi ferrari da 450 ?

prendi una exige un po' sistematina...prendi un 360 modena...e poi dimmi !

Comment

• Font Size
                          secondo te una 350z con 280cv e 360nm di coppia non spinge?

e cmq ti posso dire che a monza fino a poco tempo fa girava un s2000 bianca da paura

cmq ragazzi io non ho mai citato l'alfa nel mio post ... ho semplicemente confrontato un s2000 con la 350z ... per? a parit? di prezzo le cose cambiano
                          l'S2000 bianca e' di un ragazzo dei Cinghialoni
                          ho un filmato proprio a Monza...
                          cmq ovvio che una 350 spinge,nessuno lo mette in dubbio
                          cmq l'S2000 da 240cv impiega 6,2 nello 0/100
                          la 350Z Level 2 con 280cv ne impiega 6,1....
                          non mi pare che le cose cambino poi molto......solo in vel max la nissan primeggia....
                          ma nei consumi la S2000 fa i 10 al litro(fonte EVO),la 350 fa gli 8,5

Comment

• Font Size

si ma aveva 20 000 ? di preparazione

Comment

• Font Size
                              ma nei consumi la S2000 fa i 10 al litro(fonte EVO),la 350 fa gli 8,5

bhe chissenefrega dei consumi se dovessi vedere quanto consuma la mia moto l'avrei venduta ancora prima di comprarla

purtroppo una volta ho fatto l'errore di vedere realmente quanto consuma in ambito "incaxxosa"

Comment

• Font Size

Le Lotus non sono le campionesse degli spari 0 100km/h...ma...vogliamo parlare della castigate che tirano alle ferrari nei circuiti ?
                                ALBEX ho visto con i miei occhi a Monza all'AUTOKIT l'ELISE di ZAMPA dei Cinghialoni pagare una M3 e46 da 340cv..lo sparo sui 400mt
                                l'Elise era leggermente toccata
                                poi cmq le elise non hanno molto allungo...
                                cmq si,credo anche io che in una pista GUIDATA e non troppo veloce l'EXIGE o la 340R con i loro 190cv possano dire la loro con ferrari e porsche
                                ho scaricato un filmato del ring dove una EXIGE s'ingarella con la CORVETTE C5
                                solo nell'ultimo tratto rettilineo se ne va,per il resto del circuito l'EXIGE e' rimasta incollata al culo della corvette

Comment

X
                                Working...
                                X