Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TESTER MOTOSPRINT A MISANO:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io onestamente ci credo, il nuovo suzu ha coppia da vendere molto meglio del 636 a quanto si dice.Misano la conosceranno molto bene e probabilmente hanno sfruttato al meglio traiettorie pulite ...certo 1'50'' ? un tempone, anche considerando che Corsetti ? un buon tester, ma non un fuoriclasse.Motosprint lo prendo da qualcosa come 15-16 anni, mai perso un numero in vita mia, spero non comincino a sparare cavolate perch? potrebbero perdere un lettore...

Comment

• Font Size
      Secondo me ha bruciato la frizione.....

Comment

• Font Size
        lit io continuo a dire,che se lui gira in 50 a misano senza mai cambiare marcia,e io non scendo sotto il 40 con la mia r1,io brucio la moto e mi compro un triciclo

Comment

• Font Size
          Originally posted by devix
          Secondo me ha bruciato la frizione.....

...anche secondo me ....e via di incollate di frizione a nastro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            lit io continuo a dire,che se lui gira in 50 a misano senza mai cambiare marcia,e io non scendo sotto il 40 con la mia r1,io brucio la moto e mi compro un triciclo
            scusa senza voler polemizzare...ma la tua r1 che potenziale ha effettivamente data in mano a chi di dovere????

ps : www.pegperego.com
            (nn so se ci sia davvero il sito, si f? cos? x scherzare....ma nn troppo)

Comment

• Font Size
              eheheheh border.... apper?!!! ....cmq il sito esiste....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                eheheheh border.... apper?!!! ....cmq il sito esiste....
                ...spero nn si arrabbi!nn voglio crear polemike..
                cerco di essere obbiettivo!

ot: ora vado a vedermi il sito della peg..hehehehhehehhe
                magari mi trovo una moto-giocattolo elettrica xk? a me nn v? di pedalare.......hahahhhaha

Comment

• Font Size
                  voi mi dovete spiegare dalla quercia a uscire in 6 come si fa?poi fare la variante dopo la quercia in 6 come si fa?e i 2 tornantini prima del rettilineo box?ciccio, dillo con chi a misano non ci ha mai girato
                  ..mittticoooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder
                    scusa senza voler polemizzare...ma la tua r1 che potenziale ha effettivamente data in mano a chi di dovere????

ps : www.pegperego.com
                    (nn so se ci sia davvero il sito, si f? cos? x scherzare....ma nn troppo)
                    Boarder.. ok, ma non stiamo parlando di Scassa, Corradi , Sala, Brugnara o gente cos?.. insomma.. Corsetti come dice lit ? un tester.. ma no chiss? chi...

Comment

• Font Size
                      boarder,io non so tu chi sei,che moto hai,io sono un fermo e questo lo so,ma toglimi una curiosita' tu a misano hai mai girato?non la lungomare di misano,il circuito

Comment

• Font Size
                        boarder,io non so tu chi sei,che moto hai,io sono un fermo e questo lo so,ma toglimi una curiosita' tu a misano hai mai girato?non la lungomare di misano,il circuito
                        Willi.. si, ci ha girato.. ci ha girato...

Comment

• Font Size
                          ..ci ha girato..ci ha girato..e fatto pure gare.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            ..ci ha girato..ci ha girato..e fatto pure gare.....
                            Per? il 50 in sesta mi sa davvero una stronzata...

Comment

• Font Size
                              dav,ma non stiamo nemmeno a risponderepiu a sto post,chi dice che a misano si riesce a fare quello che dice corsetti lasciamolo essere convinto di quello che dice

Comment

• Font Size
                                dav,ma non stiamo nemmeno a risponderepiu a sto post,chi dice che a misano si riesce a fare quello che dice corsetti lasciamolo essere convinto di quello che dice
                                Beh Williams, io ho girato a Misano e anch'io penso che non sia possibile, ma finch? non ho la prova che non si pu? fare......

Comment

X
                                Working...