Io onestamente ci credo, il nuovo suzu ha coppia da vendere molto meglio del 636 a quanto si dice.Misano la conosceranno molto bene e probabilmente hanno sfruttato al meglio traiettorie pulite ...certo 1'50'' ? un tempone, anche considerando che Corsetti ? un buon tester, ma non un fuoriclasse.Motosprint lo prendo da qualcosa come 15-16 anni, mai perso un numero in vita mia, spero non comincino a sparare cavolate perch? potrebbero perdere un lettore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TESTER MOTOSPRINT A MISANO:
Collapse
X
-
Originally posted by williamslit io continuo a dire,che se lui gira in 50 a misano senza mai cambiare marcia,e io non scendo sotto il 40 con la mia r1,io brucio la moto e mi compro un triciclo
ps : www.pegperego.com
(nn so se ci sia davvero il sito, si f? cos? x scherzare....ma nn troppo)
Comment
-
Originally posted by JOHNNYeheheheh border.... apper?!!!....cmq il sito esiste....
cerco di essere obbiettivo!
ot: ora vado a vedermi il sito della peg..hehehehhehehhe
magari mi trovo una moto-giocattolo elettrica xk? a me nn v? di pedalare.......hahahhhaha
Comment
-
Originally posted by williamsvoi mi dovete spiegare dalla quercia a uscire in 6 come si fa?poi fare la variante dopo la quercia in 6 come si fa?e i 2 tornantini prima del rettilineo box?ciccio, dillo con chi a misano non ci ha mai girato
Comment
-
Originally posted by boarderOriginally posted by williamslit io continuo a dire,che se lui gira in 50 a misano senza mai cambiare marcia,e io non scendo sotto il 40 con la mia r1,io brucio la moto e mi compro un triciclo
ps : www.pegperego.com
(nn so se ci sia davvero il sito, si f? cos? x scherzare....ma nn troppo)
Comment
-
Originally posted by williamsboarder,io non so tu chi sei,che moto hai,io sono un fermo e questo lo so,ma toglimi una curiosita' tu a misano hai mai girato?non la lungomare di misano,il circuito
Comment
-
Originally posted by williamsboarder,io non so tu chi sei,che moto hai,io sono un fermo e questo lo so,ma toglimi una curiosita' tu a misano hai mai girato?non la lungomare di misano,il circuito
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by williamsboarder,io non so tu chi sei,che moto hai,io sono un fermo e questo lo so,ma toglimi una curiosita' tu a misano hai mai girato?non la lungomare di misano,il circuito
Comment
-
Originally posted by williamsdav,ma non stiamo nemmeno a risponderepiu a sto post,chi dice che a misano si riesce a fare quello che dice corsetti lasciamolo essere convinto di quello che dice
Comment
X
Comment