Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TESTER MOTOSPRINT A MISANO:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vediamo che ne pensa qualche pilota VERO come Ivan Sala.. gli ho passato il link...

Comment

• Font Size
      buona idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Vediamo che ne pensa qualche pilota VERO come Ivan Sala.. gli ho passato il link...
        ..ecco bravo...

Comment

• Font Size
          io a misano ho girato in 35 senza usare 4/5/6/ :P

Comment

• Font Size
            ...secondo me siete tutti invidiosi e state a rosic?

Comment

• Font Size
              jonny ma te a misano hai mai girato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                jonny ma te a misano hai mai girato?
                No perche? ...difatti stavo scherzando will ...ma vedo che come sempre non capisci e martelli...

Comment

• Font Size
                  La tensione ormai si taglia con il coltello....

Comment

• Font Size
                    perche' martello scusa?solo perche' ti ho chiesto se hai mai girato a misano?diciamo che stavo scherzando anch'io,va bene cosi?

Comment

• Font Size
                      che delusione corsetti!!! prima mi piacevi...

Comment

• Font Size
                        ...williams .....devi abbondare di faccine quando scherzi...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Re: TESTER MOTOSPRINT A MISANO:

Originally posted by KAKI1
                            COSA NE PENSATE??
                            Che hai fatto + che bene......Mario ci si vede a misano sett. prossima!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder
                              lit io continuo a dire,che se lui gira in 50 a misano senza mai cambiare marcia,e io non scendo sotto il 40 con la mia r1,io brucio la moto e mi compro un triciclo
                              scusa senza voler polemizzare...ma la tua r1 che potenziale ha effettivamente data in mano a chi di dovere????

ps : www.pegperego.com
                              (nn so se ci sia davvero il sito, si f? cos? x scherzare....ma nn troppo)
                              Boarder.. ok, ma non stiamo parlando di Scassa, Corradi , Sala, Brugnara o gente cos?.. insomma.. Corsetti come dice lit ? un tester.. ma no chiss? chi...
                              l'unico pilota che hai citatonlla tua lista,scusandomi con gli altri ? corradi.se non sbaglio sala nell'italiano sbk ha girato in 40..in gara ? caduto ...quindi...e corsetti ? si un tester ma da una vita che ha provato moto che voi ,sognate solo x televisione o sui giornali...scusate ragazzi,cercate di parlare seriamente.parlate di gente che vince le gare del parroco ,e li kiamate piloti.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by foggy
                                Originally posted by boarder
                                lit io continuo a dire,che se lui gira in 50 a misano senza mai cambiare marcia,e io non scendo sotto il 40 con la mia r1,io brucio la moto e mi compro un triciclo
                                scusa senza voler polemizzare...ma la tua r1 che potenziale ha effettivamente data in mano a chi di dovere????

ps : www.pegperego.com
                                (nn so se ci sia davvero il sito, si f? cos? x scherzare....ma nn troppo)
                                Boarder.. ok, ma non stiamo parlando di Scassa, Corradi , Sala, Brugnara o gente cos?.. insomma.. Corsetti come dice lit ? un tester.. ma no chiss? chi...
                                l'unico pilota che hai citatonlla tua lista,scusandomi con gli altri ? corradi.se non sbaglio sala nell'italiano sbk ha girato in 40..in gara ? caduto ...quindi...e corsetti ? si un tester ma da una vita che ha provato moto che voi ,sognate solo x televisione o sui giornali...scusate ragazzi,cercate di parlare seriamente.parlate di gente che vince le gare del parroco ,e li kiamate piloti.........
                                con tutto il rispetto foggy, ma anche il pi? scarso dei piloti sopracitati (ammesso che uno veramente scarso ci sia) non credo scenderebbe sotto i 50 in sesta marcia, se vogliamo chiamare in causa anche la motogp o sbk vedi tu
                                poi provare una moto (quindi cercare di riportarla il pi? possibile integra) ? un conto, gareggiare ? un altro
                                vincere il ninja trophy la chiami gara del parroco? a che sei abituato????

Comment

X
                                Working...
                                X