Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione sulle nuove 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Considerazione sulle nuove 1000...

Non so se il nostro sia un post filo YAMAHA.. per? avete notato che nonostante le prove del kawa sulle riviste e comparative siano tutte ok.. qua l'hanno comprato forse in 2?Contro una buona decina di r1 2004...

Che ne pensate?

• Font Size
    Forse in pochi si aspettavano che Kawa tornasse nella mischia con una belva del genere. Poi magari si preferisce la R1 perch? tiene meglio il valore dell'usato...
    Dovessi prenderne una sarei combattuto: la Yam ? bella da togliere il fiato, il Kawa "incazzato" come poche.
    E se le comprassi entrambe? Ne vuoi una mito?

Comment

• Font Size
      La yama tiene bene il valore?Ma se ogni due anni svendono i fodni di magazzino e chi se le ? pagate 25 milioni perde 5-6 milioni l'anno di svalutazione... dai dai...

Ok.. dai grazie... facciamo il Kawa verde per me.. vado controcorrente..

Per? nonostante adesso si sappia che il kawa va un gran bene .. non ? che tanta gente lo prende.. o ha cambiato idea, no?

Comment

• Font Size
        mi sa che non vuole prendere cantonate e restare sul sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          A che ti riferisci?

Comment

• Font Size
            Non sai quanti soldi ho perso io cambiando dal CBR 929 al 954...
            Pensa che dopo meno di due anni me la valutavano 7000 euro... mavaff..

Ehm, veramente il Kawa lo volevo anch'io!!!

Alla fine comnque le fette grosse di mercato vanno a Yam e Honda; Kawa e Suzu sembra non riescano a vendere altrettanto. Questione di immagine? Boh!
            Pensa alla mia moto: ha vinto praticamente tutte le comparative che ho letto, ha vinto tantissimo in pista, ? una eccellente stradale con un motore generosissimo eppure non ha venduto quanto R1 e CBR che erano gi? vecchie di un anno.

Comment

• Font Size
              Se avessi 13000 ? prenderei il kawa....

Comment

• Font Size
                secondo me non si fidavano...dai vedevano la kawa che veniva dalla ninja 900, buona moto sicuramente ma niente a che vedere con l'r1...sicuramente hanno tutti pi? fiducia nella yamaha, considerando che ha un'esperienza pi? vasta e di successo del settore 1000 cc sportive rispetto alla kawa....

cmq ankio prenderei kawa...

Comment

• Font Size
                  Breeze.. purtroppo la tua stilisticamente ? parecchio pesante.. vedi il serba della R1, del Kawa e della tua...

B?, la mia r1 con 5mila km cosa pensi che me la valutino?Idem che il tuo CBR... e una R1 tenuta bene come la mia e con pochi km la vendi come le noccioline..

Vedrai che pian piano vendono anche kawa e tengono pi? il valore delle r1..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by stecca975
                    A che ti riferisci?
                    mi riferisco alla gente che compra

Comment

• Font Size
                      Stecca.. ma sul sicuro di che?La KAWA va bene e in pista bastona anche l'R1... dato di fatto...

Lit... ah lo sai...

Nicoss.. si ma parlo di gente che decide adesso..

Comment

• Font Size
                        beh da qualche anno yamaha ha sempre fatto moto aggiornate al contrario del kava, quindi si ? creata una clientela che al primo esordio del millone verde difficilmente trover? tanti consensi tra chi deve spendere dei soldi...
                        diciamo che credo come primo anno la kava stia investento bene, per raccogliere bene il prossimo anno

Comment

• Font Size
                          a ok.... b? ma cmq il discorso forse vale ugualmente...non si fidano a prendere un prodotto simile da una casa che cmq ha meno esperienza di yamaha su un prodotto cos? spinto...boh...nn saprei...

Comment

• Font Size
                            Breeze.. purtroppo la tua stilisticamente ? parecchio pesante.. vedi il serba della R1, del Kawa e della tua...
                            Si ? vero che la mia ? la meno riuscita stilisticamente, per? mi sembra eccessivo il divario di vendite per un motivo del genere, manco fosse un cesso!
                            Devo ammettere che anch'io quando l'ho comprata avevo qualche dubbio sulla "stazza" ma mi sono trovato benissimo... magari una persona alta 1.65 con 65 kg un p? meno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              a ok.... b? ma cmq il discorso forse vale ugualmente...non si fidano a prendere un prodotto simile da una casa che cmq ha meno esperienza di yamaha su un prodotto cos? spinto...boh...nn saprei...
                              Dici?Io da quello che ho visto e letto se avessi 13.500 euro da spendere... ti dir? che probabilmente avrei 180 chili di verde in garage...

Comment

X
                              Working...
                              X