Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione sulle nuove 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pippo guarda che lo so... era una battuta!!

tensione pre consegna?!

Comment

• Font Size
      ora vi dico come la scelgo io invece, poi ridete pure...

"Beeeeellllaaa... c@zzo la devo vedere da vicino!"
      (entro)
      "Beeeeellliiisssimaaaa, mar?ooo... guarda la strumentaz... nooo, c'ha pure le gom... guaaaardaaaa, lo scarico cos? m'arrap... mar?nnamiaquant'?bell'"
      (salgo)
      "Ua' mi piace, mi trovo a mio agio... poi so pi? o meno fra i 140 e i 150 cv... velocit? di punta intorno ai 280? Cazz'... io mi cago sotto... come dici? L'altra ha 3 CV in pi?? E st? cazz'! Come? In pista me ne accorgo? Ma io a stento c'ho i soldi per andarci due o tre volte all'anno in pista, pure con un Ciao migliorerei il tempo di volta in volta!"

vabb? mi piace, si pu? provare?"
      (accendo)
      "Mar?oooo che bel rumore... mi sento proprio bene qua sopra... vado!"

"Mi pare confidenziale... u? u? u?, guarda st? bionda... m'ha guardato m'ha guardato!... uuu, la vetrina di Alcott... fammi ved?... mar? so' troppo figo"

(scendo)
      "Quanto costa?"

"No, ma era per curiosit?, sa la mia va ancora ottimamente, sa... l'ho comprata proprio da lei. Arrivederci!"

(esco)
      "stump stump stump"

"Scusi, vanno bene 1000 di anticipo e il resto a 10 anni... rinnovabili?"

Comment

• Font Size
        e fai bene... cos? non rimarrai mai deluso

Comment

• Font Size
          Speravo di poterti rispondere dopo aver provato almeno il nuovo cbr 1000.... Ma nulla con sto tempo del cavolo!
          Certo sai che io son un coglionazzo... Ma gi? a pelle credo che non riuscirei ad apprezzare questi nuovi milloni... Troppa cavalleria inutile sotto al culo! (e te lo dico dopo aver pensato dei mesi a un VTR Sp2....)
          Quello che + mi lascia perplesso, comunque, ? la ciclistica! Motori da SBK e ciclistica da moto standard... Due cose che non van troppo d'accordo!

Comment

• Font Size
            il problema penso sia pi? legato a quello che ti permette l'asfalto delle strade.

Comment

• Font Size
              l'asfalto delle strade permette tutto, e' duro ma se sei protetto al massimo ti scotti e ti fracassi qualche osso.
              Pero' in strada ci sono anche: paracarri, guard rail, pali della luce, fossi, marciapiedi, ponticelli, case, muri, immissioni, scatole di metallo guidate (ed e' un termine enorme) da animali, moto guidate da mongoloidi, strisce pedonali slik, minimo 20 minuti per l'arrivo delle ambulanze.
              Muori in molto meno tempo.
              Quando capirete che non possono fare motori da pista risparmiando sulla ciclistica per omologarle, avrete dato un esempio d' uso di materia grigia.
              Venendo al tema proposto:

Honda che se la tengano, non mi deve dare fiducia una moto, non mi devo sentire come se l'avessi sempre guidata, mi frega. Poi non ho mai visto gente andare forte, perche' a molti basta avere la honda, un po' come x la ducati!! (vero desmo?!!)

R1 e' bella, un po' da fighetti; rimpiango la mia ma avevo problemi di telaio: 95kg de omo in azione la piegano, troppo morbida.

Kawa 1000, solo pista senza tutto, con assetto fatto da andreani; il motore non serve metterci le mani secondo me. Gomme come piovesse e pista.

Suzu 1000, come sopra e' solo piu' vecchia.

999s bella, mi incuriosisce, ma non pagherei mai quello che costa.
              Con quei soldi fai un kawa 1000 a decollo verticale.

aprilione 1000 bella, mi attira molto ma se posso aspetto la ktm.
              baci

Comment

• Font Size
                hai dimenticato che in strada ci sono le cacche in mezzo alla strada, lo sporco ai bordi e a volte anche in mezzo... l'olio che viene su dopo che ha piovuto, sassi, sassetti, sassoni...

Comment

• Font Size
                  Beh sinceramente se dovessi prendermi un 1000 nuovo adesso prenderei sempre l' R1 anche se il Kawa v? di pi?.... Non riuscirei cambiare.

Comment

• Font Size
                    Quando capirete che non possono fare motori da pista risparmiando sulla ciclistica per omologarle, avrete dato un esempio d' uso di materia grigia.
                    Qui forse son zuccone io.... Ma a quanto ho visto di risparmio ciclistico ne gira molto.... Poi magari mettendoci il culo cambio idea... ma vedendo i componenti montati su un tavolo e belli aperti... Han risparmiato parecchiotto.... e non rilevo questi problemi di omologazione...
                    Ma forse ho frainteso... (come sempre quando parte una discussione tra noi)

Comment

• Font Size
                      Io sono felice di questa nuova generazione di 1000cc tutti quei cavalli..
                      "perch? st? moto maaa vojio d? 'n faccia!!!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Qui forse son zuccone io.... Ma a quanto ho visto di risparmio ciclistico ne gira molto.... Poi magari mettendoci il culo cambio idea... ma vedendo i componenti montati su un tavolo e belli aperti... Han risparmiato parecchiotto.... e non rilevo questi problemi di omologazione...
                        Ma forse ho frainteso... (come sempre quando parte una discussione tra noi)

fari, frecce, specchietti e carene in plastica li mettono per omologarle; mettono forcelle da quattro soldi (alle quali devi cambiare minimo le lamelle, olio, pompanti etc) e il mono per il turismo.
                        Una moto ha su 2/3000 euro di schifezze per omologarla in strada con ammortizzatori turistici (devono sopportare km sulle strade che abbiamo) e poi, per farla stare nella fascia di prezzo appetibile, ti fan girare con forcelle che quando uno fa una frenata un filino seria affonda, rimbalza e torna su con un dondolo. sono delle bare come ciclistica, dondoli funebri omologati.

Comment

• Font Size
                          Kawa o Yamaha....
                          beh restano sui 4cilindri io mi prendere invece la CBRrona nuova.
                          Mi piace molto e poi ? una honda e questo mi basta....
                          Comunque a ruota ci metto la Kawa che ? veramente cattiva e il solo vederla mi f? venire in mente impennate e burn-out.

Comment

• Font Size
                            allora..oggi sono montato sulla nuova kawa,..e signori..lasciatevelo.diere..da uno che ha avuto 2 R1....sti caxxi...

...altro che yama..veramente..una posiziona incaxxatissima..caricata in avanti..compatta...un serba che manco lo senti..maneggevole...

..mahhhhhhhh...il kawa...? tosto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              una posiziona incaxxatissima..caricata in avanti..compatta...un serba che manco lo senti..maneggevole...

..mahhhhhhhh...il kawa...? tosto....
                              Stessa sensazione che ho avuto io Jacque. Incaxxata come poche, la senti come un guanto...

Comment

• Font Size
                                esatto breeze...e sta cosa mi fa impazzzireeeeeeeeeeeeeeee

..veramente ..? una cosa incredibile..mi ha trasmesso...potenza allo stato puro..ed era solo in vetrina...pensa in circuito..libera di sfogarsi....

Comment

X
                                Working...
                                X