Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora..oggi sono montato sulla nuova kawa,..e signori..lasciatevelo.diere..da uno che ha avuto 2 R1....sti caxxi...
...altro che yama..veramente..una posiziona incaxxatissima..caricata in avanti..compatta...un serba che manco lo senti..maneggevole...
..mahhhhhhhh...il kawa...? tosto....
A me come posizione e' parsa piu' incazzata la yama,cioe' le pedane son piu' arretrate e manubrio piu' avanzato.
IO prenderei la yamaha solo perche' e' bella esteticamente,non sfrutto manco al 50% la mia figurati questi modelli nuovi,quini punto sull'estetica
allora..oggi sono montato sulla nuova kawa,..e signori..lasciatevelo.diere..da uno che ha avuto 2 R1....sti caxxi...
...altro che yama..veramente..una posiziona incaxxatissima..caricata in avanti..compatta...un serba che manco lo senti..maneggevole...
..mahhhhhhhh...il kawa...? tosto....
A me come posizione e' parsa piu' incazzata la yama,cioe' le pedane son piu' arretrate e manubrio piu' avanzato.
IO prenderei la yamaha solo perche' e' bella esteticamente,non sfrutto manco al 50% la mia figurati questi modelli nuovi,quini punto sull'estetica
..maury..scusa..ma ha una posizione la 04..piu turistica della 02/03..dai..il kawa..? ancor piu impuntato.,.le pedane n altissime..ma mai quanto la 04....
hoi, le pedane si cambiano e male che vada dai 0.5mm in piu' al posteriore o sfili le forcelle, quello non e' un problema...il problema e': verde, nero o arancione(in usa il kawa lo fanno anche arancio!!!)?
Comment