Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sul desktop???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toga.. fai qualche foto dal fotografo con R1 e 999S e poi vedrai quanto migliaia di persone nel mondo avranno il tuo sfondo.. se fai la megalomane.. falla bene..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Toga.. fai qualche foto dal fotografo con R1 e 999S e poi vedrai quanto migliaia di persone nel mondo avranno il tuo sfondo.. se fai la megalomane.. falla bene..
      E' gi? in programma Mito...un servizio fotografico che pi? motociclistico di cos? non si pu?....entro la proxima estate...(sole, abbronzatura e moto)

Ovviamente gli scatti non saranno pubblicati....ma sar? felice di farli visionare agli amici di sempre

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Quello che vedevo a due passi da casa mia fino a ieri!! (adesso per fortuna si ? sciolta quasi tutta!!!!)

(GRAZIE MITO!!! )

Comment

• Font Size
            Al momento ho un'eclissi di sole...ma sono molto volubilr cambio spesso..

Comment

• Font Size
              ...Viper GTSR Concept fotografata su una collina con un bel paesaggio attorno

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Al momento ho un'eclissi di sole... ma sono molto volubile e cambio sesso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Originally posted by lithium
                  Al momento ho un'eclissi di sole... ma sono molto volubile e cambio sesso..

bene, un altro beccato!!!!!!!!!!!
                  io invece come sfondo ho sta roba qua....

Comment

• Font Size
                    Mmm...dipende dai giorni....in ufficio la 749r del team Breil, a casa vorrei tanto avere una foto di alexea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Verna83
                      Mmm...dipende dai giorni....in ufficio la 749r del team Breil, a casa vorrei tanto avere una foto di alexea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexea

Ma senti questo..

Alexea.. dai allora postare una foto da cappottamento... non l'avatar castigato che hai adesso..

Comment

• Font Size
                          Vedi la mia firma? la foto a sinistra in entrata di windows e quella di destra come sfondo del desktop.

Comment

• Font Size
                            io la cambio una volta a settimana circa di solito sono riguardo le moto pieghe paura pinne da sballo ecc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Originally posted by alexea

Ma senti questo..

Alexea.. dai allora postare una foto da cappottamento... non l'avatar castigato che hai adesso..

Appena ne far? una un p? os? la posto come avatar!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                                proprio a fagiuolo alexea, adesso che vai in vacanza

Comment

X
                                Working...
                                X