Toga.. fai qualche foto dal fotografo con R1 e 999S e poi vedrai quanto migliaia di persone nel mondo avranno il tuo sfondo.. se fai la megalomane.. falla bene..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sul desktop???
Collapse
X
-
E' gi? in programma Mito...un servizio fotografico che pi? motociclistico di cos? non si pu?....entro la proxima estate...(sole, abbronzatura e moto)Originally posted by mito22Toga.. fai qualche foto dal fotografo con R1 e 999S e poi vedrai quanto migliaia di persone nel mondo avranno il tuo sfondo.. se fai la megalomane.. falla bene..
Ovviamente gli scatti non saranno pubblicati....ma sar? felice di farli visionare agli amici di sempre
Comment
-
-
bene, un altro beccato!!!!!!!!!!!Originally posted by AndreaRS250Originally posted by lithiumAl momento ho un'eclissi di sole... ma sono molto volubile e cambio sesso..

io invece come sfondo ho sta roba qua....
Comment
-
Ma senti questo..Originally posted by alexeaOriginally posted by Verna83Mmm...dipende dai giorni....in ufficio la 749r del team Breil, a casa vorrei tanto avere una foto di alexea

Alexea.. dai allora postare una foto da cappottamento... non l'avatar castigato che hai adesso..
Comment
-
Originally posted by mito22Ma senti questo..Originally posted by alexeaOriginally posted by Verna83Mmm...dipende dai giorni....in ufficio la 749r del team Breil, a casa vorrei tanto avere una foto di alexea

Alexea.. dai allora postare una foto da cappottamento... non l'avatar castigato che hai adesso..
Appena ne far? una un p? os? la posto come avatar!!!
:mrgreen:
Comment
X

Comment