Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le storie d'amore capita che finiscano....senza che si debba necessariamente svolgere un'indagine per scoprire a chi(tra i due) sia da imputare la colpa....
mi sento comunque di dire che difficilmente mi capita di sentir parlare(e di amiche ne hoparecchie) di uomini disposti a dedicare una rinuncia alla donna che amano..
Grazie grazie Tegola, per? chiunque rinuncierebbe volentieri a fare spalle e pettorali il gioved? sera se lei ti propone pizzetta o cinema o un idromassaggio caldo, no?
Certo ogni tanto mi faceva pesare il fatto che non ero sempre presente e allora io lo ero ancora di meno, come ? giusto che sia.
Mai vietato niente alla mia partner tranne dare troppa confidenza ai muratori meridionali.
Comment