Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appoggione a lunarossa87 ...... avere la passione non significa avere l'R1 da 15000 euro, le moto fanno battere il cuore anche se costano 500 euro ....... e possedere una moto da 500 euro si pu? anche in condizioni disastrate.
Poi ognuno ? libero di fare quello che vuole nella vita, ma giustificare le proprie scelte agli occhi degli altri non ? da persone mature.
Giusto per farvi capire cosa significa passione vi posso fare come esempio un amico, che costretto su una sedia a rotelle dalla moto, possiede ancor oggi il suo zxr 750 completamente sistemato e spesso resta in garage a contemplarla .......
.................. suonare al matrimonio di chi ti ha detto o me o la musica non ha prezzo ........... (pubblicit? molto famosa)
Infatti sto pensando di venderla e prenderne una pi? tranquilla, in modo da poterla sfruttare anche per strada...
Comunque, evitiamo i luoghi comuni, avere un R1 non vuol dire seguire la moda... Evitiamo di misturare le solite merdate all'itaGliana...
Appoggione a lunarossa87 ...... avere la passione non significa avere l'R1 da 15000 euro, le moto fanno battere il cuore anche se costano 500 euro ....... e possedere una moto da 500 euro si pu? anche in condizioni disastrate.
Poi ognuno ? libero di fare quello che vuole nella vita, ma giustificare le proprie scelte agli occhi degli altri non ? da persone mature.
Giusto per farvi capire cosa significa passione vi posso fare come esempio un amico, che costretto su una sedia a rotelle dalla moto, possiede ancor oggi il suo zxr 750 completamente sistemato e spesso resta in garage a contemplarla .......
.................. suonare al matrimonio di chi ti ha detto o me o la musica non ha prezzo ........... (pubblicit? molto famosa)
be.. io la moto la ho pagata 7500? .. ma la ho presa per passione .. non per moda.. io mi sono comprato la fazer600 perch? volevo quella.. era da 5 anni che volevo prenderla .. e quando avevo i soldi per compralrla.. lo ho fatto.. non ho cercato l'ultima r1 da 181.5cv con l'airbox in pressione .. volevo una moto per andare a spasso... in un anno ho fatto 12.000km ... ogni volta che potevo la prendevo su .. anche d'inverno con il freddo.. ...
perd? .. se tornassi indetro ... prenderei quasi una usata.. cos? si risparmia molti ? ... tanto per andare a spasso non occorre motori ultraspinti come la mia.. ( motore r6) ..
quest'anno vedo come vanno le cose .... se c'? un aumento dell'accanimento delle forze dell'ordine contro di noi..
2 miei amici pensano di mettersi la moto solo-pista.. io non posso seguirli per disponibilit? economiche e perch? la pista non mi attira... un altro non la usa + perch? ha il bambino.. un altro la ha venduta per lo scooter..
praticamente sono rimasto un p? solo... sto pensando di cambiarla con un maxiscooter.. almeno le forze dell'ordine mi guarderanno meno male...
Ok che siamo sempre pi? "controllati.."
Ok che la moto ? sempre piu pericolosa...
Ok che sempre piu idioti si comprano la moto per fare i fighi
Ok che gli automobilisti sembrano sempre piu distratti (esame di coscenza: voi non lo siete mai...?)
Ma che senso ha vendere la moto? Darsi per vinti?
Secondo me, quando un motociclista vende la moto, ? solo per meditarci su un p?.. e ricomprarla qualche tempo dopo.. non importa il genere, basta che abbia 2 ruote
Comment