Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? mai possibile? mai pi? in buona fede.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah se le vetture non hanno subito danni come fa a dimostrare il colpo di frusta?le assicurazioni miso sono sceme!!!!io starei tranquillo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78
      mah se le vetture non hanno subito danni come fa a dimostrare il colpo di frusta?le assicurazioni miso sono sceme!!!!io starei tranquillo!!!

se lui ha un certificato medico del pronto soccorso le assicurazioni nn possono contestare ? devono pagare, il danno alla macchina ? soggetivo conta la botta che a provocato il movimento sulla cervicale nn il danno della sua auto

Comment

• Font Size
        il colpo di frusta non si pu? diagnosticare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton

appunto ? per quello che la gente ci marcia ? le assicurazioni pagano i giorni che ti vengono dato di collare perch? nn si pu? dimostrare che uno finge o no

Comment

• Font Size
            purtroppo la seriet? non ? cosa cos? comune...
            comunque anche a mio padre successe una cosa simile... tamponamento in rotonda, domenica mattina, stavamo andando a farci una mangiata nel piacentino... una roba a 2 all'ora... 4 persone a bordo pi? il cane...
            danni visibili NESSUNO, scendono tutti tranquilli dall'auto... vanno poi a farsi la gitarella programmata (abbiamo chiamato a casa nel pomeriggio e non c'era nessuno...), poi arriva la cartella INPS dopo qualche mese..
            risultato: un mese a testa a casa per colpo di frusta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78
              Andrea, la prima cosa che ho pensato anch'io ? stata la stessa! Mica puoi avergli fatto male se l'auto non ha nulla!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                vero... per? io l'ultimo tamponamento che ho subito... mi sono venuti addosso a cannone a una quarantina di k all'ora... stavo guardando di lato e ho preso un colpo non indifferente...
                il colpo di frusta c'era e ben evidente...
                10 gg di collarino e basta per?... e io al lavoro sono andata sempre...

Comment

• Font Size
                  cio? spigami bene, ti sei appoggiato e questo dice ke ha preso il colpo di frusta....ma mandalo a fare in culo e se rompe i coglioni tiralo sotto con un tir cos? poi almeno si lamenta per qualcosa.....figli di.....

Comment

• Font Size
                    Guarda...se proprio insiste fai intervenire l'assicurazione e buona notte...la paghi apposta no?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Guarda...se proprio insiste fai intervenire l'assicurazione e buona notte...la paghi apposta no?!?!

Teo il problema ? ke qui le assicurazioni le paghiamo un botto si soldi solo perch? ci sono i furbetti ke si inventano un sacco di puttanate....deve essere una questione di correttezza....quando mi sono venuti addosso a Dicembre tutti ke mi dicevano di far finta di star male per beccarmi un p? di soldi...a me non sembra giusto....

Comment

• Font Size
                        Ma se lui non ha nessun danno alla macchina come fa a giustificare il colpo di frusta? allora uno puo dire che ha il colpo di frusta perk? gli si ? stampato un calabrone sul vetro...mandalo a fare in c*lo,esigi le foto del danno della macchina e telefonagli dopo un po di giorni e digli che i periti della tua assicurazione non vogliono pagare e che stanno intentando una causa per frode all'assicurazione,insomma se proprio devi pagarlo faglieli sudare quei soldi.
                        Last edited by tazarc; 13-05-06, 13:40.

Comment

• Font Size
                          ...e dire che quando hanno tamponato me, ho preso una botta della ******* e non sono nemmeno andato dal medico...ma vaff...maledetti furbi schifosi!

Comment

• Font Size
                            che bastarda la gente, pero' come hai detto tu la razza non centra, anzi io a volte mi vergogno di essere italiano.

Comment

• Font Size
                              davvero.... che schifo la gente che c'? in giro...

Comment

• Font Size
                                io ti ripeto : vai e sderenalo con un trenomerci ...cosi poi sei in pace con te stesso sapendo che il colpo di frusta ce l'ha veramente ^^

Comment

X
                                Working...
                                X