gi? detto su msn...forza giulia non ti preoccupare...domattina vola dal veterinario...speriamo che sia solo il virus...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un p? triste
Collapse
X
-
ciaoo rossa vderai che sar? una sciocchezza....probabile che domani mattina sar? in piena forma...in bocca al lupo e un baciooooooo
Comment
-
Giuly... facci sapere appena torni!!!!!!!!
In bocca al lupo al cucciolo!!! Star? con le dita incrociate.... che non sia una ricaduta ma un virus influenzale!!!
Comment
-
sono appena tornata ? stato difficile gli urli ke faceva il mio canino erano strazianti...il mediko gli ha fatto tutte le analisi e solo domani sapremo cosa ha di preciso...lui pensa ke sia solo qualkosa ke gli ha fatto male xk? ha il fegato ingrossato ... il cane ? debole xk? ? 5 giorni ke nn mangia e vomita domani dopo le 17 avremo il risultato delle analisi ora ? qui ke dormepiccino
Comment
-
Comment
-
In bocca al lupo cagnetto!!!
Anche la mia zara da piccola aveva qualcosa di simile. Probabilmente si era mangiata qualche schifezza in giro che le aveva fatto male. Un paio di giorni di riposo ed ? tornata in forma!!
Se il cane non mangia il veterinario mi aveva detto di tenerlo in forze facendogli le flebo.
Fortuna che mia sorella lavora nel campo e in caso di bisogno sa come trovare un veterinario in qualsiasi momento.
Comment
-
povero cucciolo!!facci sapere come va!
vedrai che nn ? nulla di serio!sicuro deve aver mangiato qlc di strano!cerca di dargli da mangiare qlc di goloso!!
mi raccomando poi alle coccole...quelle vanno sempre fatte!!
smakkete giulietta!vedrai che andr? benone!
Comment
-
speriamo in bene.........ti capisco cara Rossa anche il mio cane purtroppo non sta molto bene.........si deve essere tagliato con qualcosa e continua a perdere sangue (davanti alla porta di casa) devo portarlo a visitare xche' appena faccio cenno di guardargli la ferita mi mostra i denti.........
Comment
-
Vedrai che si ? avvelenato con qualke cosa,ma tranquilla che se non ha fatto il gran salto nei primi giorni non lo f? piu', gli animali sono cos?,passano dalla quasi morte alla perfetta efficienza in tempo zero!
Lifedog-Lamps.........
Comment
X
Comment