Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mangia? hai provato con bocconi di sola carne cruda (pochi che non fa troppo bene) ... o i bocconi della scatoletta anche ... un ginocchio di bue da masticar? (lo so che sembra che io ti pigli in giro con il ginocchio di bue, ma sai " l'appetito vien mangiando" ... magari si rif? la bocca e gli vien lo stimolo di mangiare ...) ...
una bella passeggiata fuori magari ... ma cammina o si stanca subito?
niente di niente non mangia proprio piu e quindi non possiamo dargli tutte le pastikke ke ci ha dato il mediko abbiamo provato di tutto non vuole niente
non vuole propio mangiare ?....... bisogna allora che lo imbbocchi e le pasticche le devi rompere in due e infilarle nella carne cosi non le avverte. (prova con quei salcicciotti di carne che sembrano dei wusterl giganti il mio di quelli nen va matto io usavo quello x dargli le medicine)speriamo bene e incrociamo le dita...comunque a me mi anno detto che quando sta male il cane a il naso caldo bisognerebbe controllare e casomai tenerlo umido ogni tanto ............
noi le medicine le abbiamo sempre date con la carne ma se non mangiaaaaaaaa
NON vuole niente assolutamente nemmeno imbokkandolo se si prova a forzare x mettere il cibo in bokka stringe i denti e non apre la bokka nemmeno con la forza io vi ringarzio del vostro appoggio...ora torno a provare a farlo mangiare
Quanto mi dispiace leggere queste cose Ho appena perso la mia coniglietta adorata e sono stata malissimo... Vorrei tanto poterti aiutare.
Io a questo punto riporterei il piccolino dal veterinario. Forse ci vorrebbero proprio delle flebo...
giuli stella...prova a parlargli e intanto lo coccoli e lo coccoli e lo coccoli...i cani nn sono stupidi...sentono e capiscono perfettamente cio' che dici e avvertono i tuoi sentimenti...prova con il prosciutto oppure con gli omogeneizzati di carne per i bimbi...un po' alla volta...solo a sporcargli il muso cos? di istinto per pulirsi se lo lecca.
giuli stella...prova a parlargli e intanto lo coccoli e lo coccoli e lo coccoli...i cani nn sono stupidi...sentono e capiscono perfettamente cio' che dici e avvertono i tuoi sentimenti...prova con il prosciutto oppure con gli omogeneizzati di carne per i bimbi...un po' alla volta...solo a sporcargli il muso cos? di istinto per pulirsi se lo lecca.
ci sto a ore a parlargli e a coccolarlo ma niente ....prover? con gli omogenizzati grazie mimma
prego stellina!se posso esserti utile son sempre qui!!!!!se vuoi vengo pure giu' a provare qlc di persona pur di saper ancora bello sano e felice il tuo cagnetto e di veder serena anche te!!
Comment