Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo in bene.........ti capisco cara Rossa anche il mio cane purtroppo non sta molto bene.........si deve essere tagliato con qualcosa e continua a perdere sangue (davanti alla porta di casa) devo portarlo a visitare xche' appena faccio cenno di guardargli la ferita mi mostra i denti.........
anke il mio quando ha qualkosa nn si pu? guardare infatti sytamani glia bbaimo dovuto mettere la museruola dal dottore se no nn si faceva visiatre gia eravamo in 3 ad arregerlo xk? si dimenava come un indemoniato... piccino
Avete esplorato la strada dell'ulcera,il vekkio Giulio che ne ha quasi 18 ha trascorso un periodo simile a quello del tuo,non mangiava,non voleva muoversi,non voleva essere toccato,al punto che con la mia ex moglie( ? rimasto con lei!)siamo andati dal Vet.convinti che fosse arrivata l'ora X,il Vet. gli ha dato del Polase(sali min.)prima, per risollevarlo e gli ha curato l'ulcera poi,beh,non ci crederai,ma ? tornato quasi come un "ragazzino",ovviamente con i problemi dell'et? che ha, ma vivace come sempre!
stasera avr? il risultato degli analisi anke ogggi nn ha voluto tokkare cibo e nemmeno si vuol alzare dal divano sta sempre li ...GRAZIE DAVVERO X IL VOSTRO INTERESSAMENTO
allora il mediko ha detto ke ha la ninfrite all'ultimo stadio una brutta malattia dei reni e una brutta infezione nel sangue..voleva ke gli si facesse 12 punture al giorno ma ? una cosa impossibile allora ci ha dato un sacco di pastikke e gocce da darli x bokka si spera di salvarlo stasera ha mangiato 2 pezzettini di carne x prendere le pastikke e ankora nn ha rimesso speriamo bene
speriamo dai non ti preoccupare .........sicuramente si riprende........e poi dimostrandogli il tuo affetto gli dai la forza e il sostegno per guarire........
se ti capita fati consigliare un buon integratore x rimetterlo in sesto, la mia diverso tempo fa aveva preso una brutta infezione simile e nel giro di un paio di sett. si ? rimessa come nuova
Come ti capisco, Rossa..... Io ho avuto a che fare col veterinario un mese fa... Mi hanno avvelenato un gatto, il mio Puffo..... Purtroppo non siamo riusciti a salvarlo....
Speriamo che il tuo cagnolino ce la faccia. In bocca al lupo.
Kim, il mio pastore di 14 anni suonati ha passato un tumore, un ictus e un'ulcera ... e anche se ora cammina con la testa storta si ? ripresa ... l'affetto che gli dimostri ? tutta la sua vita ... spero per te che si rimetta presto ... vizialo intanto pi? che puoi! ? tutto ...
stamani ha mangiato ora ha fame lo spero anke io ke siano sbagliate le previsioni GRAZIE RAGAZZI intanto cercher? di viziare il mio cucciolo il piu possibile
Comment