Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2071
    L'attrice che ha fatto mr robot.
    Alle Cayman sono covid free, strano!



    Comment


    • Font Size
      #2072
      Dicendo che sono covid free, arriveranno turisti e pure il covid .

      Inkia dei geni sono !

      Comment


      • Font Size
        #2073
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dicendo che sono covid free, arriveranno turisti e pure il covid .

        Inkia dei geni sono !
        Alle Cayman penso andrà solo un certo tipo di persona

        Comment


        • Font Size
          #2074


          "È UNA PSICO-INFO-PANDEMIA COLOSSALE!" ▷ MELUZZI SCATENATO SU COVID, CURE, VACCINI E BIG PHARMA


          Il mondo intero, o quasi, corre verso i #vaccini​. Un prodotto, che nonostante alcuni incidenti di percorso, ci viene descritto come salvifico per sconfiggere definitivamente il #covid​. Sarà davvero così? Qualche dubbio lo ha sollevato in questo video il professor Alessandro #Meluzzi​, che in diretta con il "Distretto Lions 108La" ha espresso il suo parere sulla reale portata di questa #epidemia​. Un' #emergenza​, a detta di #AlessandroMeluzzi​, condizionata da un eccessivo numero di #tamponi​ fatti, di #lockdown​ imposti o di #terapie​, come le #curedomiciliari​, mai applicate.

          Comment


          • Font Size
            #2075
            In effetti pensare ad un disegno così grande non può che far pensare ad un Gomblotto e ai Complottisti ...

            Ma quando Qualcuno è padrone di Tutte le parti in causa che faranno Miliardi Infiniti che ci Presteranno ... non è poi così difficile riuscirci ... anzi lo strano è che non siano riusciti a corrompere tutti e qualcuno ancora parli ...
            Alla fine mettere d'accordo 30 persone non è così difficile ... anche perchè ne bastano 20 le altre 10 o salgono sulla barca o rischiano di perdere tutto
            E alla fine fossi uno dei 30 direi ... ma va che Idioti ! e mi dovrei mettere contro gli altri 29 per questi dementi creduloni Fankulo!

            Comment


            • Font Size
              #2076


              SGARBI CHOC ▷ "HO UN CANCRO E HO AVUTO IL COVID, NON FATEMI USARE LA MASCHERINA" (MA GLI È IMPEDITO)

              Momento molto delicato quello andato oggi in onda alla Camera dei Deputati nel corso della Seduta n. 473 - Esame dei decreto sull'organizzazione e il funzionamento del Coni. Il deputato Vittorio #Sgarbi​ ha dichiarato di aver scoperto di essere affetto da un #cancro​ e di aver avuto il #Covid​ nei mesi precedenti e, avendo ormai gli anticorpi per il #virus​, ha richiesto di non indossare la #mascherina​.



              Questa possibilità gli è stata però, al momento, negata. Dura la risposta di Sgarbi: "Questo indica lo stato di irrazionalità per cui un malato di una malattia reale è costretto a indossare una mascherina per una malattia per cui è immune e che non può trasmettere"."

              Il deputato inoltre non riesce a concludere il suo intervento in seguito a un diverbio con il Presidente Andrea Mandelli.

              Ecco il video dell'accaduto.

              "llustre Presidente Mandelli - ha detto Sgarbi - in ordine alle vicende umane e sanitarie che mi hanno fatto conoscere di avere avuto, nel mese di dicembre, il COVID e quindi di avere gli anticorpi; in ordine alla ricetta medica, al certificato presentato alla Presidenza, che prescrive che io possa parlare senza utilizzare la mascherina; in ordine al fatto che, dopo ulteriori visite, risulto affetto da cancro, le chiedo di poter parlare senza la mascherina.

              La questione, appunto, è questa, cioè la condizione di irragionevolezza della quale noi viviamo, non rispetto a un tema sanitario che richiede da ognuno di noi prudenza, ma rispetto a un contagio della mente, per cui in quest'Aula, che non è messa nelle condizioni di avere tante persone, le quali non sappiamo in che stato di malattia sono, o di non malattia siano, ma portano la mascherina anche se sono immuni, cioè non possono trasmettere il virus, è evidentemente un comportamento irrazionale. Noi stiamo accettando di dire che una persona che ha avuto il COVID e che ha gli anticorpi deve per forza portare la mascherina. è chiaro che questo, come portarla guidando l'automobile da soli….

              Ma mi avete dato tre minuti, mentre io ho parlato un minuto. Non so, allora vi ringrazio della democrazia: lei parte male, onorevole Mandelli!".

              Comment


              • Font Size
                #2077


                Vi dicono di fidarvi della scienza, ma non mostrano il gigantesco studio che smonta quello che fanno

                Mai come in questo periodo è stato chiesto ai cittadini di riporre massima fiducia nella #scienza​, nei numeri, nelle statistiche… in tutto quello che fotografa situazioni che non possono essere smentite. Mai come ora però questa fiducia nella scienza è stata veicolata solo verso #studi​ o tesi che rafforzano il #pensierounico​, quello da imporre alle masse. Mai è stata veicolata la gente verso gli studi in cui invece la scienza smentisce le tesi del pensiero dominante.


                Un caso emblematico è quello dello studio effettuato da fonti molto autorevoli che analizzando un massiccio numero di dati, quasi 7 milioni e mezzo di studenti, che ha confermato che a scuola non ci si infetta, che la positività tra i ragazzi non raggiunge neanche l’1%. La #scuola​ viene definita uno dei luoghi più sicuri rispetto al contagio. Voi pensate che il #Governo​ agisca ora di conseguenza valutando l’immediata riapertura delle scuole? Assolutamente no.

                Lo studio dimostra anche che l’aumento dell’indice di trasmissione non ha avuto alcuna relazione con le date di apertura delle scuole. Lo studio certifica che i focolai di #Covid​ a scuola sono rarissimi e non raggiungono mediamente neanche il 7%, mentre la frequenza di trasmissione tra allievo e docente è statisticamente irrilevante. Secondo chi ha condotto questo studio dunque la scuola dovrebbe essere l’ultima a chiudere e la prima a riaprire.

                Soprattutto dobbiamo tenere conto di altri dati che sono stati accertati e che sono in aumento. Parliamo di quelli che riguardano i danni sulla salute psico-fisica dei ragazzi e delle madri causati dalla chiusura delle scuole. Pensate che sono aumentati in maniera esponenziale i tentativi di suicidio e gli atti di autolesionismo dei giovanissimi.

                Perché stiamo facendo pagare ai più piccoli un prezzo superiore a quello del rischio contagi?

                Comment


                • Font Size
                  #2078
                  Il problema è che non aumentano i suicidi degli imbecilli... quello si

                  Comment


                  • Font Size
                    #2079
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Il problema è che non aumentano i suicidi degli imbecilli... quello si
                    Infatti sei ancora qui a scrivere

                    Comment


                    • Font Size
                      #2080
                      Mica solo io

                      Comment


                      • Font Size
                        #2081


                        Voi da che parte state ? | Canale Italia

                        messaggio x quelli che ancora non vedono o, ancora peggio, fanno finta di non vedere...stiamo vivendo una tragedia socio/economica, lo dico da mesi, con la scusa di un virus...tutti i giorni è sotto i ns occhi e non sono quattro complottisti in croce qui si parla di tanta gente che se ne è resa conto...se non ve ne rendete conto è grave e mi auguro x voi che prima o poi rinsavite...non è mai troppo tardi..
                        Last edited by moreno.44; 24-03-21, 17:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2082
                          Non sono certamente così bravo a parlare ... ma sono le cose che ho cercato di far capire agli ...
                          - Araby ... che tanto hanno 70pale eoliche da fare quindi si credono apposto
                          - Oliver ... che ormai han fatto il vaccino e son più Covidioti di prima
                          - Lele ... che sono i Ponzio Pilato di questa situazione
                          Ma tanto c'è una schiera compatta di Dipendenti Statali super Garantita e che finalmente può stare a casa a far nulla per Decreto!
                          Quando inizieranno i Licenziamenti non li toccherà nessuno e noi Pagheremo ancora di più per loro, e per i nuovi comitati teNNici per controllare che i controllori abbiano controllato quelli che dovevano controllare ...

                          Sugli Imprenditori che si suicidano ... bah c'è chi fa festa, senza rendersi conto che avevano dei dipendenti che staranno a casa
                          Massì devi stare a casa ... altrimenti ti infetti

                          Sentendo questo video mi sento in colpa io di non poter fare abbastanza ... e moh voglio contare le SuperMMerde che lo Sfottono e anche quelli che se ne lavano le mani senza scrivere qualcosa ... EGOISTI come quelli che ci obbligano a Mascherarci perchè Loro hanno Paura ... che vogliono Obbligarci a stare in Casa perchè loro vogliono uscire (nel 2037) ... che vogliono obbligarci a Vaccinarci perchè non gli basta farselo loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #2083


                            Il vaccino che fanno ai politici

                            Comment


                            • Font Size
                              #2084
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Non sono certamente così bravo a parlare ... ma sono le cose che ho cercato di far capire agli ...
                              - Araby ... che tanto hanno 70pale eoliche da fare quindi si credono apposto
                              - Oliver ... che ormai han fatto il vaccino e son più Covidioti di prima
                              - Lele ... che sono i Ponzio Pilato di questa situazione
                              Ma tanto c'è una schiera compatta di Dipendenti Statali super Garantita e che finalmente può stare a casa a far nulla per Decreto!
                              Quando inizieranno i Licenziamenti non li toccherà nessuno e noi Pagheremo ancora di più per loro, e per i nuovi comitati teNNici per controllare che i controllori abbiano controllato quelli che dovevano controllare ...

                              Sugli Imprenditori che si suicidano ... bah c'è chi fa festa, senza rendersi conto che avevano dei dipendenti che staranno a casa
                              Massì devi stare a casa ... altrimenti ti infetti

                              Sentendo questo video mi sento in colpa io di non poter fare abbastanza ... e moh voglio contare le SuperMMerde che lo Sfottono e anche quelli che se ne lavano le mani senza scrivere qualcosa ... EGOISTI come quelli che ci obbligano a Mascherarci perchè Loro hanno Paura ... che vogliono Obbligarci a stare in Casa perchè loro vogliono uscire (nel 2037) ... che vogliono obbligarci a Vaccinarci perchè non gli basta farselo loro
                              licenziamenti?

                              Noi assumeremo dai 7 ai 10 addetti da qui al 2022, con annessi investimenti in macchinari

                              la mia compagna gli hanno comprato un altro piano per allargare il punto vendita che dirige

                              Dei conoscenti che gestiscono ungrosso bar, hanno avuto la fortuna di chiudere per ristrutturazioni pochi mesi prima del covid... risultato son chiusi da oltre un anno

                              uno dei soci consegnava cibi da asporto, un altro ha trovato un part time in un ristorante
                              ecc ecc

                              Riaprono fra un mesetto

                              è che bisogna saper lavorare, e averne voglia... non sparar kazzate sui forum e credere al primo idiota che passa

                              chi nn sa lavorare faceva la fame anche prima del covid

                              E adesso crede a fusaro

                              un altro che sa bene come far del grano coi boccaloni

                              Comment


                              • Font Size
                                #2085
                                Anche Scanzi non sapeva di che campare quando arrivò sto "raffreddore", e poi realizzò che bastava leccare i sederi giusti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X