Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2041
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Si ma che pacco assurdo andare in discoteca con la mascherina ... eddai su ... che minkia di normalità è questa secondo te ?
    tutto normale x alcuni...vacciniamo il mondo( occidentale ) x vivere con le restrizioni uguali a prima...tutto a posto

    Comment


    • Font Size
      #2042
      Originally posted by arabykola View Post
      Ecco, a proposito di normalità

      vedi cosa succede dove ci sono oltre 20 milioni di vaccinati?

      te continua pure a sbraitare al vento coi moreni
      Quello è un pazzo forsennato ... si è tolto la mascherina per parlare al telefono eppoi l'ha buttata via
      A novembre non ci arriva

      PS: Sveglione! Cosa succederà a Novembre forse se non arriverà la Diciottordicesima Ondata

      Comment


      • Font Size
        #2043
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Si ma che pacco assurdo andare in discoteca con la mascherina ... eddai su ... che minkia di normalità è questa secondo te ?
        È sempre meglio che stare a casa positivi mentre gli amici fanno le feste e non ti invitano

        ad aprile anche a New York riaprono i primi club

        noi siamo in zona rossa

        per dire

        Comment


        • Font Size
          #2044
          Anche noi dovevamo riaprire le piste da Sci ... poi come è andata

          Chi sarebbe Positivo Te ti vedo bello Positivo sui Vaccini

          Comment


          • Font Size
            #2045
            Ah beh...
            Questa che scrive è mia sorella e parla di una sua amica.

            Comment


            • Font Size
              #2046
              MA ... hanno spergiurato che il Vaccino non ti Infetta ... però se sei già stato infettato è come fare il Vaccino

              ANCHE SE ... questa sarebbe l'Unica Verità, e dovrebbero Liberare tutti i Guariti visto che sono già "Vaccinati" dalla Natura ...
              E sarebbe così che si ottiene la Immunità di Gregge che sino al 2020 non è mai stata associata al Vaccino ...

              Solo i Covidioti Pecoroni essendo considerati Gregge da tenere nel recinto ma distanziato hanno bisogno del Vaccino ...

              http://autoimmunityreactions.org/201...falso-storico/

              Dopo una lunga ricerca questo è il primo link che ho trovato su Immunità di Gregge antecedente il Covid ... 2016 !!!
              Tutti gli altri incluso Treccani sono già Aggiornati da OMS per raccontare la loro Verità FALSA !!!

              Le campagne informative istituzionali utilizzano il concetto di “immunità di gregge”, originariamente coniato per indicare la capacità delle popolazioni di acquisire un’immunità naturale verso le malattie infettive, per giustificare le vaccinazioni di massa come strumento di prevenzione da queste ultime, ignorando completamente il fatto che l’immunità di gregge che si sviluppa nelle popolazioni umane è invece derivante dalla risposta immunitaria dei singoli individui che hanno contratto e superato in modo reale la malattia.
              Il patogeno responsabile riduce pertanto la sua circolazione esclusivamente grazie all’acquisizione dell’immunità adattata e non per effetto di chissà quale “trasmissione” di un fisiologismo di difesa generato dai vaccinati verso i loro coevi non vaccinati…

              [Aggiornamento del 20 Maggio 2018]
              Herd ImmunityL’immunità di gregge artificialmente indotta dai vaccini è un colossale inganno privo di fondamenta scientifiche. I tentativi di applicare dei modelli matematici per poterne spiegare le dinamiche si sono dimostrati fallaci in quanto non in grado di prendere in considerazione tutte le variabili implicate nell’ipotesi del fenomeno oggetto di studio. Quando un modello teorico (peraltro basato su ipotesi banali) non è utilizzabile per dimostrare un fenomeno biologico/ecologico complesso, esso è da ritenersi inapplicabile e perciò fallimentare.

              [Aggiornamento del 19 Marzo 2017] – La teoria della “herd immunity” (immunità di gregge) è stata originariamente coniata nel 1933 da Hedrich e pubblicata nel maggio 1933 sul “American Journal of Epidemiology” . Egli aveva studiato i modelli di morbillo presentatisi negli Stati Uniti tra il 1900 e il 1931 (quindi molti anni prima della realizzazione dei vaccini contro il morbillo) e osservò che le epidemie della malattia si verificavano solo quando meno del 68% dei bambini aveva sviluppato un’immunità naturale ad essa.

              In Pratica ci tengono Distanziati per Salvarci ed Invece non ci permettono di Immunizzarci Naturalmente ... anzi gli Asintomatici (autoguariti) ce li presentano come il male peggiore ... l'Untore Subdolo pericoloserrimo

              La sola dizione Immunità di Gregge data dal Vaccino è una MENZOGNA ...


              PS: Tutto ciò corrisponde esattamente a quanto spiegatomi da uno Scienziato Chimico Farmaceutico !!!

              Comment


              • Font Size
                #2047
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                MA ... hanno spergiurato che il Vaccino non ti Infetta ... però se sei già stato infettato è come fare il Vaccino
                Se non ho inteso male, un vaccino per definizione ti infetta volontariamente ovvero si somministra una quantità di virus creando le condizioni affinchè il corpo umano generi anticorpi contro quello specifico virus . Sbaglio ?

                Comment


                • Font Size
                  #2048
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Se non ho inteso male, un vaccino per definizione ti infetta volontariamente ovvero si somministra una quantità di virus creando le condizioni affinchè il corpo umano generi anticorpi contro quello specifico virus . Sbaglio ?
                  L'mrna no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2049
                    mRNA no, ma si ... però forse, non si sà

                    Teoricamente questa nuova tipologia Insegna senza Infettare ... ma è ancora in via di sviluppo e molti parlano di Anni prima che sia sicura ... chi 10 chi 25 ... rimane che nel Vaccino c'è un Mattoncino di Virus e così sarebbe una via di mezzo che può far sostenere l'una o l'altra tesi ...

                    Per me riprendendo un esempio noto ... non ci fosse del Virus sarebbe come mandare un ragazzo a TRANS così poi quando conosce una Fig@ è già Imparato ... come al solito i Trans piacciono e tutti sono coNNtenti

                    Nel Link sull'Immunità di Gregge ho trovato pure questo: http://autoimmunityreactions.org/202.../vaccini-mrna/

                    Spiega tante cose su mRNA ... soprattutto tante cose che SI POTREBBERO FARE ... che non vuol dire che le faranno, ma che potrebbero tanto noi ci facciamo Infinocchiare facilmente ... tra cui la peggiore è Generare Malattie che i sistemi classici di Controllo non riescono a Rilevare ... e magari neppure il produttore stesso saprebbe risolvere ... ma di sicuro diventerebbe l'unico che ha la speranza di riuscirci ... questa cosa potrebbe accadere Involontariamente !!!
                    Quindi a prescindere dalla buonafede ... che vacilla in questo periodo di scelte Sbagliate ... se non manca del tutto, visto che per me NESSUNA Scelta è stata Sbagliata, sono tutte Perfette per ottenere i casini che abbiamo ...

                    MA la questione è leggersi tutto sull'Immunità di Gregge VERA ... cose sapute e risapute che oggi vengono cancellate con l'Amuchina del Cervello

                    Comment


                    • Font Size
                      #2050
                      Nel 1997. Miller osservava che,”…Quando il vaccino contro il morbillo è stato introdotto nel 1963, i funzionari governativi erano sicuri di poter debellare la malattia entro il 1967…”

                      “Successivamente, delle nuove date per l’eradicazione sono state pronunciate nel 1982, 2000 e nel 2010. Nel frattempo, nel 1990, dopo aver esaminato 320 lavori scientifici di tutto il mondo, 180 medici europei hanno concluso che “…l’eliminazione del morbillo … sembra oggi essere un irrealistico obiettivo…”. E nel 1984 il professor David Levy, della Johns Hopkins University, concluse testualmente: “….se le attuali pratiche [di sopprimere l’immunità naturale] continuano, entro il 2050 una gran parte della popolazione sarà a rischio e ci potrebbero essere più di 25.000 casi mortali di morbillo negli Stati Uniti…”


                      L’immunità conferita attraverso la malattia contratta in modo naturale solitamente durava tutta la vita. Non appena una nuova generazione di bambini contraeva l’infezione, l’immunità di quelli precedentemente infettati veniva rinnovata a causa del loro continuo ciclico riesporsi alla malattia; tranne che per i bambini appena infettati e per le poche persone che non avevano mai avuto la malattia o che erano state esposte ad essa, l’immunità di gregge naturale di tutta la popolazione veniva assicurata in ogni momento.

                      L’immunità di gregge è incostante; i focolai di malattia a volte scoppiano proprio in coloro che seguono i programmi vaccinali raccomandati. In realtà l’”immunizzazione” da vaccini è solo un’immunità a breve termine. Così, nel tentativo di mantenere l’immunità di gregge, le autorità sanitarie tentano, senza successo, la somministrazione di dosi di richiamo. E così via, fino al punto che oggi accettiamo, dalla culla alla tomba, ripetuti richiami di vaccino contro la pertosse, una malattia che persiste ancora dopo più di sessanta anni di diffusione del vaccino.

                      Le osservazioni di Russell Blaylock, MD: “..Una delle grandi menzogne dei programmi di vaccinazione è il concetto di” immunità di gregge..”. In realtà, i vaccini per maggior parte della popolazione sono scesi a livelli non protettivi dopo 5-10 anni dai vaccini. Ciò significa che, per la stragrande maggioranza degli americani, così come per gli altri nel mondo sviluppato, l’immunità naturale di gregge non esiste e non ha luogo da oltre 60 anni.”

                      Nell’era pre-vaccini, i neonati potevano ricevere gli anticorpi contro le malattie infettive dalle loro madri che si erano a loro volta infettate da bambini e riesposte alle malattie più tardi nella vita. I bambini di oggi, nati da madri che erano state vaccinate e non esposte a queste malattie non ricevono più questi anticorpi. Il risultato di ciò è che la maggior parte dei bambini di oggi sono più vulnerabili rispetto ai bambini dell’epoca pre-vaccini.

                      ---------------------------------------

                      Ho ingrandito la parte dei "programmi vaccinali raccomandati" perchè BG e BS nell'inverno 19-20 sono state le due Città Italiane con Maggiore Richiesta di Vaccini Antinfluenzali ...

                      Anche l'ultima frase è notevole ... noi diamo la colpa a tutto tranne ad una delle più scontate probabilità ... lo sappiamo benissimo che qualsiasi Medicina a continuare ad usarla fa sempre meno effetto ...

                      Cmq Senza l'Immunizzazione di Gregge 2020 grazie al Distanziamento & Co. siamo già destinati a subire ulteriori Ondate e Richiami su Richiami di Vaccino ... non finirà MAI finchè non decidiamo di Finirla di seguire i Protocolli per Ammalarci !!!

                      Dopo gli Elettrodomestici pure noi avremo un OBSOLESCENZA PROGRAMMATA

                      Comment


                      • Font Size
                        #2051
                        Tutte cose risapute
                        e te le hai scoperte ora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2052
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Tutte cose risapute
                          e te le hai scoperte ora?
                          Ah! quindi sei proprio Idiota ... pensavo fosse solo Ignoranza

                          Sono cose che ripeto da Marzo 2020 ... ma a voi vi serve il link

                          Comment


                          • Font Size
                            #2053
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Se non ho inteso male, un vaccino per definizione ti infetta volontariamente ovvero si somministra una quantità di virus creando le condizioni affinchè il corpo umano generi anticorpi contro quello specifico virus . Sbaglio ?
                            Pfizer e Moderna lavorano con la nuova tecnica del RNA messaggero e quindi non inoculano nessuno virus Covid.
                            Astrazeneca e Sputnik, che sono praticamente uguali, usano come vettore un virus ma non quello del Covid ma l'adenovirus degli scimpanzè Quello che agli scimpanzè fa venire il raffreddore mentre all'uomo non fa nulla. Questo adenovirus è stato "modificato" nella parte esterna (quella con le punte) contenente la proteina Spike in modo da renderla uguale alla proteina Spike del covid. Di fonte all'attacco di questo adenovirus modificato il corpo produce gli anticorpi che attaccano la proteina Spike. Una volta formatisi, gli anticorpi rimangono per pochi mesi...tanti mesi... o forse anni... e nel caso di contagio del vero Covid, rendono impossibile l'infezione.
                            Con nessuno di questi 4 vaccini viene inoculato il covid.

                            Sputnik ha la particolarità che è l'unico vaccino che ha la seconda dose diversa dalla prima e nella seconda dose usa un virus dell'uomo.

                            P.S.: Non essendo un professionista......Non mi assumo responsabilità per eventuali puttanate....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2054
                              E intanto il Mondo va avanti ... mente i Covidioti sono rinchiusi in casa ...

                              https://gloria.tv/post/3woCbvPRVKnMBDjRHqu4hGFCz

                              Questa crisi Covid-19 dovrebbe essere ribattezzata " scandalo Covid-19 " e tutti i responsabili dovrebbero essere perseguiti per danni civili derivanti da manipolazioni e protocolli di test falsificati.

                              Pertanto, una rete internazionale di avvocati aziendali si occuperà del più grande caso di illecito civile di tutti i tempi, ovvero lo scandalo di frode Covid-19 che da allora è diventato il più grande crimine contro l'umanità di sempre.

                              Su iniziativa di un gruppo di avvocati tedeschi, è stata istituita una commissione d'inchiesta Covid-19 con l'obiettivo di promuovere un'azione collettiva a livello internazionale sulla base del diritto anglosassone .

                              Lo scandalo Covid-19 non è mai stato un problema di salute


                              Pure in Israele ... due avvocati israeliani – Ruth Makhacholovsky e Aryeh Suchowolski dell’organizzazione “People of Truth” – avrebbero denunciato «l’operato del governo israeliano contestualmente alla campagna vaccinale».

                              Tutto ciò sulla base del codice di Norimberga che è un documento di principi redatto in seguito alla sentenza del tribunale militare americano, che il 19 agosto 1947 condannò 23 medici nazisti per gli esperimenti condotti nei campi di concentramento. Tali principi sono stati introdotti nell’ordinamento internazionale a partire dal 1964, attraverso la Dichiarazione di Helsinki, e stabiliscono che nessuna sperimentazione sull’uomo può essere condotta senza il consenso di chi vi si sottopone.

                              In Italia siamo più furbi ... ci obbligano pure a Firmare il Consenso

                              Comment


                              • Font Size
                                #2055
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                E intanto il Mondo va avanti ... mente i Covidioti sono rinchiusi in casa ...

                                https://gloria.tv/post/3woCbvPRVKnMBDjRHqu4hGFCz

                                Questa crisi Covid-19 dovrebbe essere ribattezzata " scandalo Covid-19 " e tutti i responsabili dovrebbero essere perseguiti per danni civili derivanti da manipolazioni e protocolli di test falsificati.

                                Pertanto, una rete internazionale di avvocati aziendali si occuperà del più grande caso di illecito civile di tutti i tempi, ovvero lo scandalo di frode Covid-19 che da allora è diventato il più grande crimine contro l'umanità di sempre.

                                Su iniziativa di un gruppo di avvocati tedeschi, è stata istituita una commissione d'inchiesta Covid-19 con l'obiettivo di promuovere un'azione collettiva a livello internazionale sulla base del diritto anglosassone .

                                Lo scandalo Covid-19 non è mai stato un problema di salute


                                Pure in Israele ... due avvocati israeliani – Ruth Makhacholovsky e Aryeh Suchowolski dell’organizzazione “People of Truth” – avrebbero denunciato «l’operato del governo israeliano contestualmente alla campagna vaccinale».

                                Tutto ciò sulla base del codice di Norimberga che è un documento di principi redatto in seguito alla sentenza del tribunale militare americano, che il 19 agosto 1947 condannò 23 medici nazisti per gli esperimenti condotti nei campi di concentramento. Tali principi sono stati introdotti nell’ordinamento internazionale a partire dal 1964, attraverso la Dichiarazione di Helsinki, e stabiliscono che nessuna sperimentazione sull’uomo può essere condotta senza il consenso di chi vi si sottopone.

                                In Italia siamo più furbi ... ci obbligano pure a Firmare il Consenso
                                Adesso ti diranno che non c'è alcuna sperimentazione e che i soldi messi in campo per lo sviluppo, hanno permesso una certificazione rapidissima.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X