Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2551
    Assì poi ha detto "pur essendo già vaccinato non avrei problema a rifarmelo"
    Massì fatevi diciottordici dosi ... che è come prendere un caffè ... cià dammene n'altro

    E se io non avessi problemi a farmi una o un mix di tutte le Medicine che Curano il Covid perchè non posso

    O Covidiota quando mi chiamano ti lascio il mio posto ... te lo rifaresti ???

    Comment


    • Font Size
      #2552
      Beh Burioni però ha detto una cosa giusta : inutile continuare a menare il torone perchè nessuno sà niente di come evolverà sto virus, come reagirà a lungo termine col vaccino (che già questo penso contribuisca alla variazione del virus) . Nessuno sa quanto durerà questa fantomatica immunità di gregge (io dico Settembre Ottobre per poi tornare immune a cavallo dell'anno ma solo nel periodo prentanalizio) ...

      Parlare e discuterne non serve a nulla ... nessuno sa nulla

      Comment


      • Font Size
        #2553
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh Burioni però ha detto una cosa giusta : inutile continuare a menare il torone perchè nessuno sà niente di come evolverà sto virus, come reagirà a lungo termine col vaccino (che già questo penso contribuisca alla variazione del virus) . Nessuno sa quanto durerà questa fantomatica immunità di gregge (io dico Settembre Ottobre per poi tornare immune a cavallo dell'anno ma solo nel periodo prentanalizio) ...

        Parlare e discuterne non serve a nulla ... nessuno sa nulla


        PROF. MELUZZI SENZA CENSURE ▷ LA PSICOLOGIA DI MASSA DIETRO COVID E VACCINO SPIEGATA IN 10 MINUTI

        Pensateci: il presente che stiamo vivendo tra #lockdown, distanziamenti e #mascherine un giorno riempirà le pagine dei libri di storia. Già alcune epoche del passato sono state segnate da grandi pestilenze e probabilmente anche la nostra passerà agli annali, archiviata tra i periodi più cupi. In oltre un anno di #emergenza sono racchiuse paure, rassicurazioni, rivolte: in quasi tutte le parti del mondo, #Italia compresa.


        Nello specifico il caso italiano sarà ricordato come il primo del continente europeo ad aver dovuto far fronte al #covid-19. Ricordiamo le ore drammatiche vissute in Lombardia tra #zonerosse, (oltre a quelle mancate), #terapieintensive stracolme, camion dell'esercito che trasportavano cadaveri: tutte immagini che hanno contribuito a alimentare l'istinto di sopravvivenza della popolazione. Scene che si sarebbero poi riprodotte in tutto lo Stivale e che ci hanno accompagnato fino ai giorni nostri.

        Un clima di paura, quello alimentato in questi mesi, che ora verrebbe spezzato dalla "pozione magica", il #vaccino di cui tanto si discute. Una "prospettiva salvifica", come l'ha descritta in diretta ai nostri microfoni il professor Alessandro #Meluzzi, il quale ha ricostruito le diverse fasi epidemiche che ci hanno portato a questo punto.

        Comment


        • Font Size
          #2554
          Beh ciai ragione ... ma non ci vuole un genio a capire che pure questo "saper nulla" o peggio "continuare a dire cose contrastanti" fa parte del gioco ... Dividi et Impera

          Dall'altra parte però la linea dei Negazionisti/Complottisti è sempre Una ed ogni giorno, purtroppo, si avvera sempre dippiù ...
          La scusa "avete detto di tutto è ovvio che qualcosa l'azzeccate" non vale ... perchè cmq ci hanno sempre risposto che diciamo minkyate ... poi sai azzeccarne Una è un caso ... quando iniziano ad essere 10 o 20 bisognerebbe farci un pensierino, no ?

          Cmq i veri Negazionisti sono loro ... il caso delle CURE Negate è emblematico

          La cosa assurda è che io guardo solo i TG, tutto il resto lo leggo qui e aggiungo qualche esperienza personale/conoscenti ... i loro intenti te li dicono in faccia, basta capirli ... e spesso ho anticipato i Video di Moreno ... Andy no, lui ha notizie fresche dagli Usa ...
          La tipa in Usa che in TV dice: "bisogna restringere le Libertà per portare la gente a Vaccinarsi ... abbiamo poco tempo, poi con l'estate e la diminuzione dei contagi rischiamo di perdere la CAROTA !!!" Uhe proprio Carrot ... solo un Covidiota non capisce che ci considerano Asini
          E solo un Idiota totale non vorrebbe Vaccinarsi ci fosse una Vera Pandemia e dei Vaccini Efficaci ...
          io ho Prova e Controprova che è tutta un inkulata ... altri si Vaccinano senza prove che sia valido e senza conseguenze
          E soprattutto sono le conseguenze a farmi Paura ...

          Comment


          • Font Size
            #2555
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Beh ciai ragione ... ma non ci vuole un genio a capire che pure questo "saper nulla" o peggio "continuare a dire cose contrastanti" fa parte del gioco ... Dividi et Impera

            Dall'altra parte però la linea dei Negazionisti/Complottisti è sempre Una ed ogni giorno, purtroppo, si avvera sempre dippiù ...
            La scusa "avete detto di tutto è ovvio che qualcosa l'azzeccate" non vale ... perchè cmq ci hanno sempre risposto che diciamo minkyate ... poi sai azzeccarne Una è un caso ... quando iniziano ad essere 10 o 20 bisognerebbe farci un pensierino, no ?

            Cmq i veri Negazionisti sono loro ... il caso delle CURE Negate è emblematico

            La cosa assurda è che io guardo solo i TG, tutto il resto lo leggo qui e aggiungo qualche esperienza personale/conoscenti ... i loro intenti te li dicono in faccia, basta capirli ... e spesso ho anticipato i Video di Moreno ... Andy no, lui ha notizie fresche dagli Usa ...
            La tipa in Usa che in TV dice: "bisogna restringere le Libertà per portare la gente a Vaccinarsi ... abbiamo poco tempo, poi con l'estate e la diminuzione dei contagi rischiamo di perdere la CAROTA !!!" Uhe proprio Carrot ... solo un Covidiota non capisce che ci considerano Asini
            E solo un Idiota totale non vorrebbe Vaccinarsi ci fosse una Vera Pandemia e dei Vaccini Efficaci ...
            io ho Prova e Controprova che è tutta un inkulata ... altri si Vaccinano senza prove che sia valido e senza conseguenze
            E soprattutto sono le conseguenze a farmi Paura ...
            ...neolingua caro Lucio...neolingua...come hai appena detto questi processi partono da lontano e "1984" di Orwell è stato preso veramente a modello di potere/politico...era del 1948 quel romanzo, ma tante cose già si sapevano..io l'ho letto...dovrebbero farlo leggere a scuola ai giovani delle superiori...altro che i promessi sposi che ci ha sfracellato la minkia...



            La neolingua della politica: come i politici fregano il popolo - Gabriele Sannino

            La neolingua della politica: come i politici fregano il popolo - Gabriele Sannino

            Nuova intervista a GABRIELE SANNINO su un altro tema fondamentale della società attuale: la neolingua della politica.
            Conduce CARLO SAVEGNAGO

            GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Autore del canale “Quello che i media non dicono” Gabriele Sannino Quello che i media non dicono (rumble.com)

            Comment


            • Font Size
              #2556
              chi lo spiega ai covid-dipendenti ora???





              30mila persone in Piazza del Duomo: assembramento senza conseguenze

              Analizziamo i dati ufficiali a distanza di due settimane da quella Domenica 2 maggio 2021, in cui decine di migliaia di tifosi dell'Inter, sono scesi in piazza per festeggiare lo scudetto. Senza distanziamenti, molti senza mascherina, tutti senza alcuna dose di vaccino anti-covid.

              Comment


              • Font Size
                #2557
                Originally posted by moreno.44 View Post
                chi lo spiega ai covid-dipendenti ora???





                30mila persone in Piazza del Duomo: assembramento senza conseguenze

                Analizziamo i dati ufficiali a distanza di due settimane da quella Domenica 2 maggio 2021, in cui decine di migliaia di tifosi dell'Inter, sono scesi in piazza per festeggiare lo scudetto. Senza distanziamenti, molti senza mascherina, tutti senza alcuna dose di vaccino anti-covid.
                Merito dei vaccini🤷🏻‍♂️
                È risaputo che i giovani infettano i vecchi 🤷🏻‍♂️
                Last edited by Andy96; 20-05-21, 11:54.

                Comment


                • Font Size
                  #2558
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Beh ciai ragione ... ma non ci vuole un genio a capire che pure questo "saper nulla" o peggio "continuare a dire cose contrastanti" fa parte del gioco ... Dividi et Impera

                  Dall'altra parte però la linea dei Negazionisti/Complottisti è sempre Una ed ogni giorno, purtroppo, si avvera sempre dippiù ...
                  La scusa "avete detto di tutto è ovvio che qualcosa l'azzeccate" non vale ... perchè cmq ci hanno sempre risposto che diciamo minkyate ... poi sai azzeccarne Una è un caso ... quando iniziano ad essere 10 o 20 bisognerebbe farci un pensierino, no ?

                  Cmq i veri Negazionisti sono loro ... il caso delle CURE Negate è emblematico

                  La cosa assurda è che io guardo solo i TG, tutto il resto lo leggo qui e aggiungo qualche esperienza personale/conoscenti ... i loro intenti te li dicono in faccia, basta capirli ... e spesso ho anticipato i Video di Moreno ... Andy no, lui ha notizie fresche dagli Usa ...
                  La tipa in Usa che in TV dice: "bisogna restringere le Libertà per portare la gente a Vaccinarsi ... abbiamo poco tempo, poi con l'estate e la diminuzione dei contagi rischiamo di perdere la CAROTA !!!" Uhe proprio Carrot ... solo un Covidiota non capisce che ci considerano Asini
                  E solo un Idiota totale non vorrebbe Vaccinarsi ci fosse una Vera Pandemia e dei Vaccini Efficaci ...
                  io ho Prova e Controprova che è tutta un inkulata ... altri si Vaccinano senza prove che sia valido e senza conseguenze
                  E soprattutto sono le conseguenze a farmi Paura ...
                  Quali siano le conseguenze dei vaccini ancora non si sa ma penso anche io ci saranno .
                  La cosa che impensierisce maggiormente è che prima era tutta una frenesia a trovare il vaccino ... ne sono saltati fuori una manciata e mò non mi giungono più notizie di studi rivoluzionari sui vaccini ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2559
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    ...neolingua caro Lucio...neolingua...come hai appena detto questi processi partono da lontano e "1984" di Orwell è stato preso veramente a modello di potere/politico...era del 1948 quel romanzo, ma tante cose già si sapevano..io l'ho letto...dovrebbero farlo leggere a scuola ai giovani delle superiori...altro che i promessi sposi che ci ha sfracellato la minkia...



                    La neolingua della politica: come i politici fregano il popolo - Gabriele Sannino

                    La neolingua della politica: come i politici fregano il popolo - Gabriele Sannino

                    Nuova intervista a GABRIELE SANNINO su un altro tema fondamentale della società attuale: la neolingua della politica.
                    Conduce CARLO SAVEGNAGO

                    GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Autore del canale “Quello che i media non dicono” Gabriele Sannino Quello che i media non dicono (rumble.com)
                    Politici di calibro posso carpire ... ma se venite a parlarmi di gente come DiMaio o altri pagliacci che abbiamo al governo , mi riesce difficile che parlino la neolingua della cospirazione contro il mondo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2560




                      Comment


                      • Font Size
                        #2561
                        Andy già in Italiano bisogna districarsi ... aggiungi almeno una TraduSpiegazione ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2562
                          Il segretario di stato dell'era Trump, un anno fa, diceva fosse stato creato in laboratorio e "perso" nell'ambiente.



                          Comment


                          • Font Size
                            #2563
                            Poi vabbè, c'era lo YouTuber laureato in chimica che diceva che il premio Nobel non è così importante. Quindi lui dice cazzate.🤣







                            A lui che premio diamo?🤣🤣🤣

                            Comment


                            • Font Size
                              #2564
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              ...neolingua caro Lucio...neolingua...come hai appena detto questi processi partono da lontano e "1984" di Orwell è stato preso veramente a modello di potere/politico...era del 1948 quel romanzo, ma tante cose già si sapevano..io l'ho letto...dovrebbero farlo leggere a scuola ai giovani delle superiori...altro che i promessi sposi che ci ha sfracellato la minkia...
                              Ecco, in questo caso ringrazio Moreno per il Video con 25minuti di Spiegazione di quanto ho scritto

                              Ma la domanda che mi pongo e Vi pongo ... e Vi dovreste porre ... è:
                              Avete capito che ciò che ho scritto è la stessa cosa del video ???
                              oppure non avete capito me perchè parlo schietto e non in neolingua
                              oppure non avete capito ne me ne il video ... e allora siete messi male

                              Tra l'altro ciò che ho spiegato è che ho un "traduttore" automatico di neolingua ... dove sinceramente non sempre colgo il vero significato del termine (es. JobAct) ma almeno lo riconosco e so che dietro c'è l'inkulata

                              Però ho aggiunto pure un'altra questione che ho chiamato "Sfacciataggine" politica accolta purtroppo da orde di Cojoni !!! ed è questo che trovo allucinante ... ti dicono: metti la vaselina che ti sto inkulando ... e taNNtissimi mettono la Vaselina
                              Esempio reale una del PD: "dobbiamo accogliere gli immigrati per diventare tutti uguali e aspirare al LORO STILE DI VITA !!!"
                              CAXXO !!! Ma vi ha detto che dovremo ridurci a non aver nulla come loro ... dovecaxxo avete dimenticato il cervello ?


                              PS: non mi è piaciuta la stoccata a 5S e Lega ... che seppur vera ... gli altri sono molto ma molto peggio
                              e anche il termine Fascismo dei Potenti è una caxxata neolinguistica ... non fosse altro che i Dittatori sono Dittatori a dx o sx ... ma anche perchè è il termine usato proprio dai Potenti per escludere gli avversari ... e i Potenti sono Komunisti infatti cercano di copiare il sistema Cinese (se ve ne siete resi conto)

                              Comment


                              • Font Size
                                #2565
                                Originally posted by Andy96 View Post


                                A lui che premio diamo?🤣🤣🤣
                                Minkya 17 minuti a sparlare di altri ... senza neanche UN esempio di questioni Indovinate dalla komunità scieMtifica

                                Perchè la questione non è credere a questo o quello ma sentire i Burioni che non ne azzeccano una e crederci

                                Ma chi sarebbe sto cojonazzo Oliver o Arabycola ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X