Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2506
    Originally posted by Andy96 View Post
    è evidente che il vaccino stia dando i suoi frutti

    Comment


    • Font Size
      #2507
      Eh sì

      Comment


      • Font Size
        #2508
        Originally posted by mauri954 View Post

        è evidente che il vaccino stia dando i suoi frutti
        Si immagino siano stati tutti ultra settantenni oltre che ultras quelli in piazza a festeggiare lo scudetto ennesima dimostrazione delle cazzate che dicono gli “esperti” ma sai tanto hanno sempre il 50% di possibilità di azzeccare e poi dire io l avevo detto.....Galli docet

        Comment


        • Font Size
          #2509
          Lo Scudetto ha fatto Scudo contro l’infezione ... mica come a Napoli per la Coppa Italia e poi per la morte di Maradona...
          Ah no! Pure là non era successo nulla

          Comment


          • Font Size
            #2510
            Ok ragazzi ... ma chi ha preso sto maledetto Covid invece ? Cioè capisco la contrarietà alle chiusure e caxxi vari, ma il virus a me pare piuttosto tangibile nel vedere gente che sta male e crepa .

            Comment


            • Font Size
              #2511
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ok ragazzi ... ma chi ha preso sto maledetto Covid invece ? Cioè capisco la contrarietà alle chiusure e caxxi vari, ma il virus a me pare piuttosto tangibile nel vedere gente che sta male e crepa .
              C'è sempre stata Gente che è morta di Influenza poi diventata Polmonite o altro ...
              Oggi la differenza è che Polmonite o altro si chiamano solo Covid ... anche se era Cancro + Starnuto = Covid

              Soprattutto oggi NON veniamo Curati e se un po' di Febbre invece di Covid è qualcos'altro ti spetta solo un Tubo di Ossigeno ... invece delle Cure per Altro ... senza contare che tutti i miei amici o conoscenti che si sono aggravati (per fortuna non morti) si facevano Overdose di Tachipirina
              Quindi hai solo da chiedere ai tuoi amici aggravati se la prendevano ... vedrai che quasi tutti lo facevano

              Alcuni studi, non certo resi pubblici, hanno anche messo in relazione Vaccini Antifluenzali col Covid ... ed in pratica anche i Vaccini Covid pare stiano Infettando e ammalando la gente ... questione che pure senza Studi si può comprendere benissimo:

              13-Mag-20: Positivi 888 Morti 195
              13-Mag-21: Positivi 8085 Morti 201
              E gli Anziani, il 99% dei Morti ... ormai sono tutti Vaccinati ...
              Forse "Grazie" ai Vaccini stanno Morendo dippiù quelli sotto i 50anni, altrimenti non si spiega che i Morti siano gli stessi ... ma sarebbero dovuti calare drasticamente ... mentre gli Infetti sono 10 volte tanto

              Per dire che ci si aggrava meno servirebbero i Numeri di Malati e Asintomatici ... divisi tra Vaccinati e NON

              Comment


              • Font Size
                #2512
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                C'è sempre stata Gente che è morta di Influenza poi diventata Polmonite o altro ...
                Oggi la differenza è che Polmonite o altro si chiamano solo Covid ... anche se era Cancro + Starnuto = Covid

                Soprattutto oggi NON veniamo Curati e se un po' di Febbre invece di Covid è qualcos'altro ti spetta solo un Tubo di Ossigeno ... invece delle Cure per Altro ... senza contare che tutti i miei amici o conoscenti che si sono aggravati (per fortuna non morti) si facevano Overdose di Tachipirina
                Quindi hai solo da chiedere ai tuoi amici aggravati se la prendevano ... vedrai che quasi tutti lo facevano

                Alcuni studi, non certo resi pubblici, hanno anche messo in relazione Vaccini Antifluenzali col Covid ... ed in pratica anche i Vaccini Covid pare stiano Infettando e ammalando la gente ... questione che pure senza Studi si può comprendere benissimo:

                13-Mag-20: Positivi 888 Morti 195
                13-Mag-21: Positivi 8085 Morti 201
                E gli Anziani, il 99% dei Morti ... ormai sono tutti Vaccinati ...
                Forse "Grazie" ai Vaccini stanno Morendo dippiù quelli sotto i 50anni, altrimenti non si spiega che i Morti siano gli stessi ... ma sarebbero dovuti calare drasticamente ... mentre gli Infetti sono 10 volte tanto

                Per dire che ci si aggrava meno servirebbero i Numeri di Malati e Asintomatici ... divisi tra Vaccinati e NON
                Non ho ancora capito perchè la Tachipirina non va bene ? se hai la febbre , prendi tachipirina ... che problema c'è ?

                Comment


                • Font Size
                  #2513
                  Ma hai la Febbre o il Covid

                  Anche se ho mal di Ossa (uno dei sintomi del Covid) se prendo un Oki mi passa ... però questo è Vietato

                  A volte non è Febbre ... ma un Infiammazione o un "Surriscaldamento" proprio per combattere un Virus ...
                  Ma ti è già stato spiegato ... se prendi una Tachipirina e va tutto apposto ... bene così siamo felici per te ...
                  E' quando si arriva a prenderne 4 al giorno e Nulla va apposto che bisognerebbe farsi qualche domanda

                  Solo che il Covidiota arriva a peNNsare... Minkya chissà senza Tachiripirna ? Sarei già Morto ... e giù a prendere la 5a

                  il problema è che sono i Dottori che Curano la Gente a dire che la Tachipirina fa Male ... e pure i Dati che puoi raccogliere anche te nel giro delle tue conoscenze ... o provi ad informati o ascolti Speranza

                  Comment


                  • Font Size
                    #2514
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ma hai la Febbre o il Covid

                    Anche se ho mal di Ossa (uno dei sintomi del Covid) se prendo un Oki mi passa ... però questo è Vietato

                    A volte non è Febbre ... ma un Infiammazione o un "Surriscaldamento" proprio per combattere un Virus ...
                    Ma ti è già stato spiegato ... se prendi una Tachipirina e va tutto apposto ... bene così siamo felici per te ...
                    E' quando si arriva a prenderne 4 al giorno e Nulla va apposto che bisognerebbe farsi qualche domanda

                    Solo che il Covidiota arriva a peNNsare... Minkya chissà senza Tachiripirna ? Sarei già Morto ... e giù a prendere la 5a

                    il problema è che sono i Dottori che Curano la Gente a dire che la Tachipirina fa Male ... e pure i Dati che puoi raccogliere anche te nel giro delle tue conoscenze ... o provi ad informati o ascolti Speranza
                    Oltre le tre tachipirina 1000 al giorno non si prende . Se con la tachipirina la febbre non scende son caxxi .
                    Se oltre a febbre c'è stanchezza forte , perdita di gusto e olfatto ... penso non occorra manco il tampone per accertarsi sia Covid.

                    Tu che dici ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2515
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cmq se non fosse chiaro il mio parere è di "liberi tutti".
                      Si avvisa la popolazione che c'è vaccino e quanto può essere pericoloso sto virus .
                      Poi stop ... tutto , ma proprio tutto quel che han fatto come restrizioni è sotto gli occhi di tutti che non serve a niente visto che a distanza di un anno dove non c'erano restrizioni, la cosa pare non sia cambiata di una virgola .
                      Pertanto fosse per me si sarebbero riaperti tutti cinema , ristorante e tutto quanto ... poi la gente si regola di conseguenza con l'informazione di un virus imprevedibile che può inchiappettare tutti in ogni momento creando disagi soggettivi .

                      Io e la mia lei ... lei se l'è preso tosto tosto ... io vivevo con lei ed è impensabile che non l'abbia preso ... a parte uan decina di giorni di stanchezza molto seria, io non ho avuto nessun sintomo di niente . Lei a distanza di 4 settimane ha le forze di un'anziana novantenne. Io rabbrividisco all'idea di stare 3 settimane senza sentire odori e profumi ...
                      Sempre di Covid si tratta e sia io che lei siamo stati praticamente "casa e lavoro" da mesi e mesi ... se l'ha preso è per qualche IDIOTA che si sposta "per lavoro" quando non ve ne è necessità oggettiva (sono le persone che detesto normalmente)
                      Ambè ... detto questo rimango dell'idea che essendo una pandemia non si risolverà con l'isolamento perchè ci sono varianti e dopo un anno gli scienziati ancora conoscono poco un chezz di sto virus (l'altro giorno leggevo che qualcuno sostiene non si trasmetta per via aerosol ... )

                      Chi sopravvive al virus contribuirà alla sua eliminazione naturale ... chi soccome lo fa in malomodo perchè sento i racconti di chi l'ha preso pesante e non sono bei racconti .

                      Ps. il fatto che io stai più accorto possibile nell'evitare contagi è dovuto alle mie responsabilità ... quando potrò tornare più "spensierato" , riprenderò la moto e me ne fotterò anche del covid
                      Cioè Cioè aspetta un attimo, fammi capire, è da marzo dello scorso anno che non fai che redarguire il mondo intero che bisognava stare a casa, te la sei presa prima coi runners, anzi, manco i runners, ma chiunque si facesse due passi da solo in mezzo a un bosco o una campagna, mettevano in pericolo l'umanità intera secondo te, poi dopo l'estate ancora avevi da dire con chi era uscito, o usciva, di casa nel pieno rispetto delle regole, perché in giro si poteva andare allora, e mò te ne esci da paladino del liberi tutti? Adesso ci dici che la pandemia non si risolverà con l'isolamento? Te che eri il Savonarola, il mullah Omar dell'isolamento? no, guarda, questa bisogna proprio segnarsela eh
                      della serie le metamorfosi, se Ovidio fosse vivo ti ci metterebbe pure a te, altro che Atteone.
                      E poi il massimo è che ti sei blindato in casa dall'anno scorso, che tanto a te stare in casa te piaceva pure, avevi la tua Lei, la tua pizza, i tuoi hobbies e ti meravigliavi che la gente si rompesse i maroni a stare in lockdown, ma come? ma ragazzi ma basta avere qualche interesse, ma come si fa a non stare bene in casa, io ci sto benissimo, voi adeguatevi, e via di sto passo, oh, i post sono ancora li eh, basta andare a leggerli, e cmq come dicevo il massimo è che dopo tutta sta blindatura tu e la Lei vi siete presi il corona (e mi dispiace, ce mancherebbe) mentre il sottoscritto ( e tanti altri) che ha girato in lungo e in largo e frequentato senza problemi, pure in Svezia i primi 10 giorni dell'anno, dove chiusi non sono praticamente mai stati, mentre a detta di molti qua dentro lassù doveva essere il regno dei morti viventi, tutti destinati alla rianimazione, il sottoscritto dicevo, del virus manco l'ombra, testimoniato dal sierologico e da tamponi in quantità, che per viaggiare tocca tamponarsi a ripetizione eh.
                      Della serie, o io sono fortunato come Gastone e te jellato come Paperino, oppure di tutte le regole che ci hanno vomitato addosso la maggior parte non servono un cazzo. Quelle regole di cui sei stato fervente propugnatore fino all'illuminazione sulla via di Damasco.
                      Embè, meglio tardi che mai, va.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2516
                        Applausi springer

                        Comment


                        • Font Size
                          #2517
                          Originally posted by springer View Post

                          Cioè Cioè aspetta un attimo, fammi capire, è da marzo dello scorso anno che non fai che redarguire il mondo intero che bisognava stare a casa, te la sei presa prima coi runners, anzi, manco i runners, ma chiunque si facesse due passi da solo in mezzo a un bosco o una campagna, mettevano in pericolo l'umanità intera secondo te, poi dopo l'estate ancora avevi da dire con chi era uscito, o usciva, di casa nel pieno rispetto delle regole, perché in giro si poteva andare allora, e mò te ne esci da paladino del liberi tutti? Adesso ci dici che la pandemia non si risolverà con l'isolamento? Te che eri il Savonarola, il mullah Omar dell'isolamento? no, guarda, questa bisogna proprio segnarsela eh
                          della serie le metamorfosi, se Ovidio fosse vivo ti ci metterebbe pure a te, altro che Atteone.
                          E poi il massimo è che ti sei blindato in casa dall'anno scorso, che tanto a te stare in casa te piaceva pure, avevi la tua Lei, la tua pizza, i tuoi hobbies e ti meravigliavi che la gente si rompesse i maroni a stare in lockdown, ma come? ma ragazzi ma basta avere qualche interesse, ma come si fa a non stare bene in casa, io ci sto benissimo, voi adeguatevi, e via di sto passo, oh, i post sono ancora li eh, basta andare a leggerli, e cmq come dicevo il massimo è che dopo tutta sta blindatura tu e la Lei vi siete presi il corona (e mi dispiace, ce mancherebbe) mentre il sottoscritto ( e tanti altri) che ha girato in lungo e in largo e frequentato senza problemi, pure in Svezia i primi 10 giorni dell'anno, dove chiusi non sono praticamente mai stati, mentre a detta di molti qua dentro lassù doveva essere il regno dei morti viventi, tutti destinati alla rianimazione, il sottoscritto dicevo, del virus manco l'ombra, testimoniato dal sierologico e da tamponi in quantità, che per viaggiare tocca tamponarsi a ripetizione eh.
                          Della serie, o io sono fortunato come Gastone e te jellato come Paperino, oppure di tutte le regole che ci hanno vomitato addosso la maggior parte non servono un *****. Quelle regole di cui sei stato fervente propugnatore fino all'illuminazione sulla via di Damasco.
                          Embè, meglio tardi che mai, va.
                          No vabbè, Dante Alighieri ti fa un baffo

                          Comment


                          • Font Size
                            #2518
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            No vabbè, Dante Alighieri ti fa un baffo
                            Perché, chi credi gliel'abbia scritto il canto V, quello di Paolo e Francesca per intenderci, a quel mezzo analfabeta di un toscanaccio?
                            eh, ma ero giovane allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #2519


                              Comment


                              • Font Size
                                #2520
                                Originally posted by springer View Post

                                Perché, chi credi gliel'abbia scritto il canto V, quello di Paolo e Francesca per intenderci, a quel mezzo analfabeta di un toscanaccio?
                                eh, ma ero giovane allora
                                Hahaha un canto a caso eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X