Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2716
    Originally posted by Andy96 View Post

    Giusto. Abbiamo il mondo a portata di mano ma meglio non usarlo.

    Tu hai chiesto alla tua cerchia di conoscenze mediche e basta.
    Quando ci sono migliaia di loro colleghi che la pensano diversamente. E non solo, cartelle cliniche alla mano, hanno pure ragione.
    ​​​​​
    no il mondo della verità non è internet, internet è il mondo della pseudo informazione, perchè ci puoi scrivere tu o io come il premio nobel e l'ignorante ci mette sullo stesso piano

    Comment


    • Font Size
      #2717
      Originally posted by Andy96 View Post

      Giusto. Abbiamo il mondo a portata di mano ma meglio non usarlo.

      Tu hai chiesto alla tua cerchia di conoscenze mediche e basta.
      Quando ci sono migliaia di loro colleghi che la pensano diversamente. E non solo, cartelle cliniche alla mano, hanno pure ragione.
      ​​​​​
      no il mondo della verità non è internet, internet è il mondo della pseudo informazione, perchè ci puoi scrivere tu o io come il premio nobel e l'ignorante ci mette sullo stesso piano

      basta mettersi un camice bianco e diventa...l'ha detto un dottore

      mi sembra di rivedere i tempi di nonna che mi diceva l'ho visto in tv quindi è vero

      ripeto puoi essere convinto perchè nella tua limitatezza(come mia ) nel campo sembra vero e logico , ma poi se senti uno del campo ti ribalta totalmente l'ipotesi e , se hai senso critico, anche quello può essere vero e logico

      Comment


      • Font Size
        #2718
        Originally posted by doc67 View Post
        la rovina del mondo internet, pseudo cultura a portata di click
        Mah ... in effetti a sentire Pregliasco si può effettivamente parlare di Pseudo CULtura
        Però se non altro in quel Video abbiamo visto UN Confronto ... roba che sui canali TV principali non c'è mai stata ...

        L'Imbarazzo alla domanda: Ma lei come si curerebbe ? dovrebbe dire tutto
        il fatto che "ha dato un occhiatina" agli studi del Virologo più famoso al mondo ... pare un assurdità, e dice bene Mazzucco:
        O è un Idiota ... O Fa Finta di NON Sapere !!! il che è ancora peggio !!!

        Se non altro qui capisco il vostro stato d'animo quando scrivo e Vi faccio domande ... dove non avete neanche la scappatoia di Far Finta, proprio NON Sapete perchè a detta vostra sapete poco e ben confuso (i Pregliaschi Speranzosi han fatto un lavoro perfetto per confonderVi) ... e così vi offendete perchè vi sentite Covidioti (che lo scriva o no)
        E purtroppo lo siete ... degli Idioti del Covid ... lo ammettete pure: "sappiamo poco e siamo insicuri" sul Covid ... e chi dovete ringraziare per questo ? Le Vostre Star del Virus !!!

        Tra l'altro la cosa fantastica è l'ammissione di Pregliasco: "Per fortuna questo Virus fa pochissime vittime" ed in effetti 130Mila su 3,5Milioni di Infettati sicuri ... su 60Milioni di Italiani la metà dei quali si è quasi certamente Infettato in modo Asintomatico senza neanche rendersene conto ... è un numero abbastanza ridicolo rispetto ad una Vaccinazione Globale

        Ma forse anche ai Covidioti servono Infetti e Morti per sentirsi Intelligenti ...


        PS: Ricordo la contentezza di Oliver per lo studio Tsunami che ha boicottato il Plasma Iperimmune ​​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #2719
          tutorial ovunque

          lucio lavora sulle sospensioni da una vita, prova a dirgli quanti stanno su fb a fare tutorial e a dare spiegazioni sulle sospensioni e come li giudica lui

          prova a chiedergli cosa pensa di tutte le spiegazioni che da e di cui è convinto, perchè è il suo mestiere ,e quanti commenti contro riceve da gente che si professa guru e autodidatta o pilota di motogp

          insomma RIPETO io non dico è giusto questo o quello, dico solo che da IGNORANTE come voi mi stupisco della vostra sicurezza basata su internet e preferisco affidarmi allo stato alle organizzazioni mondiali della sanità anche se secondo qualcuno possono avere interessi per farmi del male

          Comment


          • Font Size
            #2720
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Mah ... in effetti a sentire Pregliasco si può effettivamente parlare di Pseudo CULtura
            mi dispiace non so chi sono pregliasco ed altri
            Però se non altro in quel Video abbiamo visto UN Confronto ... roba che sui canali TV principali non c'è mai stata ...

            L'Imbarazzo alla domanda: Ma lei come si curerebbe ? dovrebbe dire tutto
            ignoro il motivo dell'imbarazzo
            il fatto che "ha dato un occhiatina" agli studi del Virologo più famoso al mondo ... pare un assurdità, e dice bene Mazzucco:
            non so chi sia mazzucco
            O è un Idiota ... O Fa Finta di NON Sapere !!! il che è ancora peggio !!!

            Se non altro qui capisco il vostro stato d'animo quando scrivo e Vi faccio domande ... dove non avete neanche la scappatoia di Far Finta, proprio NON Sapete perchè a detta vostra sapete poco e ben confuso (i Pregliaschi Speranzosi han fatto un lavoro perfetto per confonderVi) ... e così vi offendete perchè vi sentite Covidioti (che lo scriva o no)
            E purtroppo lo siete ... degli Idioti del Covid ... lo ammettete pure: "sappiamo poco e siamo insicuri" sul Covid ... e chi dovete ringraziare per questo ? Le Vostre Star del Virus !!!
            lucio credo che a sto punto o cerchi le discussioni o non ci arrivi a capire la frase detta ripetuta e ribadita ...io non do ragione o torto io mi chiedo solo come potete essere sicuri voi

            Tra l'altro la cosa fantastica è l'ammissione di Pregliasco: "Per fortuna questo Virus fa pochissime vittime" ed in effetti 130Mila su 3,5Milioni di Infettati sicuri ... su 60Milioni di Italiani la metà dei quali si è quasi certamente Infettato in modo Asintomatico senza neanche rendersene conto ... è un numero abbastanza ridicolo rispetto ad una Vaccinazione Globale

            non so chi sia ne quando ha fatto questa affermazione ne cosa volesse dire

            Ma forse anche ai Covidioti servono Infetti e Morti per sentirsi Intelligenti ...

            forse se ti impegni a non cercare un rivale da insultare e sfottere capirai cosa dico...forse


            PS: Ricordo la contentezza di Oliver per lo studio Tsunami che ha boicottato il Plasma Iperimmune
            non so di cosa parli
            ​​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #2721
              Originally posted by doc67 View Post

              no il mondo della verità non è internet, internet è il mondo della pseudo informazione, perchè ci puoi scrivere tu o io come il premio nobel e l'ignorante ci mette sullo stesso piano

              basta mettersi un camice bianco e diventa...l'ha detto un dottore

              mi sembra di rivedere i tempi di nonna che mi diceva l'ho visto in tv quindi è vero

              ripeto puoi essere convinto perchè nella tua limitatezza(come mia ) nel campo sembra vero e logico , ma poi se senti uno del campo ti ribalta totalmente l'ipotesi e , se hai senso critico, anche quello può essere vero e logico
              Ci sei o ci fai
              Intanto critichi Internet però credi pedissequamente alla D'Urso Su Internet c'è una scelta e quella Contraria è pure difficile da trovare, anzi come dici si leggono solo le stesse boiate della TV
              Poi qui c'era il Vostro Pregliasco e non ha ribaltato proprio nulla ... o meglio se vuoi spiegaci cosa avrebbe ribaltato ?

              Se poi i tuoi riferimenti sono medici della mutua fancaxxisti o ospedalieri che si trovano davanti solo moribondi per colpa dei primi ... basta pensare che il 90% degli Italiani è sempre stato benissimo ... non solo al 10 che è andato in ospedale e al 2% che c'è morto
              Ne alle Scuole dove Nessun Bambino si è Ammalato ... ma pare il primo dei problemi

              Comment


              • Font Size
                #2722
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Ci sei o ci fai
                Intanto critichi Internet però credi pedissequamente alla D'Urso Su Internet c'è una scelta e quella Contraria è pure difficile da trovare, anzi come dici si leggono solo le stesse boiate della TV
                Poi qui c'era il Vostro Pregliasco e non ha ribaltato proprio nulla ... o meglio se vuoi spiegaci cosa avrebbe ribaltato ?

                Se poi i tuoi riferimenti sono medici della mutua fancaxxisti o ospedalieri che si trovano davanti solo moribondi per colpa dei primi ... basta pensare che il 90% degli Italiani è sempre stato benissimo ... non solo al 10 che è andato in ospedale e al 2% che c'è morto
                Alle Scuole dove Nessun Bambino si è Ammalato ... ma pare il primo dei problemi
                lucio buono, non offendere

                io non ho mai visto la d'urso mi dispiace per te

                per la quarta volta non so chi sia pregliasco

                permettimi fra un laureato in medicina che fa quel lavoro da anni e te che studi su internet , con tutto il rispetto mi fido di lui

                Comment


                • Font Size
                  #2723
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  il video in questione( covid cure proibite ) parla di logica, logica elementare, non di pseudo cultura...il fatto che non si metta in discussione nulla di questa dittatura sanitaria è pura follia...e il fatto che i cittadini che non si informano per un motivo o per l'altro e che ascoltano solo i virologi modello burioni e bassetti, una volta informati, non cambiano idea lascia di stucco...ma d'altronde il mito della caverna ce lo ha insegnato secoli fa come funziona...
                  Guarda che si parla di un video . le opinioni vanno ponderate si in un verso che nell'altro .

                  Tu ad esempio ho letto diverse cose condivisibili ma non ti ho MAI letto un intervento critico costruttivo nel senso opposto a quello dei novax .

                  E' come se un vegano parlasse sempre di alimentazione in maniera univoca senza mai discutere invece dei vantaggi nella dieta onnivora : capisci che il vegano lo si cataloga come talebano e perde ogni autorevolezza del suo parlare .

                  Comment


                  • Font Size
                    #2724
                    Non ho controllato se c'è già.

                    https://numero6.org/video-utenti/mon...l-burattinaio/

                    Comment


                    • Font Size
                      #2725
                      Scusa Doc ... qualsiasi tua risposta è "Non so" ... quindi posso chiamarti CovidGnorante ? Ignori e se scherza

                      La domanda non è come facciamo ad essere sicuri noi ... ma come fai tu a fare una domanda se Ignori tutto il discorso

                      Beh fai conto che avevano fatto l'identikit del NoVax ... e tra tutte le belle cose c'è Campagnolo, come se dobbiamo rispettare i Negher ma chi vive fuori dalla città è da disprezzare ... e ovviamente non si sono fatti mancare di darci degli IGNORANTI ...
                      Invece pare proprio che siate voi ad essere Ignoranti e Disinformati ...

                      Ah noi siamo abbastanza sicuri più per via delle Minkyate dette dal mainstream che dalle questioni Anti, Novax, Negazioniste etc
                      Per il resto cerchiamo solo di InformarVi ... poi sta a voi Informarvi ancora meglio se volete essere rassicurati ... ma siete Pigri

                      Cioè, non capisco perchè interveniate ... è come se io andassi ad un convegno di Astrofisica ... anche se faccio domande non capirei le risposte ... prima come minimo dovrei almeno essere un dilettante del telescopio ... però anche qui una cosa la capisco: Plutone è un Pianeta del sistema solare perchè gira intorno al Sole come gli altri !!!
                      Se gli Scienziati (mainstrem) mi dicono che: NON è un Pianeta perchè troppo Piccolo e la sua Densità sarebbe Impossibile ...
                      Capisco che mi stanno rispondendo ad altro ... e forse stanno nascondendo un Problema ... toh proprio quello che mi buttano in faccia "avrebbe una densità impossibile per girare intorno al Sole come un Pianeta" ... oh però gira intorno al Sole come un Pianeta
                      Magari è una base Aliena e non possono dircelo ... io la verità non la conosco ... ma almeno capisco che NON me la stanno dicendo neppure loro

                      La cosa assurda di Voi CovidGnoranti è che rimanete increduli anche quando vi si parla dei Protocolli OMS o di Speranza ... sono talmente delle Cagate che non potete credere siano Vere ... poi basta cercarli OMS (WHO) o Ministero della Sanità ... e sono proprio quelli !!!
                      Qui scatta il Covidiota ... perchè di fronte ad una cosa che pure lui sapeva essere una cagata, invece se è ufficiale allora è Giusta

                      Comment


                      • Font Size
                        #2726
                        Originally posted by doc67 View Post
                        permettimi fra un laureato in medicina che fa quel lavoro da anni e te che studi su internet , con tutto il rispetto mi fido di lui
                        Normale ... ma se Burioni qualsiasi cosa ha detto si è rivelata Errata ... permettimi di iniziare a diffidare
                        Ah non sai chi è Burioni ... altro che esempi della Caverna ... qui ci vivete proprio nella caverna, non conoscete nessuno

                        Cmq la tua storia la conosco benissimo ... anche per la Tecnica Moto sento seNNpre dire, ma quelli lavorano nel Motomondiale !!!
                        Se vi piace vivere così, poi non lamentatevi di avere un Capo Minkyone, di sicuro è Laureato e se è il tuo Capo vuol dire che ne sa più di te

                        Comment


                        • Font Size
                          #2727
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Scusa Doc ... qualsiasi tua risposta è "Non so" ... quindi posso chiamarti CovidGnorante ? Ignori e se scherza
                          certo che puoi perchè essere ignorante se non si conosce un argomento è normale dalle mie parti, essere definiti idioti invece è offensivo, se ci rifletti lo capisci anche tu

                          La domanda non è come facciamo ad essere sicuri noi ... ma come fai tu a fare una domanda se Ignori tutto il discorso
                          e perdonami, quando dovrei fare la domanda ?le domande le fanno le persone che non sanno di cosa si sta parlando

                          Beh fai conto che avevano fatto l'identikit del NoVax ... e tra tutte le belle cose c'è Campagnolo, come se dobbiamo rispettare i Negher ma chi vive fuori dalla città è da disprezzare ... e ovviamente non si sono fatti mancare di darci degli IGNORANTI ...
                          Invece pare proprio che siate voi ad essere Ignoranti e Disinformati ...

                          vedi io riconosco di non sapere nulla sulla medicina ma RIPETO io rimango basito di come voi invece vi ritenete esperti su cose che non avete studiato ne che è il vostro campo di lavoro

                          Ah noi siamo abbastanza sicuri più per via delle Minkyate dette dal mainstream che dalle questioni Anti, Novax, Negazioniste etc
                          Per il resto cerchiamo solo di InformarVi ... poi sta a voi Informarvi ancora meglio se volete essere rassicurati ... ma siete Pigri

                          Cioè, non capisco perchè interveniate ... è come se io andassi ad un convegno di Astrofisica ... anche se faccio domande non capirei le risposte ... prima come minimo dovrei almeno essere un dilettante del telescopio ... però anche qui una cosa la capisco: Plutone è un Pianeta del sistema solare perchè gira intorno al Sole come gli altri !!!

                          ma tu pensi di essere un astrofisico dell'argomento perchè ti sei informato su internet?cazzo lucio allora ti ho sopravvalutato
                          Se gli Scienziati (mainstrem) mi dicono che: NON è un Pianeta perchè troppo Piccolo e la sua Densità sarebbe Impossibile ...
                          Capisco che mi stanno rispondendo ad altro ... e forse stanno nascondendo un Problema ... toh proprio quello che mi buttano in faccia "avrebbe una densità impossibile per girare intorno al Sole come un Pianeta" ... oh però gira intorno al Sole come un Pianeta
                          Magari è una base Aliena e non possono dircelo ... io la verità non la conosco ... ma almeno capisco che NON me la stanno dicendo neppure loro

                          La cosa assurda di Voi CovidGnoranti è che rimanete increduli anche quando vi si parla dei Protocolli OMS o di Speranza ... sono talmente delle Cagate che non potete credere siano Vere ... poi basta cercarli OMS (WHO) o Ministero della Sanità ... e sono proprio quelli !!!
                          Qui scatta il Covidiota ... perchè di fronte ad una cosa che pure lui sapeva essere una cagata, invece se è ufficiale allora è Giusta
                          ......mi dispiace sinceramente che io dico A e tu capisci e mi giudichi e mi appelli per aver capito B

                          Comment


                          • Font Size
                            #2728
                            Originally posted by doc67 View Post

                            ......mi dispiace sinceramente che io dico A e tu capisci e mi giudichi e mi appelli per aver capito B
                            Ambhè anche te capisci tutto ... ora per te sarei pure il genio dell'astrofisica

                            Piccolo esempio:
                            Un mio amico col Covid dopo una settimana di Tachipirina stava andando all'ospedale ...
                            gli dicono di buttare la Tachi e prendersi un Oki ... la mattina dopo sta decisamente meglio, poi si rimette in una settimana ...
                            Lo scrivo qui su DDG e arrivano una caterva di conferme ...
                            Lo leggo sulla Circolare del Ministero della Sanità e Vietano Oki (tutti i similari)

                            Secondo te di chi mi devo fidare

                            Comment


                            • Font Size
                              #2729
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              si lo avevo postato io...ma va bene, come diceva Totò.."abbondantis... abbondantum.."

                              Comment


                              • Font Size
                                #2730
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Ambhè anche te capisci tutto ... ora per te sarei pure il genio dell'astrofisica

                                Piccolo esempio:
                                Un mio amico col Covid dopo una settimana di Tachipirina stava andando all'ospedale ...
                                gli dicono di buttare la Tachi e prendersi un Oki ... la mattina dopo sta decisamente meglio, poi si rimette in una settimana ...
                                Lo scrivo qui su DDG e arrivano una caterva di conferme ...
                                Lo leggo sulla Circolare del Ministero della Sanità e Vietano Oki (tutti i similari)

                                Secondo te di chi mi devo fidare
                                ti faccio un esempio:

                                tu mi dici di girare a misano lavorando solo su precarico e lasciare la forcella come è tarata
                                ma arriva uno che ha visto un tutorial su youtube che mi tocca la compressione e mi abbassa davanti e vado mezzo secondo meglio

                                quale è il tuo responso da tecnico di sospensioni?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X