Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2761
    Originally posted by Andy96 View Post
    Lele, quelle attività sono le uniche che hanno aumentato di brutto il fatturato durante la pandemia. Secondo quando saranno loro a rimanere in piedi, non sarà peggio per noi poveracci?
    no perchè il prezzo di un bene è dato da quanto la gente è disposta a pagare .

    A dimostrazione di questo, basta che analizzi tutto il mercato : noterai che si trova spesso qualche "mascheratura" di compromesso per poter giustificare un notevole abbassamento di costo per un oggetto al fine di poterlo vendere a più persone .

    Pure iPhone ha dato un colpetto in tal senso quando fece il 5S ... è solo stata una parentesi per far abbracciare maggiore pubblico . Poi ha analizzato la cosa ed ha stabilità che ormai avendo allargato il bacino di gente, poteva tornare ai suoi costi . Li continuano ad aumentare finchè c'è clientela che porta dinero , poi farà qualche stragtagemma .

    Gaurda le automobili ... si crea il problema necessario a riavviare il mercato imponendo l'elettrico . All'inizio si tengono prezzi alti per far solo annusare la cosa e far discutere la gente in modo da indirizzare la produzione dove troverà terreno più fertile . Quando sarà il momento vedrai che si troveranno giustificazioni fittizie tecnologiche per abbassare il perzzo e vendere a più gente possibile .

    Bla bla bla

    Quindi no, per noi poveracci non cambierà gran che .

    Comment


    • Font Size
      #2762
      Originally posted by Andy96 View Post

      Io non apprezzo se creano qualcosa in laboratorio per inventare un altro qualcosa per limitare le libertà personali.
      Ci sono degli interessi a mantenere quei popoli in schiavitù. E lo sai meglio di me.
      Vero .

      Lo siamo già e ne siamo felici .

      Pertanto ... n'do sta sto caxx de reset ?

      Comment


      • Font Size
        #2763
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Io non credo nel vaccino tant'è che non l'ho fatto. Pertanto accusi me di non leggere ma vedo che siamo sulla stessa barca .

        Ad ogni modo, e tu sei sicuro che i colossi del tech, i grandi dell'ecommerce possano riprogettare il nostro futuro senza soldi nostri che compriamo i loro prodotti ?
        i soldi glieli danno gli amici loro stampandoli dal nulla e facendo pagare a noi i debiti, e se non possiamo pagare riforme e limitazioni...


        Oppure pensi che ci inoculano il virus cosi avremo dipendenza dall'acquistare su Amazon invece che al supermercato ?
        vabbè dai non esageriamo...ma rimanedo in casa e vivendo sempre meno la società come è stato in questo periodo hai notato l'incremento di lavoro e fatturato di ecommerce e delivery???

        Io non ho detto che non avete mai fornito motivazioni per il complotto, io ho detto che non avete fornito motivazioni convincenti per il complotto .

        Big Pharma , i potenti , colossi .... bla bla bla ... nomi delle persone ? Loro vantaggio reale e tangibile ?
        Un uomo di 80 anni cosa caxxo vuoi che gli importi di sapere a che ora va in bagno e quanta ne fai ???

        all'uomo di 80 nulla, infatti loro stanno riprogettendo il futuro dei bambini e dei giovani...dei vecchi non gli frega una sega tanto tra qualche anno non ci sono più...ma bambini e giovani sono una finestra di 50 anni circa...

        Comment


        • Font Size
          #2764
          Originally posted by alem74 View Post
          Sembra di avere a che fare con l'inglese in contromano..."qua sono tutti matti". Siete così focalizzati nella vostra ricerca di verità parallele che non riuscite nemmeno a valutarvi. Cosa vi fa pensare di essere gli "eletti" a cui è stata data la vista e la conoscenza della verità? Perchè avete visto dei video su internet?

          Come dice Lele, che interesse si può avere a far ammalare il mondo intero quando anche i bambini sanno che un mondo malato non produce ricchezza?

          Sta pandemia ha messo in ginocchio l'economia, la stessa economia che secondo voi ci vuole malati per arricchirsi...
          Certo un baNNbino vissuto in una caverna non conosce le Farmaceutiche, gli Ospedali Privati e ciò che gira intorno alla Sanità... che anche nel caso di quella Pubblica produce Debiti e Banche che prestano Soldi ...

          Billgheitz vi pare Impoverito? Visto che richiedete Nomi che si fanno da altre un anno

          Lui è il suo Fondo RocciaNera sono partiti col botto, Scommettendo in Borsa su una Crisi Economica Mondiale a Marzo 20 !!!
          Poi hanno investito nei Vaccini ... solo su quelli poi Autorizzati

          E la vera INoCULATA sarà proprio a livello Economico... ci Indebiteranno per pagare la Sanità che è loro, e tutti gli altri progetti di rinascita sempre in mano a loro ...
          Purtroppo se non arrivate a capire il gioco sporco di Virus e Vaccini che è Plateale, spiegare altro è impossibile... ma loro sono contenti proprio di questo ... stiamo qui a bisticciare sulle Evidenze ... e loro fanno ciò che gli pare

          Comment


          • Font Size
            #2765
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Certo un baNNbino vissuto in una caverna non conosce le Farmaceutiche, gli Ospedali Privati e ciò che gira intorno alla Sanità... che anche nel caso di quella Pubblica produce Debiti e Banche che prestano Soldi ...

            Billgheitz vi pare Impoverito? Visto che richiedete Nomi che si fanno da altre un anno

            Lui è il suo Fondo RocciaNera sono partiti col botto, Scommettendo in Borsa su una Crisi Economica Mondiale a Marzo 20 !!!
            Poi hanno investito nei Vaccini ... solo su quelli poi Autorizzati

            E la vera INoCULATA sarà proprio a livello Economico... ci Indebiteranno per pagare la Sanità che è loro, e tutti gli altri progetti di rinascita sempre in mano a loro ...
            Purtroppo se non arrivate a capire il gioco sporco di Virus e Vaccini che è Plateale, spiegare altro è impossibile... ma loro sono contenti proprio di questo ... stiamo qui a bisticciare sulle Evidenze ... e loro fanno ciò che gli pare
            Guarda : se tutto sto complotto mondiale serve a portare l'ITalia al default sarebbe buona cosa almeno ptotremo finalmente ripartire dalle macerie e costruei una nazione più sana .

            Comment


            • Font Size
              #2766
              Partiamo da questo:

              https://www.ansa.it/canale_saluteebe...7204054f9.html




              Poi ieri mi arriva una mail da Unisalute (avendo io contratto CCNL commercio mi spettano delle prestazioni mediche in strutture convenzionate a prezzo ridotto).



              Leggo il titolo "Fake news del vaccino" e mi metto a leggere.

              Arrivo qui:





              Mi viene da pensare che magari non mi infetto, ma il rischio di problemi vascolari mi aumenta visto che mi iniettano la spike.

              Sbaglio qualcosa? Spero di sì.
              Last edited by Andy96; 05-06-21, 10:58.

              Comment


              • Font Size
                #2767
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                no perchè il prezzo di un bene è dato da quanto la gente è disposta a pagare .
                Si ... bla bla bla bla bla

                Ma qui non c’è “la gente” bensì uno Stato che ci Obbliga a Vaccinarci con veri stratagemmi, ma arriverà pure l’obbligo vero e proprio (prima di Santoro nel programma di Floris c’era Figliuolo, e lo dice chiaramente)

                Quindi dall’altra parte Pfister ha già stabilito un aumento del 900% per i futuri Vaccini

                Smettila di ragionare da Imprenditore... qui non c’è nulla di Imprenditoriale ... è tutto già Calcolato e previsto ... tranne il Consenso Popolare, che però gli state dando
                Ognuno alla sua maniera... anche solo non capendo la semplicità di quanto hai quotato a Andy ... che in 3 righe fa capire che ci stanno INoCULANDO. Punto. da li in poi qualsiasi cosa ci viene detta, qualsiasi Carota ci viene data bisogna Opporsi e rimanere Uniti ...
                Tutto il resto fa il loro gioco ... poi se gli Alem e Doc sono contenti ... male perché andrà a finire peggio, e sarà così per tutti incluso te ... che fai lo Gnorri (ci siamo capiti)

                Comment


                • Font Size
                  #2768
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Mi viene da pensare che magari non mi infetto, ma il rischio di problemi vascolari mi aumenta visto che mi iniettano la spike.

                  Sbaglio qualcosa? Spero di sì.
                  Sbagli nel "magari non mi infetto"

                  Siamo in quasi 8 miliardi di persone e presto o tardi sto caxx di virus lo pigliamo tutti quanti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #2769
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Sbagli nel "magari non mi infetto"

                    Siamo in quasi 8 miliardi di persone e presto o tardi sto caxx di virus lo pigliamo tutti quanti .
                    Dico dopo il vaccino. Ovvio che ti puoi infettare ma dicono in modo lieve. Che poi più di qualcuno è finito comunque in ospedale, è un altro paio di maniche.

                    Ho messo a confronto due articoli di enti certificati come affidabili.

                    Questa Spike può creare o no problemi vascolari?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2770
                      Scusate ma qui siamo alle basi che abbiamo studiato tutti a scuola. Una proteina è e rimane una proteina, da sola può servire come "porta di ingresso" o per creare amminoacidi (il DNA è una catena di amminoacidi). Nel momento in cui l'organismo si difende dalla spyke questa non può svolgere né la prima né la seconda funziona.
                      Per cui, anche ammesso che la spyke possa fare danni, nel momento in cui sei armato di difese contro di essa, sei a posto.
                      Chi è vaccinato NON si può ammalare, può entrare in contatto con il virus ma non sviluppare la malattia. Chi è finito in ospedale dopo il vaccino è andato per complicazioni legate al vaccino, che sono comuni a moltissime medicine e persino integratori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2771
                        Scusa, ma il calciatore Vidal è stato ricoverato ed era stato vaccinato. A distanza di mesi.

                        L'articolo dell'ansa dice che la Spike può creare problemi vascolari.
                        E te la iniettano con il vaccino a RNA messaggero.
                        Last edited by Andy96; 05-06-21, 11:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2772
                          No, iniettano UNA PARTE della proteina spyke...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2773
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Scusa, ma il calciatore Vidal è stato ricoverato ed era stato vaccinato. A distanza di mesi.

                            L'articolo dell'ansa dice che la Spike può creare problemi vascolari.
                            E te la iniettano con il vaccino a RNA messaggero.
                            Un caso non è la normalità, potrebbe non aver reagito al vaccino o chissà (non sono un medico)...si dice che l'eccezione conferma la regola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2774



                              Non lo dice.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2775
                                Originally posted by alem74 View Post

                                Un caso non è la normalità, potrebbe non aver reagito al vaccino o chissà (non sono un medico)...si dice che l'eccezione conferma la regola.
                                Nella RSA in Sardegna, su 18 operatori vaccinati, 6 si erano infettati e uno era finito ricoverato per coronavirus.
                                La notizia è di marzo 2021, ne avevamo già parlato.
                                Last edited by Andy96; 05-06-21, 11:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X