Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4261
    La Donato parla di prove. Sarà la prossima?
    https://www.youtube.com/watch?v=v9yqyNId_DU

    Comment


    • Font Size
      #4262
      Originally posted by moreno.44 View Post

      mauri oramai lo sanno anche i muri che se si cura in ospedale non ci vai...mi fanno inkazzare quando le reti mainstream tentano col contagocce di provare a parlare di cure soprattutto i monoclonali o le ultime pillole inventate di cui non abbiamo bisogno, o meglio, si cura da due anni con farmaci che abbiamo da decenni e che ti può prescrivere il tuo medico di base x curarti a casa...poi benvengano nuove cure ma non la pillola fizer di quella mi fido come i vaccini...
      Vero strano che l'abbia mandato in onda sky che sono da sempre esclusivamente pro vaccini

      Comment


      • Font Size
        #4263
        Originally posted by mauri954 View Post

        Vero strano che l'abbia mandato in onda sky che sono da sempre esclusivamente pro vaccini
        Magari le news dall'America hanno mosso qualcosa.🤔

        Comment


        • Font Size
          #4264


          L'OMS ESCE ALLO SCOPERTO: CLAMOROSA SMENTITA A DRAGHI SU VACCINI ▷ IL COMMENTO DI MICHETTI E DURANTI

          La variante Omicron sembra aver fatto saltare il banco dei contagi. Il governo #Draghi è apparso rincorrere con affanno la crescita del numero dei positivi. Le misure improntate sul solo modello della campagna vaccinale di massa hanno prestato il fianco alla capacità di diffusione di Omicron. Ora arriva direttamente il monito dell'#OMS a smentire le nuove misure restrittive prese dal governo.


          Secondo gli esperti dell'organizzazione mondiale della sanità l'attuale modello di #vaccinazione basato su richiami "ha poche possibilità di essere sostenibile". L'OMS chiarisce come l'attuale vaccino e il meccanismo del booster siano non adeguati a prevenire l'infezione e la trasmissione del Covid-19: 'Sono necessari e andrebbero sviluppati vaccini contro il #Covid-19 che abbiano un alto impatto sulla prevenzione dell'infezione e della trasmissione, oltre che sulla prevenzione di malattie severe e morte'. Quindi significa che quelli attuali non hanno una funzione di prevenzione'.

          La presa di posizione dell'Organizzazione mondiale della sanità incrina in modo significativo il modello di vaccinazione del governo Draghi e il provvedimento dell'obbligo over 50 deciso dal presidente del Consiglio. Inoltre gli esperti scientifici dell'OMS sembrano nutrire dubbi anche sulla stessa efficacia dell'attuale vaccino nella "prevenzione dell'infezione e della trasmissione" del virus.

          Comment


          • Font Size
            #4265


            articolo inchioda il bluff sulla vaccinazione in africa ▷ "la strage covid non è mai avvenuta"
            Last edited by moreno.44; 13-01-22, 09:40.

            Comment


            • Font Size
              #4266
              Originally posted by moreno.44 View Post


              articolo inchioda il bluff sulla vaccinazione in africa ▷ "la strage covid non è mai avvenuta"

              Quando ho visto lo spot sulla RAI di cui parla il cronista ..Giuro...se avessi avuto una doppiettà avrei fatto un buco di 30cm sullo schermo del TV.

              Case Farmaceutiche da centinaia di miliardi di dollari di fatturato diretto (tra vaccini e farmaci esistenti associati per le terapie), più tutti quelli indireti derivanti della partecipazioni e controllo che hanno su altre società che commercializzano DPI, presidi sanitari e la qualunque... E VENGONO A CHIEDRE I SOLDI, DI FARE UNA DONAZIONE X VACCINARE L'AFRICA...A ME!?!?!?

              Mi era partito un kristo redentore davanti al TV che mi hanno sentito anche dalla villa a fianco.
              Last edited by Funik; 13-01-22, 10:23.

              Comment


              • Font Size
                #4267
                Originally posted by Funik View Post


                Quando ho visto lo spot sulla RAI di cui parla il cronista ..Giuro...se avessi avuto una doppiettà avrei fatto un buco di 30cm sullo schermo del TV.

                Case Farmaceutiche da centinaia di miliardi di dollari di fatturato diretto (tra vaccini e farmaci esistenti associati per le terapie), più tutti quelli indireti derivanti della partecipazioni e controllo che hanno su altre società che commercializzano DPI, gel, presidi saniatri e la qualunque... E VENGONO A CHIEDRE I SOLDI, DI FARE UNA DONAZIONE X VACCINARE L'AFRICA...A ME!?!?!?

                Mi era partito un kristo redentore davanti al TV che mi hanno sentito anche dalla villa a fianco.
                secondo me hai fatto come ho fatto io uguale uguale...credo di aver fatto cadere dalle mani di San Pietro le chiavi del paradiso...ma il Signore sa che non ce l'ho con lui e mi perdonerà...

                Comment


                • Font Size
                  #4268
                  Allora non avete ancora capito quanti Covidioti ci sono che doneranno

                  Cmq io 2€ li ho mandati ... se il Vaccino li ammazza non prenderanno il barcone

                  Comment


                  • Font Size
                    #4269
                    Certo....rosiko dalla villa in cui vivo, guadagnando molto bene, con la phyga che non manca, con la mia sportiva mangia benza Greta thumberg approved.....e pensa un po'....del GP me ne sciacquo il kazzo.
                    E anzi è in dirittura di arrivo, come per Molla 😂
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-01-22, 12:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4270
                      Originally posted by funik View Post

                      rosikare?! Certo....rosiko dalla villa in cui vivo, guadagnando molto bene, con la phyga che non manca, con la mia sportiva mangia benza greta thumberg approved.....e pensa un po'....del gp me ne sciacquo il kazzo.
                      E anzi è in dirittura di arrivo, come per molla 😂

                      ​​​​​​
                      ma sicuramente io rosiko....detto da uno con il qi di un criceto sulla ruota. 😂

                      dosati cricetino 💉💉💉 che a breve che arriva la 4rta 💉🤣
                      . :d
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-01-22, 12:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4271
                        Originally posted by moreno.44

                        morte desiderata non viene mai...
                        e allora vaccinati e dormi sereno visto quanti di voi stanno a contare i giorni prima che ci viene in colpo post vaccino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4272
                          Originally posted by Chronic View Post

                          Madonna come rosiki tu nessuno, ma con tutti i tamponi che hai fatto una buona dose di malox te la potevano anche regalare sti taccagni

                          Chissà come li spendi i soldi del papi costretto a fare il sorcio in casa
                          😂😂😂😂 Cioè mi stai confermando che sei uno sfigato senza una lira praticamente 🤣

                          E parli di soldi del papi, che per altro non ho. Ma va bene così.....
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-01-22, 12:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4273
                            Ragazzi son stanco di stare a cancellare ... imparate un pò di civiltà

                            Comment


                            • Font Size
                              #4274
                              ...............................
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-01-22, 12:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4275
                                Sei tu quello che si preoccupa di quanti tamponi si fa la gente, di quanta coda fa, di quanta benzina consuma per andare in farmacia.

                                Rosica🥸🤣🤣🤣🤣🤣



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X