Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4381
    Originally posted by Andy96 View Post
    https://www.google.it/amp/s/amp.tgco...ticle/44743584

    La scienza. A marzo scadranno i super GP dei primi ad aver fatto la terza (tipo sanitari e fragili).
    Che fanno? Proroga del gp per loro.
    Beh era ovvio che dovessero introdurre in qualche modo la quarta .

    Altrimenti poi come somministrano la quinta ?

    Comment


    • Font Size
      #4382
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Beh era ovvio che dovessero introdurre in qualche modo la quarta .

      Altrimenti poi come somministrano la quinta ?
      In realtà vogliono allungare la durata della terza.

      Comment


      • Font Size
        #4383
        Originally posted by Andy96 View Post

        In realtà vogliono allungare la durata della terza.
        Boh ... io vorrei evitarla la terza ma mi tocca

        Comment


        • Font Size
          #4384


          Francesca Donato incontra la dott.ssa Barbara Balanzoni: punita per avere curato

          Comment


          • Font Size
            #4385
            Menomale hanno messo l'obbligo.



            Comment


            • Font Size
              #4386
              Originally posted by Andy96 View Post
              Menomale hanno messo l'obbligo.


              infatti hanno un quinto dei morti rispetto all'anno scorso
              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-22, 05:52.

              Comment


              • Font Size
                #4387
                Originally posted by Chronic View Post

                infatti hanno un quinto dei morti rispetto all'anno scorso
                Bel lavoro Lele
                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-22, 05:52.

                Comment


                • Font Size
                  #4388
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Menomale hanno messo l'obbligo.


                  Ma da che io sappia, a Genanio c'e sempre stata l'influenza .

                  Quest'anno la chiamano Omicron ma ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #4389
                    Originally posted by Chronic View Post

                    infatti hanno un quinto dei morti rispetto all'anno scorso
                    Che l'Omicron fosse più facilmente superabile dal nostro organismo lo sapevamo già .
                    Ma che paragoni fate ? 2021 c'era un virus, adesso c'è una variante di quel virus. Che minkia di paragone è ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-22, 05:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4390
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Che l'Omicron fosse più facilmente superabile dal nostro organismo lo sapevamo già .
                      Ma che paragoni fate ? 2021 c'era un virus, adesso c'è una variante di quel virus. Che minkia di paragone è ?
                      E non solo ... GP, Restrizioni e Lockdown NoVax servono solo per diminuire i Contagi... se questi schizzano alle stelle è finito lo scopo ...
                      Se i Contagi raddoppiano vuol dire che quelle Regole sono INUTILI
                      Se I Decessi sono 1/5 vuol dire che l’emergenza è Finita
                      Viene da chiedersi in che stato di Chronicità sia quell’utente, che offende pure

                      PS: Lele ieri sera pensavo ... moh però se si mettono a cancellare i post anche ai SiVax come faremo a ridere Apprezzo che hai moderato solo l’offesa e non l’intelligenza... soprattutto lasciando la firma

                      Comment


                      • Font Size
                        #4391


                        record morti? Denuncia shock sulle cure ▷ dott. Torre: "si devono assumere gravi responsabilità"
                        Last edited by moreno.44; 26-01-22, 09:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4392
                          Ma perchè è cosi pericolosta sta tachipirina ? Io con la febbre alta l'ho sempre presa ed ha sempre funzionato . Hanno cambiato qualcosa nella tachipirina ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #4393
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            PS: Lele ieri sera pensavo ... moh però se si mettono a cancellare i post anche ai SiVax come faremo a ridere Apprezzo che hai moderato solo l’offesa e non l’intelligenza... soprattutto lasciando la firma
                            Ho mica capito sta cosa della firma cmq io elimino solo gli stralci delle offese o ciò che non ritengo opportuno . Difficile zappi via tutto l'intervento .

                            Comment


                            • Font Size
                              #4394
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ho mica capito sta cosa della firma cmq io elimino solo gli stralci delle offese o ciò che non ritengo opportuno . Difficile zappi via tutto l'intervento .
                              quando entri ad Editare sotto al post rimane: Last edited by Lele-R1-Crash; Today, 07:52.
                              Come detto apprezzo questo modo di moderare ...

                              NOTA: anche il mio è editato da te, per cancellare gli insulti che erano in ciò ho quotato
                              Lo dico perchè certi potrebbero pensare che pure io abbia offeso qualcuno e hai corretto pure me.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4395
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma perchè è cosi pericolosta sta tachipirina ? Io con la febbre alta l'ho sempre presa ed ha sempre funzionato . Hanno cambiato qualcosa nella tachipirina ?
                                ascolta l'intervista del dottore lele, non è che è pericolosa ma come abbiamo sempre detto noi ( perchè ci siamo informati di più non per altro...) e come dicono i dottori se glielo chiedi, la tachipirina và presa con febbre molto alta dai 39 in su perchè se presa subito con infezione appena partita non fa altro che abbassare le tue difese immunitarie ed è per questo che può essere pericolosa ed è per questo che è molto meglio aspirina nelle prime fasi...il sistema immunitario deve lavorare e LA FEBBRE E' IL NS PRIMO STRUMENTO DI DIFESA e se non la facciamo sfogare e permettiamo al corpo di lavorare può succedere che il quadro si può anche aggravare e di molto...

                                ...per questo si stanno battendo i medici delle cure domiciliari perchè hanno adottato terapie diverse dalla "solo tachipirina e vigile attesa" ed hanno avuto quasi ZERO MORTI tra i loro pazienti curati a casa subito in barba ai protocolli che vietava loro di visitare i pazienti a domicilio...qualcuno prima o poi pagherà per questo atteggiamento ostativo nei confronti di quei medici che hanno curato e che continuano a farlo...loro si che sono degli eroi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X