Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4396
    Beh come tutte le cose in questo stato, la strategia migliore è quella di fare ma non sbandierarlo divenendo potenziale bersaglio della spietata macchina PDM5S

    Comment


    • Font Size
      #4397
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma perchè è cosi pericolosta sta tachipirina ? Io con la febbre alta l'ho sempre presa ed ha sempre funzionato . Hanno cambiato qualcosa nella tachipirina ?
      Perchè è la Febbre che in tantissimi casi Fa Guarire dal Covid ... se invece non passa è l'allarme per andare in Ospedale ...
      Se con un artifizio faccio scendere la Febbre ne combatto il Virus, ne ho un Allarme

      Inoltre guarda caso da quando hanno riammesso FANS e Aspirina molti meno si aggravano ...
      Per me è molto peggiore aver Vietato altri Farmaci e Cure ... ma la Tachipirina rimane una gran Minkyata

      Sarà che grazie a Calcutta è del 2018 che ci rimbomba nella testa il Paracetamolo
      Se la radio fa questo effetto, figuriamoci la TV

      Comment


      • Font Size
        #4398
        L'idrossiclorochina è stata vietata perché è pericolosa. Dal 1939, se ne sono accorti nel 2020 grazie alla famosa virologa Ariane Anderson (in arte Skye Daniels). Grazie a lei hanno potuto salvare milioni di persone che nei 5 giorni di cura sarebbero morte per i gravi effetti collaterali. Se penso a cosa rischia una collega che la prende da 5 anni per problemi alla retina, mi vengono i brividi.

        Per questo non mi faccio le dosi, aspetto altri 80 anni per vedere se sono sicure.

        Dimenticavo, l'ha presa anche un moderatore per 9 mesi, mi pare come profilassi per la malaria.

        Comment


        • Font Size
          #4399
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          L'idrossiclorochina è stata vietata perché è pericolosa. Dal 1939, se ne sono accorti nel 2020 grazie alla famosa virologa Ariane Anderson (in arte Skye Daniels). Grazie a lei hanno potuto salvare milioni di persone che nei 5 giorni di cura sarebbero morte per i gravi effetti collaterali. Se penso a cosa rischia una collega che la prende da 5 anni per problemi alla retina, mi vengono i brividi.

          Per questo non mi faccio le dosi, aspetto altri 80 anni per vedere se sono sicure.

          Dimenticavo, l'ha presa anche un moderatore per 9 mesi, mi pare come profilassi per la malaria.
          No, un dottore di Bergamo, già da febbraio 2020.

          Comment


          • Font Size
            #4400
            Originally posted by Andy96 View Post

            No, un dottore di Bergamo, già da febbraio 2020.
            Il dottore di Bergamo la vietava?

            Comment


            • Font Size
              #4401
              Originally posted by GuidoPiano View Post

              Il dottore di Bergamo la vietava?
              No, la prendeva per sé 😅

              Comment


              • Font Size
                #4402
                Originally posted by Andy96 View Post

                No, la prendeva per sé 😅
                Be, chiaro, non sono tutti virologi, la maggior parte sa che funziona e se necessario la usa. È il paziente che non può autoprescriversela e quindi rischia di più.

                Io alludevo a questo.
                https://www.elespanol.com/ciencia/sa...4951969_0.html

                Comment


                • Font Size
                  #4403
                  Originally posted by GuidoPiano View Post

                  Be, chiaro, non sono tutti virologi, la maggior parte sa che funziona e se necessario la usa. È il paziente che non può autoprescriversela e quindi rischia di più.

                  Io alludevo a questo.
                  https://www.elespanol.com/ciencia/sa...4951969_0.html
                  Peccato sia stata vietata anche ai primi sintomi della malattia.

                  Gli studi fatti, erano su gente già in TI...

                  Comment


                  • Font Size
                    #4404
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Peccato sia stata vietata anche ai primi sintomi della malattia.

                    Gli studi fatti, erano su gente già in TI...
                    Studi commissionati dall'OMS, fatti con dosi da cavallo su pazienti terminali, mentre tutti i medici che l'avevano usata sostenevano che doveva essere somministrata subito.
                    Dove finisce l'ignoranza, inizia la malafede.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4405
                      Originally posted by GuidoPiano View Post

                      Studi commissionati dall'OMS, fatti con dosi da cavallo su pazienti terminali, mentre tutti i medici che l'avevano usata sostenevano che doveva essere somministrata subito.
                      Dove finisce l'ignoranza, inizia la malafede.
                      E poi mi dicono che sono diffidente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4406
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Peccato sia stata vietata anche ai primi sintomi della malattia.

                        Gli studi fatti, erano su gente già in TI...
                        La media dei Morti in TI è il 50% ... era questa alla prima Ondata, come alla seconda come dopo i Vaccini ...
                        Anche provando i Miracolosi Monoclonali non cambia ... e non cambierà MAI ...

                        A dire il vero grazie ai numeri Fasulli sulle TI, solo per i Vaccinati è il 500% ...
                        Ossia su 100 SiVax in TI ne Muoiono 500 ...
                        Mentre su 900 Novax in TI ne Muoiono 450 ...

                        Come dire che i NoVax sono più resistenti in TI, e se solo avessero Cure Domiciliari e Monoclonali, dedicate solo ai Vaccinati ... finirebbero molto meno in TI ... certo che a far le cose per bene sarebbe già finito tutto da moh

                        Comment


                        • Font Size
                          #4407
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          L'idrossiclorochina è stata vietata perché è pericolosa. Dal 1939, se ne sono accorti nel 2020 grazie alla famosa virologa Ariane Anderson (in arte Skye Daniels). Grazie a lei hanno potuto salvare milioni di persone che nei 5 giorni di cura sarebbero morte per i gravi effetti collaterali. Se penso a cosa rischia una collega che la prende da 5 anni per problemi alla retina, mi vengono i brividi.

                          Per questo non mi faccio le dosi, aspetto altri 80 anni per vedere se sono sicure.

                          Dimenticavo, l'ha presa anche un moderatore per 9 mesi, mi pare come profilassi per la malaria.
                          Confermo, assunta per 9 mesi (non giorni) quale profilassi antimalarica per viaggio di lavoro in paese con malaria endemica.

                          L'unico aspetto al quale mi era stato detto di porre attenzione era la possibile tossicità epatica per l'assunzione per periodi prolungati.
                          Al ritorno in patria ho fatto analisi epatiche, transaminasi e GGT, ma nulla di significativo da segnalare.

                          A ragà, ma l'avete seguito lo scandalo del Lancet che ha dovuto ritrattare e chiedere scusa?? Oramai le impronte "del gatto" sono dappertutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #4408
                            Originally posted by Ultrone View Post

                            Confermo, assunta per 9 mesi (non giorni) quale profilassi antimalarica per viaggio di lavoro in paese con malaria endemica.

                            L'unico aspetto al quale mi era stato detto di porre attenzione era la possibile tossicità epatica per l'assunzione per periodi prolungati.
                            Al ritorno in patria ho fatto analisi epatiche, transaminasi e GGT, ma nulla di significativo da segnalare.

                            A ragà, ma l'avete seguito lo scandalo del Lancet che ha dovuto ritrattare e chiedere scusa?? Oramai le impronte "del gatto" sono dappertutto...
                            Già un anno fa.
                            Ma ti sei perso gli spiegoni di quest'estate, credo.
                            Bentornato

                            Comment


                            • Font Size
                              #4409
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Già un anno fa.
                              Ma ti sei perso gli spiegoni di quest'estate, credo.
                              Bentornato
                              Sembra che Te Lancet sia diventao molto scientifico ultimamente.

                              https://www.daidegasforum.com/forum/...4#post10984204

                              Comment


                              • Font Size
                                #4410
                                Originally posted by GuidoPiano View Post

                                Sembra che Te Lancet sia diventao molto scientifico ultimamente.

                                https://www.daidegasforum.com/forum/...4#post10984204
                                Sei un segugio😱

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X