Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    Originally posted by arabykola View Post

    Più o meno

    Ma devi saperla usare la chitarra elettrica ... oltre ad averla

    pare si salvi chi usa la chitarra acustica
    Bar chiusi, ristoranti chiusi, piste da sci chiuse, palestre estetisti sport di gruppo... tutti con le mascherine dentro e fuori... casi in aumento! Cerca il mio post di qualche giorno fa va...

    Comment


    • Font Size
      #1247
      Originally posted by moreno.44 View Post
      In realtà anche la fed e la bce stanno lavorando da un pezzo alla valuta digitale anche se la cina è nettamente più avanti...in Europa la Svezia è l'unica che è quasi pronta alla propria moneta digitale( nel loro caso la corona svedese )...

      Credo che una buona mossa oggi sia investire in bitcoin...sarà una delle poche salvezze per essere padroni dei propri risparmi in futuro...non è governato da nessuna banca centrale e chi li detiene è il solo padrone...facci un pensierino Andy...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Bitcoin...ma sei serio?

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Bar chiusi, ristoranti chiusi, piste da sci chiuse, palestre estetisti sport di gruppo... tutti con le mascherine dentro e fuori... casi in aumento! Cerca il mio post di qualche giorno fa va...
        Colpa delle cene in famiglia

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Bar chiusi, ristoranti chiusi, piste da sci chiuse, palestre estetisti sport di gruppo... tutti con le mascherine dentro e fuori... casi in aumento! Cerca il mio post di qualche giorno fa va...
          Si mr deficienza, ma siccome prima di Natale era tutto aperto, adesso arrivano i dati di quel periodo ...cioè di 10 giorni fa

          Fra 10 giorni vedrai i dati delle chiusure natalizie

          mica è difficile eh

          fyga siamo a 9 mesi di pandemia e ancora non hai capito unkazzo

          Comment


          • Font Size
            #1250
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Bitcoin...ma sei serio?
            Si perché? Conosco gente che quest'anno ha triplicato il proprio capitale...per il resto anche io ci ho puntato qualcosa..vedremo..

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1251
              Originally posted by moreno.44 View Post
              Si perché? Conosco gente che quest'anno ha triplicato il proprio capitale...per il resto anche io ci ho puntato qualcosa..vedremo..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Oro...

              Comment


              • Font Size
                #1252
                Originally posted by arabykola View Post

                Si mr deficienza, ma siccome prima di Natale era tutto aperto, adesso arrivano i dati di quel periodo ...cioè di 10 giorni fa

                Fra 10 giorni vedrai i dati delle chiusure natalizie

                mica è difficile eh

                fyga siamo a 9 mesi di pandemia e ancora non hai capito unkazzo
                È già... hai dimenticato ciò che ti ho scritto qualche giorno fa? Non ci vuole un genio per comprenderlo

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  A boh, con tutte le minkate che leggo mica posso ricordarle tutte

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    Si perché? Conosco gente che quest'anno ha triplicato il proprio capitale...per il resto anche io ci ho puntato qualcosa..vedremo..

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Si si, triplica pure il capitale....fai anche un per 100...poi se hai culo che riesci a togliere qualche soldo finché sei in alto meglio per te, perché se no da un giorno all'altro ti puoi vedere anche un -600/700%....le cripto si devono considerare solo ed esclusivamente come gioco d'azzardo, se ti va bene bravo altrimenti ciaone.
                    Ah..ultima considerazione. Ma chi pensi che comandi il mondo cripto? Qualche paladino della giustizia e delle libertà? Nein caro amico, le cripto sono roba dei tuoi amici cinesi e americani e pure russi.


                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk


                    Last edited by tome83; 04-01-21, 08:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255


                      il parere del premio nobel luc montagnier sulla vaccinazione anti-covid [video in italiano]

                      Last edited by moreno.44; 04-01-21, 15:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256


                        TG BYOBLU24 | 04 GENNAIO 2020 | EDIZIONE 19:00

                        Alcune delle notizie del TG:

                        Byoblu24 vi porta a Londra dove oggi è stata pronunciata la sentenza del processo a Julian Assange. Il tribunale di Londra ha respinto la richiesta di estradizione negli Stati Uniti sulla base delle precarie condizioni di salute dell’attivista. Ora ci si chiede che cosa accadrà nelle prossime settimane.

                        Ritorniamo in Italia perché ci sarebbe aria di crisi di governo, già ieri circolava la notizia circa l’intenzione di Renzi di ritirare la delegazione di Italia Viva al governo entro il 7 gennaio, quali sarebbero a questo punto gli scenari possibili? Si tornerà al voto, oppure dobbiamo aspettarci l’ennesimo rimpasto di governo?

                        Parliamo poi della schedatura sanitaria. Se non viene rifiutata, è automaticamente considerata accettata. Questa è la denuncia espressa in un articolo pubblicato dall’associazione per i diritti dei consumatori European Consumers. Si tratterebbe di una grave violazione della privacy. Su questo tema Byoblu24 ha sentito l’opinione dell’avvocato Edoardo Polacco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257

                          05 gen 09:15

                          Covid: medico si vaccina poi viene ricoverato per il virus

                          Un medico di base, in servizio dell'hinterland di Sondrio, che nei giorni scorsi si era sottoposto a vaccino nell'ospedale civile di Sondrio, è stato ricoverato per Covid al Morelli di Sondalo (Sondrio). Non è in terapia intensiva. "Manca la tempistica fra la somministrazione del vaccino e la positività - ha dichiarato nella serata di ieri la dottoressa Lorella Cecconami, direttore generale dell'Ats della Montagna -. Il professionista, probabilmente, era già positivo quando ha ricevuto la sua dose e non sapeva di esserlo". Poi è stato ribadito che per essere al riparo dal contagio bisogna avere avuto il richiamo con la seconda dose e da oggi la campagna vaccinale entra nel vivo anche in Valtellina per gli operatori sanitari.


                          Comment


                          • Font Size
                            #1258


                            Vi dicono che che la crisi e la povertà sono colpa della sfortuna. Non è vero - Malvezzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1259
                              Ladies & gentleman

                              ecco a voi uno che era non allineato... ma si è allineato in fretta


                              Negazionista pentito conteso dalle tv: "Sul Covid sono stato un paranoide"

                              Pesaro, Daniele Egidi è diventato un caso nazionale: "Il mio era complottismo, spero che il mio cambiamento serva anche agli altri"

                              Il negazionista pentito Daniele Egidi, di Fano
                              Pesaro, 5 gennaio 2020 - È stato ricoverato in pneumologia a Pesaro, sotto ossigeno. Viene monitorato costantemente. La sua polmonite bilaterale ancora non arretra mentre il mondo dell’informazione nazionale ha acceso i riflettori su di lui, sul negazionista malato che ammette l’errore. Per Daniele Egidi, 54 anni, fanese, tecnico informatico, affetto dal 24 dicembre di covid-19, il decorso procede lentamente. Al telefono, la voce è buona, intervallata da qualche colpo di tosse: "Immaginavo tutto, anche di trovarmi nell’occhio del ciclone sui social ma non fa niente. Credo di aver fatto la cosa giusta nell’ammettere di aver preso una cantonata sul covid-19. Ero uno scettico, sì negazionista, e mi sbagliavo".

                              Il punto Contagi Covid, il bollettino Coronavirus delle Marche del 4 gennaio. Dati

                              "Ora sono qui in Pneumologia – dice – mi stanno curando con nuovi antivirali, la dottoressa mi ha tranquillizzato dicendo che la situazione è sotto controllo anche se il quadro clinico rimane serio. Mi trovo in una stanza adeguata, e spero che l’infezione pian piano passi. Ho pensato al messaggio che ho mandato in dieci mesi alle persone intorno a me. Era dettato da una lettura alterata della realtà, che ha determinato sicuramente degli errori nei miei comportamenti ma forse anche in chi condivideva le mie idee. Ho capito che le parole su questi temi possono fare sfracelli. Me ne rendo conto ora. Il mio era un messaggio affascinante: negavo il Covid, e dunque potevo essere ascoltato con facilità e magari seguito. E’ stato un messaggio pericoloso per la mia vita e quella degli altri". Mi accorgo oggi da pneumologia come sia stato un complottista, un paranoide (il disturbo paranoide di personalità è caratterizzato dalla diffidenza ingiustificata e dal sospetto verso gli altri, chi ne soffre tende ad interpretare gli eventi in modo prettamente malevolo e ostile ndr)".

                              "È un dato di fatto che io, sul Covid-19, lo sia stato. Ora – dice Egidi – ho fatto un passo avanti nella mia vita, ho ammesso il mio errore, il mio stupido complottismo e spero che altri sentano l’esigenza di guardare con occhi veri al dramma del covid-19. Io sto imparando la lezione in diretta, non ho insegnamenti da dare a nessuno ma racconto soltanto la mia esperienza. Che può essere importante per chi la leggerà con cuore aperto o all’opposto rivelarsi insopportabile per chi continua a pensare che il Covid-19 sia un’invenzione del potere. Io conosco i siti, chiamiamoli di controinformazione, che attraggono soprattutto quelli della mia età, dai 40 ai 65 anni. Hanno risposte a tutto, ed ero convinto che fossero nel giusto. Mi sbagliavo. Sono cantonate. E lo dico da questo lettino d’ospedale con l’aiuto dell’ossigeno".



                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Qua di negazionisti non ce ne sono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X