Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1996
    https://www.nicolaporro.it/zuppa-di-...o-dal-contagio

    Comment


    • Font Size
      #1997
      https://lecconotizie.com/societa/man...re-mandellese/


      Le vogliamo curare le persone o non le vogliamo curare?...questo è il dilemma...

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1998
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Anche io ne vedo qualcuno in più ma sempre pochissimi...la cosa assurda e che se la tv dice di stare a casa la gente zitta e muta si rintana sennò prende la multina... mentre se un giudice sentenzia che è anticostituzionale e danno ragione ai cittadini che non ci stanno agli arresti domiciliari quelli non vengono minimamente presi in considerazione...

        Abbiamo la forza della ragione e basta che ognuno di noi faccia la sua parte informando e coinvolgendo tutte le persone che conosce e frequenta spiegando cosa POSSIAMO fare e potrebbe cambiare il registro..è dura e lo diciamo spesso...ma non molliamo..

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        Non molli cosa, scusa?

        sempre col culo al caldo a casina stai, come tutti gli altri

        Comment


        • Font Size
          #1999
          https://www.iltempo.it/attualita/202...cino-26517587/

          Burioni che dice a fusaro che ha un quoziente intellettivo basso è una barzelletta...cmq quando muori dopo il vaccino devi dimostrare il nesso tra le due cose, invece quand muori col covid è ovviamente automatica la causa...due pesi due misure...infami..

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #2000
            Originally posted by moreno.44 View Post
            https://lecconotizie.com/societa/man...re-mandellese/


            Le vogliamo curare le persone o non le vogliamo curare?...questo è il dilemma...

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Mi sembra evidente che la risposta sia no

            Comment


            • Font Size
              #2001
              Originally posted by Andy96 View Post

              Sono quelli che se poi provi a limitare le prestazioni dei loro mezzi stradali, poi ti dicono che non è giusto
              A me paiono di più quelli che credono di essere MM93 ... poi gli togli 50cv e girano più forte
              Credono pure che dopo le Limitazioni saranno più Liberi


              Originally posted by mauri954 View Post

              Il fatto è che su certi argomenti sono stati talmente indottrinati dai tg che quando ci provi, oltre che rifiutare a prescindere le tue ragioni, provano a convicere te delle loro.
              MA PORKA TROTA !!! ... è proprio così

              Oggi parlavo con mio Zio ... ha fatto la seconda dose del Vaccino e si sentiva poco bene ... allora gli chiedo quale? (Pfizer) ... Ah bene, almeno non è Astrazeneca che ti fa morire ... e lui mi risponde: "Ma quelle sono notizie false che mettono in giro i novax" (No Comment) ... poi mi dice che cmq non può salvare tutti ... e io: Ah beh, però mica può far morire quelli che stanno bene! ... bla bla bla e alla fine gli dico: vabbè il Vaccino, ma sai hanno trovato decine di Cure che sono state vietate perchè qualcuno è morto, solo che questi erano già in fin di vita (malati gravi), mentre il Vaccino si fa da Sani !!! ... e lui dopo una pausa in cui il termine CURE deve avergli risvegliato qualche ricordo lontano mi risponde: Ma dobbiamo Vaccinarci tutti, è l'unica soluzione

              Comment


              • Font Size
                #2002
                Caso Due ... l'Assurdità Assurdosa di Assurdbanipal

                Mio fratello prende il Covid (di sicuro in Ospedale quando è andato dalla Mamma) ... gli viene un influenza di quelle che ... che nulla, in un periodo normale si chiana influenza ... in 2gg è quasi apposto ... io che ero al lavoro e dovevo lavorare con altra gente lo evito (altrimenti mi sarei tuffato a farmi infettare, almeno non ci penso più) ... dopo 3gg. faccio il Tampone Negativo wow sono Libero ... intanto mi preparo il letto in Ufficio e ciao casa ... il resto della family fa il tampone Moglie e figlia piccola Negativi gli altri due Positivi ... STANNO TUTTI BENISSIMO !!!

                La Cognata sente le disposizioni di legge: 10gg dopo che l'ultimo familiare risulta negativo deve fare il tampone e se negativo può tornare a lavorare ... il giorno dopo chiama dicendo di stare male così ora è Positiva e al primo tampone Negativo può tornare a lavorare ...

                io intanto sono in Quarantena da SANO, con tutto chiuso non so dove mangiare ... Pizza e Hamburgher mi escono dagli occhi, piatti seri da Asporto no comment ... mi hanno proposto una Fiorentina e li ho guardati storto (ma fig@ ora che arrivo a casa è Lessa e Fredda ) ... vabbè Dimagrisco dai ... una sera avevo freddissimo (vuoi vedere che ho preso il Covid ) ah minkya l'ultima volta che ho mangiato era mezzogiorno del giorno prima ... avevo latte e cereali ho mangiato e il Covid è passato

                La roba allucinante gli amici ... ah no non venire/ non vengo ... ma sto bene! ... hai fatto il tampone ... si è negativo ... ma non hai aspettato abbastanza giorni ... si li ho aspettati eppoi se sono sano ... magari sei asintomatico ... ah certo magari sono anche già guarito e ti passo gli anticorpi ... no, no c'è mia nonna, i bambini, il lavoro stokaxxo eppoi quel tampone non è sicuro ... va che nessuno è sicuro !!! .... (oh mica uno tutti)

                Oggi hanno fatto la festa pre zona rossa e non mi hanno voluto ... (o capisco se sei un covidiota che non mette il naso fuori casa altrimenti ...)
                Fankulo! Tanto ho da mettere apposto il Capannone nuovo ... e incredibilmente mi ritrovo un amico che viene a darmi una mano, e un'altro che arriva per la birretta ... non ci potevo credere, un po' di socialità

                (Lunedì ho lavorato con un collega, poi l'ho portato a fare un giro in auto ... martedi e mercoledì coi soci ... nessuno sta male!)

                Comment


                • Font Size
                  #2003
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Caso Due ... l'Assurdità Assurdosa di Assurdbanipal

                  Mio fratello prende il Covid (di sicuro in Ospedale quando è andato dalla Mamma) ... gli viene un influenza di quelle che ... che nulla, in un periodo normale si chiana influenza ... in 2gg è quasi apposto ... io che ero al lavoro e dovevo lavorare con altra gente lo evito (altrimenti mi sarei tuffato a farmi infettare, almeno non ci penso più) ... dopo 3gg. faccio il Tampone Negativo wow sono Libero ... intanto mi preparo il letto in Ufficio e ciao casa ... il resto della family fa il tampone Moglie e figlia piccola Negativi gli altri due Positivi ... STANNO TUTTI BENISSIMO !!!

                  La Cognata sente le disposizioni di legge: 10gg dopo che l'ultimo familiare risulta negativo deve fare il tampone e se negativo può tornare a lavorare ... il giorno dopo chiama dicendo di stare male così ora è Positiva e al primo tampone Negativo può tornare a lavorare ...

                  io intanto sono in Quarantena da SANO, con tutto chiuso non so dove mangiare ... Pizza e Hamburgher mi escono dagli occhi, piatti seri da Asporto no comment ... mi hanno proposto una Fiorentina e li ho guardati storto (ma fig@ ora che arrivo a casa è Lessa e Fredda ) ... vabbè Dimagrisco dai ... una sera avevo freddissimo (vuoi vedere che ho preso il Covid ) ah minkya l'ultima volta che ho mangiato era mezzogiorno del giorno prima ... avevo latte e cereali ho mangiato e il Covid è passato

                  La roba allucinante gli amici ... ah no non venire/ non vengo ... ma sto bene! ... hai fatto il tampone ... si è negativo ... ma non hai aspettato abbastanza giorni ... si li ho aspettati eppoi se sono sano ... magari sei asintomatico ... ah certo magari sono anche già guarito e ti passo gli anticorpi ... no, no c'è mia nonna, i bambini, il lavoro stokaxxo eppoi quel tampone non è sicuro ... va che nessuno è sicuro !!! .... (oh mica uno tutti)

                  Oggi hanno fatto la festa pre zona rossa e non mi hanno voluto ... (o capisco se sei un covidiota che non mette il naso fuori casa altrimenti ...)
                  Fankulo! Tanto ho da mettere apposto il Capannone nuovo ... e incredibilmente mi ritrovo un amico che viene a darmi una mano, e un'altro che arriva per la birretta ... non ci potevo credere, un po' di socialità

                  (Lunedì ho lavorato con un collega, poi l'ho portato a fare un giro in auto ... martedi e mercoledì coi soci ... nessuno sta male!)
                  Molla che dire, non ho parole..... in questa situazione di delirio generale ti sono vicino

                  Comment


                  • Font Size
                    #2004
                    Eh già, quelli del bar di medicinatutti positivi fecero un festino 2 settimane fa

                    dopo 1 settimana in 2 sono in ti,abbastanza gravi
                    gli altri tutti positivi , alcuni ammalati altri no

                    cose assurde eh , bisogna farne di più di feste

                    Fatene di più, non siete dei rivoluzionari?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2005


                      MORTALITÀ COVID È INFERIORE ALL'INFLUENZA ▷ RISULTATO CLAMOROSO DEI TEST SUL SANGUE IN GIAPPONE

                      Crescono le incertezze sul #covid​, anziché diminuire. Viceversa, emergono sempre più novità che vanno nella direzione opposta a quella percorsa fino ad ora nel contrasto al virus sars-cov 2. Di recente alcune ricerche hanno avanzato la tesi dell'inefficacia del #lockdown​ per contenere la crescita dei casi, altre hanno preso in esame l'utilità delle mascherine e di altre misure di prevenzione.


                      Sotto i riflettori, questa volta, è finito il tasso di #mortalità​ del covid. Sui decessi, comunque la si pensi, i dati parlano chiaro: l'#Italia​ ha da poco superato la soglia "psicologica" dei 100.000 decessi causa pandemia, siamo tra i Paesi al mondo con il più alto tasso di vittime per milione di abitanti. Valori drammatici che però non esulano da ricerche e considerazioni sulla reale pericolosità del virus.

                      Ebbene, uno studio del Kobe City General Medical Hospital, in #Giappone​, ha rivelato che la mortalità del covid-19 potrebbe essere di gran lunga inferiore a quello che finora gli scienziati avevano ritenuto. Addirittura minore di quella della normale #influenza​. Una ricerca della quale ha discusso in diretta Fabio #Duranti​ ai microfoni di Francesco Vergovich. Questo il suo commento a "Un giorno speciale".

                      "Allora, test in Giappone. Andiamo a prendere il giornale La Stampa, anche se questa notizia sta su tutti i giornali e su tutte le riviste scientifiche: 'Test sulla mortalità effettuati in Giappone: la mortalità da coronavirus è inferiore all’influenza'. Sotto al titolo leggiamo: 'Studio del Kobe City General Medical Hospital su mille campioni di sangue: solo lo 0,01% è deceduto a causa del Covid. La prudenza degli scienziati: non abbassare la guardia'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2006


                        "PROTOCOLLI SBAGLIATI! I VERI EROI SONO I MEDICI CHE HANNO FATTO CURE DOMICILIARI" ▷ Dr.ssa Iannetti

                        I #protocolli​ della discordia. Continuano a generare discussioni le indicazioni date dal #Ministero​ della Salute ai #medici​ nel contrasto all'#epidemia​ da #covid​-19. In particolare la lente di ingrandimento viene posta da mesi sulle #cure​ domiciliari e sui #farmaci​ alternativi che" le istituzioni non prescrivono, pochi "esperti" consigliano e quasi nessuno tra i camici bianchi applica. Sono in numero raro, infatti, i medici che hanno disobbedito e non seguito i protocolli del Ministero: quelli che la dottoressa AnnaRita #Iannetti​ ha definito "i veri eroi che hanno agito in scienza e coscienza" in questo suo intervento alla #Camera​ dei Deputati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2007


                          SIAMO DENTRO UNA GUERRA GEOPOLITICA DEI VACCINI, MA I MEDIA NON VI STANNO DICENDO NULLA ▷ Borgognone

                          Una #Nato​ dei #vaccini​ contro le forze orientali capeggiate da #Cina​ e #Russia​: questi i due schieramenti opposti in quella che lo storico e saggista Paolo #Borgognone​ ha definito "una guerra geopolitica in corso", nel corso di un seminario organizzato dall'organizzazione "Liberiamo l'Italia".


                          Da una parte l'alleanza atlantica tra #Europa​ e #Usa​, con i loro vaccini prodotti da #Pfizer​, #Moderna​, #Astrazeneca​, #Johnson​&Johnson che da inizio 2021 stanno invadendo il mercato farmaceutico occidentale. Dall'altra, oltre il confine naturale rappresentato dai monti Urali, si stagliano i colossi di #Putin​ e #XiJinping​ rispettivamente con il vaccino #Sputnik​ V e #Sinovac​.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2008
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Eh già, quelli del bar di medicinatutti positivi fecero un festino 2 settimane fa

                            dopo 1 settimana in 2 sono in ti,abbastanza gravi
                            gli altri tutti positivi , alcuni ammalati altri no

                            cose assurde eh , bisogna farne di più di feste

                            Fatene di più, non siete dei rivoluzionari?
                            C'è una bella differenza tra fare una festa al Bar o in Casa neh!!!
                            Infatti il Dpcm è chiaro sul fatto di non poter Consumare nei Bar, mentre bisogna stare A Casa ...
                            Speranza le azzecca tutte

                            Incredibile pensare che in tutt'Italia abbiano fatto un festino Solo nel Bar a Medicina ... e ora sono tutti Morti ... ah no 2 in TI gli altri unkaxxo !!!
                            Dove non vengono scoperti dalle FdO invece non si infettano ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2009
                              Non la puoi fare nemmeno a casa la festa, se leggessi

                              ma sopratutto Capissi

                              Comment


                              • Font Size
                                #2010
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                https://lecconotizie.com/societa/man...re-mandellese/


                                Le vogliamo curare le persone o non le vogliamo curare?...questo è il dilemma...
                                Tranquillo che se non è come scritto nell'articolo lo sputtanano .
                                Se è come scritto nell'articolo verrà sbugiardato comunque o verranno imposti ostacoli per la commercializzazione .

                                Astrazeneca , Pfizer e via discorrendo hanno priorità .

                                Dove avresti letto che le persone vanno curate ? Sono decenni che si continua a menarla con "siamo in troppi sul pianeta" ... poi quando arriva la falce ci si caga sotto ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X