Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
Comment
-
Non molli cosa, scusa?Originally posted by moreno.44 View PostAnche io ne vedo qualcuno in più ma sempre pochissimi...la cosa assurda e che se la tv dice di stare a casa la gente zitta e muta si rintana sennò prende la multina... mentre se un giudice sentenzia che è anticostituzionale e danno ragione ai cittadini che non ci stanno agli arresti domiciliari quelli non vengono minimamente presi in considerazione...
Abbiamo la forza della ragione e basta che ognuno di noi faccia la sua parte informando e coinvolgendo tutte le persone che conosce e frequenta spiegando cosa POSSIAMO fare e potrebbe cambiare il registro..è dura e lo diciamo spesso...ma non molliamo..
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
sempre col culo al caldo a casina stai, come tutti gli altri
Comment
-
Scintille social tra il virologo Roberto Burioni e il "turbo-filosofo" Diego Fusaro . Terreno dello scontro, naturalmente, il caso Astra...
Burioni che dice a fusaro che ha un quoziente intellettivo basso è una barzelletta...cmq quando muori dopo il vaccino devi dimostrare il nesso tra le due cose, invece quand muori col covid è ovviamente automatica la causa...due pesi due misure...infami..
Comment
-
Mi sembra evidente che la risposta sia noOriginally posted by moreno.44 View Posthttps://lecconotizie.com/societa/man...re-mandellese/
Le vogliamo curare le persone o non le vogliamo curare?...questo è il dilemma...
- Likes 1
Comment
-
A me paiono di più quelli che credono di essere MM93 ... poi gli togli 50cv e girano più forteOriginally posted by Andy96 View Post
Sono quelli che se poi provi a limitare le prestazioni dei loro mezzi stradali, poi ti dicono che non è giusto

Credono pure che dopo le Limitazioni saranno più Liberi
MA PORKA TROTA !!! ... è proprio cosìOriginally posted by mauri954 View Post
Il fatto è che su certi argomenti sono stati talmente indottrinati dai tg che quando ci provi, oltre che rifiutare a prescindere le tue ragioni, provano a convicere te delle loro.
Oggi parlavo con mio Zio ... ha fatto la seconda dose del Vaccino e si sentiva poco bene ... allora gli chiedo quale? (Pfizer) ... Ah bene, almeno non è Astrazeneca che ti fa morire ... e lui mi risponde: "Ma quelle sono notizie false che mettono in giro i novax"
(No Comment) ... poi mi dice che cmq non può salvare tutti ... e io: Ah beh, però mica può far morire quelli che stanno bene! ... bla bla bla e alla fine gli dico: vabbè il Vaccino, ma sai hanno trovato decine di Cure che sono state vietate perchè qualcuno è morto, solo che questi erano già in fin di vita (malati gravi), mentre il Vaccino si fa da Sani !!! ... e lui dopo una pausa in cui il termine CURE deve avergli risvegliato qualche ricordo lontano mi risponde: Ma dobbiamo Vaccinarci tutti, è l'unica soluzione
Comment
-
Caso Due ... l'Assurdità Assurdosa di Assurdbanipal
Mio fratello prende il Covid (di sicuro in Ospedale quando è andato dalla Mamma) ... gli viene un influenza di quelle che ... che nulla, in un periodo normale si chiana influenza ... in 2gg è quasi apposto ... io che ero al lavoro e dovevo lavorare con altra gente lo evito (altrimenti mi sarei tuffato a farmi infettare, almeno non ci penso più) ... dopo 3gg. faccio il Tampone Negativo wow sono Libero ... intanto mi preparo il letto in Ufficio e ciao casa ... il resto della family fa il tampone Moglie e figlia piccola Negativi gli altri due Positivi ... STANNO TUTTI BENISSIMO !!!
La Cognata sente le disposizioni di legge: 10gg dopo che l'ultimo familiare risulta negativo deve fare il tampone e se negativo può tornare a lavorare
... il giorno dopo chiama dicendo di stare male così ora è Positiva e al primo tampone Negativo può tornare a lavorare ... 
io intanto sono in Quarantena da SANO, con tutto chiuso non so dove mangiare ... Pizza e Hamburgher mi escono dagli occhi, piatti seri da Asporto no comment ... mi hanno proposto una Fiorentina e li ho guardati storto (ma fig@ ora che arrivo a casa è Lessa e Fredda
) ... vabbè Dimagrisco dai ... una sera avevo freddissimo (vuoi vedere che ho preso il Covid
) ah minkya l'ultima volta che ho mangiato era mezzogiorno del giorno prima ... avevo latte e cereali ho mangiato e il Covid è passato 
La roba allucinante gli amici ... ah no non venire/ non vengo ... ma sto bene! ... hai fatto il tampone ... si è negativo ... ma non hai aspettato abbastanza giorni ... si li ho aspettati eppoi se sono sano ... magari sei asintomatico ... ah certo magari sono anche già guarito e ti passo gli anticorpi ... no, no c'è mia nonna, i bambini, il lavoro stokaxxo eppoi quel tampone non è sicuro ... va che nessuno è sicuro !!! .... (oh mica uno tutti)
Oggi hanno fatto la festa pre zona rossa e non mi hanno voluto ... (o capisco se sei un covidiota che non mette il naso fuori casa altrimenti ...)
Fankulo! Tanto ho da mettere apposto il Capannone nuovo ... e incredibilmente mi ritrovo un amico che viene a darmi una mano, e un'altro che arriva per la birretta ... non ci potevo credere, un po' di socialità
(Lunedì ho lavorato con un collega, poi l'ho portato a fare un giro in auto ... martedi e mercoledì coi soci ... nessuno sta male!)
- Likes 1
Comment
-
Molla che dire, non ho parole..... in questa situazione di delirio generale ti sono vicinoOriginally posted by Mr.Molla View PostCaso Due ... l'Assurdità Assurdosa di Assurdbanipal
Mio fratello prende il Covid (di sicuro in Ospedale quando è andato dalla Mamma) ... gli viene un influenza di quelle che ... che nulla, in un periodo normale si chiana influenza ... in 2gg è quasi apposto ... io che ero al lavoro e dovevo lavorare con altra gente lo evito (altrimenti mi sarei tuffato a farmi infettare, almeno non ci penso più) ... dopo 3gg. faccio il Tampone Negativo wow sono Libero ... intanto mi preparo il letto in Ufficio e ciao casa ... il resto della family fa il tampone Moglie e figlia piccola Negativi gli altri due Positivi ... STANNO TUTTI BENISSIMO !!!
La Cognata sente le disposizioni di legge: 10gg dopo che l'ultimo familiare risulta negativo deve fare il tampone e se negativo può tornare a lavorare
... il giorno dopo chiama dicendo di stare male così ora è Positiva e al primo tampone Negativo può tornare a lavorare ... 
io intanto sono in Quarantena da SANO, con tutto chiuso non so dove mangiare ... Pizza e Hamburgher mi escono dagli occhi, piatti seri da Asporto no comment ... mi hanno proposto una Fiorentina e li ho guardati storto (ma fig@ ora che arrivo a casa è Lessa e Fredda
) ... vabbè Dimagrisco dai ... una sera avevo freddissimo (vuoi vedere che ho preso il Covid
) ah minkya l'ultima volta che ho mangiato era mezzogiorno del giorno prima ... avevo latte e cereali ho mangiato e il Covid è passato 
La roba allucinante gli amici ... ah no non venire/ non vengo ... ma sto bene! ... hai fatto il tampone ... si è negativo ... ma non hai aspettato abbastanza giorni ... si li ho aspettati eppoi se sono sano ... magari sei asintomatico ... ah certo magari sono anche già guarito e ti passo gli anticorpi ... no, no c'è mia nonna, i bambini, il lavoro stokaxxo eppoi quel tampone non è sicuro ... va che nessuno è sicuro !!! .... (oh mica uno tutti)
Oggi hanno fatto la festa pre zona rossa e non mi hanno voluto ... (o capisco se sei un covidiota che non mette il naso fuori casa altrimenti ...)
Fankulo! Tanto ho da mettere apposto il Capannone nuovo ... e incredibilmente mi ritrovo un amico che viene a darmi una mano, e un'altro che arriva per la birretta ... non ci potevo credere, un po' di socialità
(Lunedì ho lavorato con un collega, poi l'ho portato a fare un giro in auto ... martedi e mercoledì coi soci ... nessuno sta male!)
Comment
-
Eh già, quelli del bar di medicinatutti positivi fecero un festino 2 settimane fa
dopo 1 settimana in 2 sono in ti,abbastanza gravi
gli altri tutti positivi , alcuni ammalati altri no
cose assurde eh , bisogna farne di più di feste
Fatene di più, non siete dei rivoluzionari?
Comment
-
MORTALITÀ COVID È INFERIORE ALL'INFLUENZA ▷ RISULTATO CLAMOROSO DEI TEST SUL SANGUE IN GIAPPONE
Crescono le incertezze sul #covid, anziché diminuire. Viceversa, emergono sempre più novità che vanno nella direzione opposta a quella percorsa fino ad ora nel contrasto al virus sars-cov 2. Di recente alcune ricerche hanno avanzato la tesi dell'inefficacia del #lockdown per contenere la crescita dei casi, altre hanno preso in esame l'utilità delle mascherine e di altre misure di prevenzione.
Sotto i riflettori, questa volta, è finito il tasso di #mortalità del covid. Sui decessi, comunque la si pensi, i dati parlano chiaro: l'#Italia ha da poco superato la soglia "psicologica" dei 100.000 decessi causa pandemia, siamo tra i Paesi al mondo con il più alto tasso di vittime per milione di abitanti. Valori drammatici che però non esulano da ricerche e considerazioni sulla reale pericolosità del virus.
Ebbene, uno studio del Kobe City General Medical Hospital, in #Giappone, ha rivelato che la mortalità del covid-19 potrebbe essere di gran lunga inferiore a quello che finora gli scienziati avevano ritenuto. Addirittura minore di quella della normale #influenza. Una ricerca della quale ha discusso in diretta Fabio #Duranti ai microfoni di Francesco Vergovich. Questo il suo commento a "Un giorno speciale".
"Allora, test in Giappone. Andiamo a prendere il giornale La Stampa, anche se questa notizia sta su tutti i giornali e su tutte le riviste scientifiche: 'Test sulla mortalità effettuati in Giappone: la mortalità da coronavirus è inferiore all’influenza'. Sotto al titolo leggiamo: 'Studio del Kobe City General Medical Hospital su mille campioni di sangue: solo lo 0,01% è deceduto a causa del Covid. La prudenza degli scienziati: non abbassare la guardia'.
Comment
-
"PROTOCOLLI SBAGLIATI! I VERI EROI SONO I MEDICI CHE HANNO FATTO CURE DOMICILIARI" ▷ Dr.ssa Iannetti
I #protocolli della discordia. Continuano a generare discussioni le indicazioni date dal #Ministero della Salute ai #medici nel contrasto all'#epidemia da #covid-19. In particolare la lente di ingrandimento viene posta da mesi sulle #cure domiciliari e sui #farmaci alternativi che" le istituzioni non prescrivono, pochi "esperti" consigliano e quasi nessuno tra i camici bianchi applica. Sono in numero raro, infatti, i medici che hanno disobbedito e non seguito i protocolli del Ministero: quelli che la dottoressa AnnaRita #Iannetti ha definito "i veri eroi che hanno agito in scienza e coscienza" in questo suo intervento alla #Camera dei Deputati.
Comment
-
SIAMO DENTRO UNA GUERRA GEOPOLITICA DEI VACCINI, MA I MEDIA NON VI STANNO DICENDO NULLA ▷ Borgognone
Una #Nato dei #vaccini contro le forze orientali capeggiate da #Cina e #Russia: questi i due schieramenti opposti in quella che lo storico e saggista Paolo #Borgognone ha definito "una guerra geopolitica in corso", nel corso di un seminario organizzato dall'organizzazione "Liberiamo l'Italia".
Da una parte l'alleanza atlantica tra #Europa e #Usa, con i loro vaccini prodotti da #Pfizer, #Moderna, #Astrazeneca, #Johnson&Johnson che da inizio 2021 stanno invadendo il mercato farmaceutico occidentale. Dall'altra, oltre il confine naturale rappresentato dai monti Urali, si stagliano i colossi di #Putin e #XiJinping rispettivamente con il vaccino #Sputnik V e #Sinovac.
Comment
-
C'è una bella differenza tra fare una festa al Bar o in Casa neh!!!Originally posted by arabykola View PostEh già, quelli del bar di medicinatutti positivi fecero un festino 2 settimane fa
dopo 1 settimana in 2 sono in ti,abbastanza gravi
gli altri tutti positivi , alcuni ammalati altri no
cose assurde eh , bisogna farne di più di feste
Fatene di più, non siete dei rivoluzionari?
Infatti il Dpcm è chiaro sul fatto di non poter Consumare nei Bar, mentre bisogna stare A Casa ...
Speranza le azzecca tutte
Incredibile pensare che in tutt'Italia abbiano fatto un festino Solo nel Bar a Medicina ... e ora sono tutti Morti ... ah no 2 in TI gli altri unkaxxo !!!
Dove non vengono scoperti dalle FdO invece non si infettano ...
Comment
-
Tranquillo che se non è come scritto nell'articolo lo sputtanano .Originally posted by moreno.44 View Posthttps://lecconotizie.com/societa/man...re-mandellese/
Le vogliamo curare le persone o non le vogliamo curare?...questo è il dilemma...
Se è come scritto nell'articolo verrà sbugiardato comunque o verranno imposti ostacoli per la commercializzazione .
Astrazeneca , Pfizer e via discorrendo hanno priorità .
Dove avresti letto che le persone vanno curate ? Sono decenni che si continua a menarla con "siamo in troppi sul pianeta" ... poi quando arriva la falce ci si caga sotto ?
Comment
X

Comment