Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1111
    Perché è un complotto

    Comment


    • Font Size
      #1112
      Quelli che ho elencato allora? Sono fatti comprovati? Ma che cazz.

      Comment


      • Font Size
        #1113
        Originally posted by Andy96 View Post
        Quelli che ho elencato allora? Sono fatti comprovati? Ma che cazz.
        COMPROVATI, MILLE, cifre che fanno girare la testa

        Comment


        • Font Size
          #1114
          Se non danno fastidio e non sono censurati..

          Comment


          • Font Size
            #1115
            Originally posted by Andy96 View Post
            Se non danno fastidio e non sono censurati..
            Invece che farti domande dandy, comincia col dare risposte basate su dati ufficiali, fatti, non congetture e ipotesi fantasiose. E' cosi che si fa se vuoi dimostrare qualcosa.

            Comment


            • Font Size
              #1116
              Originally posted by JB hsm View Post

              Ascolta moreno, io sono sicuro che tu sia in buona fede, e temi davvero che ci sia qualcosa che puzza sotto, ma per fortuna per tutti noi non è cosi, di teorie del complotto ce ne sono state innumerevoli nel corso degli anni, e credimi, tutta la gente che le pubblicava agiva come te e come i video che condividi. Ma alla fine, terminata l'emergenza, tutte queste teorie sparivano nel nulla, cosi come chi andava in giro a dire idiozie. Le informazioni che tu chiami Mainstream sono supportate da una cosa che si chiama comunità scientifica, che è composta da centinaia di migliaia di individui, che svolgono il loro lavoro e le loro ricerche con un determinato metodo, basato sulle evidenze scientifiche, non su parole o su presunti poteri forti che vogliono bloccare chi le dice.
              Quando censurano qualcosa, è perché sono informazioni false, incomplete, prive di alcuna base ed evidenza scientifica, e far si che certe c.azzate prendano piede è pericoloso, perchè la maggior parte della popolazione non ha una preparazione tale e le competenze necessarie per comprendere quello che viene scritto e detto. Tu ne sei la dimostrazione lampante, tu parti dal presupposto che se censurano allora è vero, non parti dal presupposto del se censurano è molto probabile che sia una idiozia.
              Ma siamo nel 2020 moreno, la comunità scientifica, i vari governi, puntano sempre più ad un maggior benessere, non a ridurre in schiavitù la popolazione come pensi tu, nessuno vuole un ritorno di uno pseudo comunismo come tu hai cercato di affermare più volte, per il semplice fatto che il comunismo è fallimentare, non crea ricchezza, non crea benessere e sopratutto non funziona, c'è poco da fare.....non sono d'accordo e non parlo di comunismo ma di schiavitù moderna...per la grande maggioranza delle persone è accettata perchè inconsapevole...perchè è giusto così..


              Tu hai paura perché non capisci, e per capire cerchi di ridurre la realtà ad una semplificazione che rientri nella tua "confort zone" di comprensione (fatta di intrighi, complotti, etc etc). Ma per quanto tu ti possa impegnare, la realtà non è quella che tu sei convinto che sia. Quando sarà passata questa pandemia, se tu avrai l'onesta intellettuale di ammetterlo (e di questo perdonami ma ho qualche dubbio) dirai che ti sei sbagliato. Vedrai se non è cosi ...non ho paura ma sono preoccupato perchè vedo che c'è una dilagante accettazione di questa situazione perchè ormai c'è più benessere diffuso rispetto a 20/30 anni fa e allora rinunciare al ristorante, alla sciata, alla passeggiata, al concerto, alla vacanza, al negozietto ( tanto c'è amazon che ce frega.. e intanto lui chiude..), alla palestra, al bar, ad una mostra, ad una partita di calcetto con gli amici, allo stare "assembrati" al parco o in una piazza, ai giochi dei bambini, alle riunioni dei ragazzi, ad una manifestazione, al cinema non è un problema giusto? peccato che stanno dando un giro di vite alle nostre libertà fondamentali per lo sviluppo psicofisico di una persona...è voluto non è un caso...e quando ci saranno riusciti del tutto non ci chiederemo neanche più perchè faranno certe cose perchè avremmo perso la storia, la ns storia e ci ritroveremo soli, super connessi e super distanti, a casa...vaccinati e controllati da un bel passaparto sanitario che scandirà le ns vite...pagati con un bel ristoro in nome della nuova emergenza sanitaria a comprare da amazon qualsiasi cosa vorremmo, magari chiedendolo ad alexa...e il grande reset è compiuto...

              io la penso così...ai posteri l'ardua sentenza...

              Comment


              • Font Size
                #1117


                160. Comfort zone
                Last edited by moreno.44; 21-12-20, 15:05.

                Comment


                • Font Size
                  #1118
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Invece che farti domande dandy, comincia col dare risposte basate su dati ufficiali, fatti, non congetture e ipotesi fantasiose. E' cosi che si fa se vuoi dimostrare qualcosa.
                  Quando metto le fonti ufficiali, non ti va bene.

                  Tipo questa:

                  Comment


                  • Font Size
                    #1119
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Quando metto le fonti ufficiali, non ti va bene.

                    Tipo questa:

                    Ma non lo devi dire a me, come ho detto a moreno, scendi in piazza, chiama qualche redazione e dimostra a tutti che si sbagliano se sei cosi certo dei tuoi dati e di come li hai interpretati. Sul forum non combinerai mai nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #1120
                      Originally posted by moreno.44 View Post


                      io la penso così...ai posteri l'ardua sentenza...
                      Ma schiavitù de che? Va che l'unica "schiavitù" inconsapevole che vedo io ora è la gente attaccata al telefonino come se fossero zombie, ma il punto è che non è una schiavitù, è una brutta abitudine quello si, ma se uno vuole è libero di buttare via tutto e vivere in maniera diversa.
                      Per il resto, tu ti rendi conto che stai montando su una scenata napoletana per un qualcosa che è cominciato 9 mesi fa? E quando in estate hanno riaperto tutto, e dico tutto, anche quella era programmato? Certo che no, hanno aperto tutto perché quella è la normalità, e a quello si tornerà non appena sto ca.zzo di vaccino sarà disponibile per tutti.
                      Amazon esisteva anche prima di questa pandemia, e sai perché va cosi forte? Perché offre un servizio eccezionale, un servizio che molti negozietti non riescono ad offrire. E per tutte le altre farneticazioni io sinceramente alzo bandiera bianca, la gente non accetterà un bel c.azzo, tu ne sei convinto, ma non è cosi. Perché alla lunga la gente non glie ne fregherà più nulla, quindi o apriranno di nuovo tutto, o ci sarà il caos. Ma stai tranquillo che non ci sarà. Perché per questa estate sarà gia tutto finito. E per allora che farai? Cosa dirai? te lo dico io, NULLA, sparirai da questo forum esattamente come sei comparso

                      Comment


                      • Font Size
                        #1121
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Ma schiavitù de che? Va che l'unica "schiavitù" inconsapevole che vedo io ora è la gente attaccata al telefonino come se fossero zombie, ma il punto è che non è una schiavitù, è una brutta abitudine quello si, ma se uno vuole è libero di buttare via tutto e vivere in maniera diversa.
                        Per il resto, tu ti rendi conto che stai montando su una scenata napoletana per un qualcosa che è cominciato 9 mesi fa? E quando in estate hanno riaperto tutto, e dico tutto, anche quella era programmato?...secondo me si...così hanno potuto incolparci di essere stati irresponsabili e criminali nell'andare in discoteca a divertirci tutti assembrati..


                        Certo che no, hanno aperto tutto perché quella è la normalità, e a quello si tornerà non appena sto ca.zzo di vaccino sarà disponibile per tutti....anche qui non sarà cosi visto che già ci dicono che il vaccino cmq no ci farà tornare alla normalità e anzi sai cosa penso che il virus continuerà a mutare e i vaccinari continueranno a rincorrere una cosa che non si può prendere e noi costantemente presi per le palle... ...ma spero di sbagliarmi anche qui..


                        Amazon esisteva anche prima di questa pandemia, e sai perché va cosi forte? Perché offre un servizio eccezionale, un servizio che molti negozietti non riescono ad offrire....qui sta alle persone capire che non c'è battaglia tra un colosso come amazon da 800mila dipendenti nel mondo e la bottega sotto casa, ma qui sta la grande differenza, oggi sono andato in un bel negozio di bici da corsa a prendermi un pò di abbigliamento invernale e ho speso quasi 500 euro ( negozio autorizzato Trek Milano che è di un mio conoscente che prima vendeva le moto e adesso da qualche anno convertito a ciclismo..), gli stossi soldi anzi, sicuramente meno avrei potuto spenderli su amazon x gli stessi articoli ma ho preferito darli in mano al negoziante che così va avanti con la sua attività...sia chiaro che anche io compro su amazon ma non ne faccio una malattia come quasi tutte le persone che conosco che ormai comprano "quasi solo" su amazon....

                        E per tutte le altre farneticazioni io sinceramente alzo bandiera bianca, la gente non accetterà un bel c.azzo, tu ne sei convinto, ma non è cosi. Perché alla lunga la gente non glie ne fregherà più nulla, quindi o apriranno di nuovo tutto, o ci sarà il caos. Ma stai tranquillo che non ci sarà. Perché per questa estate sarà gia tutto finito. E per allora che farai? Cosa dirai? te lo dico io, NULLA, sparirai da questo forum esattamente come sei comparso
                        ...spero con tutto me stesso che tu abbia ragione e che io stia facendo tutta una montatura esagerata e farneticazioni assurde....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1122
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          ...spero con tutto me stesso che tu abbia ragione e che io stia facendo tutta una montatura esagerata e farneticazioni assurde....
                          basta che poi ammetti di aver detto cazzate e non scappi via
                          e cmq se vuoi dare soldi anche a negozietti ed artigiani compra su esty.com che ha un sacco di cose interessanti fatte da artigiani (la sorella della mia ragazza fa ceramiche raku, e pur essendo una figlia dei fiori ha capito che se vuoi vendere devi vendere anche su siti online), artigiani che hanno capito che per sopravvivere devono stare al passo coi tempi

                          Comment


                          • Font Size
                            #1123
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            ...spero con tutto me stesso che tu abbia ragione e che io stia facendo tutta una montatura esagerata e farneticazioni assurde....
                            È quello che io mr molla gli abbiamo detto ancora quando si discuteva su immuni.

                            Noi speriamo che non sia come diciamo e sicuramente non spariremo.
                            Sono qua dal 2007, quindi...

                            Mi hai detto di darmi risposte dalle fonti ufficiali. Ebbene, dicono che le morti di polmonite, in USA, sono finite ad aprile 2020.
                            Premesso che è impossibile, dimmi tu come devo interpretare le suddette.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1124
                              75 pagine.
                              Ammetto di non averle lette tutte, perchè 4 o 5 mi sono bastate per andare a vomitare.
                              Certi individui non capirebbero nemmeno se lo vivessero in prima persona.
                              Mamma mia... e pensare che c'è gente che rischia la vita e che si fa un culo a capanna anche per loro.
                              Quando il problema principale era capire dove fosse finito Bugo, almeno erano impegnati in qualcosa di innocuo.
                              Continuate a cercarlo che è meglio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1125


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X