Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1156
    Originally posted by olivier View Post

    Vedi tu.....Se ci riesci.... Al limite chiedi a Moreno.
    Ah beh, ottime argomenti.

    Praticamente è come avere due mascherine. Forse è per quello che sarà comunque obbligatoria.


    Comment


    • Font Size
      #1157
      Originally posted by olivier View Post

      Questa si che è una notizia che potrà far godere tutti i NO_VAX! Tutti a masturbarsi felici! Evviva! Il primo morto che ha ricevuto il vaccino! Godete pure!
      I vostri canali di informazione ByoBlu.it, Quiquoqua.com, Blablabla.net, Tidicoiolaverità.pirl ci potranno sguazzare!


      P:S:: Nei prossimi mesi moriranno altre persone ultranovantenne come questo Signore nonostante il vaccino. L'orgasmo potrà continuare!
      Io non godo per nessun morto...tu invece ?

      Comment


      • Font Size
        #1158
        Originally posted by mauri954 View Post

        Io non godo per nessun morto...tu invece ?
        Ma infatti. Pazzesco.

        Fortuna che sono quelli tolleranti e che pensano al prossimo.

        Comment


        • Font Size
          #1159
          Originally posted by Andy96 View Post

          Ma infatti. Pazzesco.

          Fortuna che sono quelli tolleranti e che pensano al prossimo.
          Si, davvero pazzesco.

          Comment


          • Font Size
            #1160
            Originally posted by Sgarione View Post
            75 pagine.
            Ammetto di non averle lette tutte, perchè 4 o 5 mi sono bastate per andare a vomitare.
            Certi individui non capirebbero nemmeno se lo vivessero in prima persona.
            Mamma mia... e pensare che c'è gente che rischia la vita e che si fa un culo a capanna anche per loro.
            Quando il problema principale era capire dove fosse finito Bugo, almeno erano impegnati in qualcosa di innocuo.
            Continuate a cercarlo che è meglio.
            Quotando questo messaggio vi saluto.
            Proprio così...ci sono persone che si fanno il culo per curare i malati e per trovare la soluzione e quelli che......

            Comment


            • Font Size
              #1161
              Originally posted by olivier View Post

              Quotando questo messaggio vi saluto.
              Proprio così...ci sono persone che si fanno il culo per curare i malati e per trovare la soluzione e quelli che......
              Ciao ciao, leggi pure i messaggi di Bruno nell'altro topic però.

              Lui si fa il culo in prima linea, a Bergamo, ma ha dubbi comunque.

              Comment


              • Font Size
                #1162
                Originally posted by olivier View Post

                Quotando questo messaggio vi saluto.
                Proprio così...ci sono persone che si fanno il culo per curare i malati e per trovare la soluzione e quelli che......
                Ecco bravo se devi postare x offendere puoi anche andare via..tranquillo non si sentirà la tua mancanza...poi se tu credi alla favola della pandemia raccontanta dai tg io credo al tg più imparziale che cerca di analizzare i fatti e ragionarci sopra..poi sei molto violento nelle tue affermazioni ed esclamazioni..a me non pare di offendere gratis nessuno..se non sei d'accordo lo capisco ma non ti aggredisco..ma da quello che vedo sei irrecuperabile..ciao e stammi bene..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1163
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Ecco bravo se devi postare x offendere puoi anche andare via..tranquillo non si sentirà la tua mancanza...poi se tu credi alla favola della pandemia raccontanta dai tg io credo al tg più imparziale che cerca di analizzare i fatti e ragionarci sopra..poi sei molto violento nelle tue affermazioni ed esclamazioni..a me non pare di offendere gratis nessuno..se non sei d'accordo lo capisco ma non ti aggredisco..ma da quello che vedo sei irrecuperabile..ciao e stammi bene..

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Stasera Bruno li ha messi in difficoltà. Capiscili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1164
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Stasera Bruno li ha messi in difficoltà. Capiscili.
                    Si ho letto...grande Bruno...con educazione e competenza risponde a modo..a lui giustamente non lo sfottono...almeno quello dai..

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1165
                      Se nemmeno i medici vogliono vaccinarsi qualche motivo ci sarà!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1166
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        Se nemmeno i medici vogliono vaccinarsi qualche motivo ci sarà!
                        Soprattutto quando dice ""spontaneamente"".

                        E loro rischiano il culo in prima persona.
                        Last edited by Andy96; 31-12-20, 18:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1167
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Soprattutto quando dice ""spontaneamente"".

                          E loro rischiano il culo in prima persona.
                          In Toscana avevano dato il consenso 4 medici su 5... ora il numero è diminuito al 70%... e sicuramente diminuirà ancora

                          In Veneto i medici che non si vaccinano vengono minacciati... o ti vaccini o torni a casa...

                          Nella regione dove vivo e in molte altre del centro sud la mortalità quest'anno è stata la più bassa degli ultimi 5 anni... E tolto il periodo marzo aprile 2020, dove chissà che macelli hanno fatto soprattutto nelle 4 grandi regioni del nord, in generale tutti i mesi sono stati uguali o inferiori come mortalità in tutta italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #1168
                            Il presidente della repubblica ha appena detto nel suo discorso che i vaccinerà appena possibile

                            chiaramente bluffa ... non vedo altre spiegazioni

                            tutti i capi di stato , politici e persone “importanti” che si stanno vaccinando è tutto finto

                            fingono di vaccinarsi così convincono il popolino a vaccinarsi

                            il popolino muore e loro comandano e guadagnano stokazzo

                            non fa una piega in effetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #1169
                              Non sarebbe la prima volta.

                              Magari non una siringa con ancora il cappuccio montato come è successo tempo fa.

                              Ah, esistono anche siringhe finte, con ago retrattile.

                              Ti pare che vadano a fare da cavia?

                              Poi li faranno vedere anche dopo 21 giorni, spero. Almeno per dare una parvenza di credibilità alla cosa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1170
                                Vedi che nn ho sbagliato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X