Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3481
    Chiedi a dandy

    Comment


    • Font Size
      #3482
      Ho chiesto a te ... ma non hai risposte ... è dura scoprire di essere il bue che dà del cornuto all'asino

      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Moh spiegami un po' ... 240 MALATI su 100K Vaccinati va tutto bene
      50 Positivi su 100K Abitanti invece è la Soglia Critica
      (Ricordo che solo una minima % di Positivi si Ammala)

      Devo proprio essere stupido per non arrivarci ...
      A Dandy non ho bisogno, non potrebbe spiegarsi senza un francesismo e lui è educato


      Comment


      • Font Size
        #3483
        Originally posted by arabykola View Post
        Chiedi a dandy
        Sono a posto grazie
        15 e 18 ottobre sono in ferie, come ogni lunedì da lì a fine anno
        2 tamponi a settimana e via

        Ti ho già detto sì, che mi frega zero mangiare fuori e ballare?​​​​

        Comment


        • Font Size
          #3484
          https://www.facebook.com/SergioBerla...9464480398661/
          qualcuno può debunkare questa notizia passata al Tg3 dell'alto Adige?

          Comment


          • Font Size
            #3485
            Chiedi a morena

            Comment


            • Font Size
              #3486


              Comment


              • Font Size
                #3487
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ho chiesto a te ... ma non hai risposte ... è dura scoprire di essere il bue che dà del cornuto all'asino



                A Dandy non ho bisogno, non potrebbe spiegarsi senza un francesismo e lui è educato

                Vai qua, scaricati il PDF e fatti una cultura valá che sei di un semplicismo imbarazzante, non c'è cosa peggiore di quando l'ignoranza incontra l'arroganza.

                https://www.aifa.gov.it/farmacovigil...ccini-covid-19

                Comment


                • Font Size
                  #3488
                  Originally posted by Chronic View Post

                  Vai qua, scaricati il PDF e fatti una cultura valá che sei di un semplicismo imbarazzante, non c'è cosa peggiore di quando l'ignoranza incontra l'arroganza.

                  https://www.aifa.gov.it/farmacovigil...ccini-covid-19
                  aifa è sotto accusa se non lo sai x oscuramento e per non aver approvato cure nel corso di questa pagliacciata...non è molto affidabile come fonte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3489
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ho chiesto a te ... ma non hai risposte ... è dura scoprire di essere il bue che dà del cornuto all'asino



                    A Dandy non ho bisogno, non potrebbe spiegarsi senza un francesismo e lui è educato

                    stanno ancora a guardare i numeri dei tiggì dopo 19 mesi e non vedono che c'è un paese in rivolta...compresi i vaccinati che oggi si sentono ingannati e in pericolo a livello di salute..non vogliono ammettere e non lo faranno mai che sono stati presi per il culo alla grande e si affidano ai virostar e a myrta merlino...


                    ....x info ieri porto di genova fermo...il 15 ottobre trieste e genova bloccano i porti, seguiranno napoli e gioia tauro...ci sarà da ridere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3490
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      aifa è sotto accusa se non lo sai x oscuramento e per non aver approvato cure nel corso di questa pagliacciata...non è molto affidabile come fonte...
                      Guarda che sono gli stessi numeri di cui molla chiede spiegazione, dalla stessa fonte, però spiegati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3491
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        stanno ancora a guardare i numeri dei tiggì dopo 19 mesi e non vedono che c'è un paese in rivolta...compresi i vaccinati che oggi si sentono ingannati e in pericolo a livello di salute..non vogliono ammettere e non lo faranno mai che sono stati presi per il culo alla grande e si affidano ai virostar e a myrta merlino...


                        ....x info ieri porto di genova fermo...il 15 ottobre trieste e genova bloccano i porti, seguiranno napoli e gioia tauro...ci sarà da ridere...
                        Chi sono i vaccinati che si sentono in pericolo? io vedo solo persone contente che possono tornare a fare un po' quel cazzo che gli pare, felici che possono di nuovo abbracciare i loro parenti anziani senza l'ansia di prima.
                        Visto il lavoro che faccio conosco un bel po' di ristoratori che appena uscito il greenpass hanno storto il naso ma adesso che si stanno rendendo conto che l'anno scorso di questi tempi erano già arrivate le prime limitazioni anche loro ne apprezzano i vantaggi, come al solito dipende da chi frequenti, quelli soddisfatti di come vanno le cose di certo non vanno in piazza a manifestare.
                        Il lockdown, la paura e gli ospedali pieni, é questo che avremmo ascoltando sti sfigati in piazza, no grazie.
                        Last edited by Chronic; 13-10-21, 11:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3492


                          Comment


                          • Font Size
                            #3493
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Comment


                            • Font Size
                              #3494
                              Originally posted by Chronic View Post

                              Chi sono i vaccinati che si sentono in pericolo? io vedo solo persone contente che possono tornare a fare un po' quel ***** che gli pare, felici che possono di nuovo abbracciare i loro parenti anziani senza l'ansia di prima.
                              Visto il lavoro che faccio conosco un bel po' di ristoratori che appena uscito il greenpass hanno storto il naso ma adesso che si stanno rendendo conto che l'anno scorso di questi tempi erano già arrivate le prime limitazioni anche loro ne apprezzano i vantaggi, come al solito dipende da chi frequenti, quelli soddisfatti di come vanno le cose di certo non vanno in piazza a manifestare.
                              Il lockdown, la paura e gli ospedali pieni, é questo che avremmo ascoltando sti sfigati in piazza, no grazie.
                              prima ti tolgono tutte le tue libertà, che sono tue di nascita...poi te le ridanno col contagocce e sei contento...buon per te ma io la vedo in maniera diversa e non mi faccio trattare come un burattino...


                              ...magari sei uno di quelli che crede alla mortalità da resident evil del virus? e che il vaccino è stato la ns salvezza?..se è così abbiamo poco di cui discutere...
                              Last edited by moreno.44; 13-10-21, 12:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3495
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                prima ti tolgono tutte le tue libertà, che sono tue di nascita...poi te le ridanno col contagocce e sei contento...buon per te ma io la vedo in maniera diversa e non mi faccio trattare come un burattino...


                                ...magari sei uno di quelli che crede alla mortalità da resident evil del virus? e che il vaccino è stato la ns salvezza?..se è così abbiamo poco di cui discutere...
                                Tu di nascita hai dei diritti, ma anche anche dei doveri, perché nasci in una collettività che ha pensato bene di farteli avere, se non c'era questa collettività, non avevi un cazz0 e non ti aspettava un cazz0, e fintanto che godi dei privilegi derivati di vivere in una società ti ciucci anche gli aspetti che nell'arco delle vita possono fare meno piacere, ed uno di questi é che la maggioranza delle persone facenti parte di queste collettività decide vita, morte e miracoli della stessa, quindi anche la tua.
                                Oppure lotta per farsi che una minoranza diventi maggioranza e cambiare le cose, come vedi sei libero.

                                ovvio che credo che il vaccino sia la nostra salvezza, è già ampiamente dimostrato, te invece sei buono solo a lamentarsi, prima del lockdown e poi della soluzione che evita il lockdown, a sentire persone come te staremo ancora a giocare a tennis con la clava.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X