Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by lorenzo228 View Post
    Qual è il punto in questo vaccino? La domanda può essere stupida, ma ho sentito che ci sono stati casi quando le persone vaccinate si sono ammalate...
    Però anche te...basta Google, o se vuoi fonti certissime, Byoblu!
    Il vaccino diventa efficace al 95% come da ricerca dopo 10-15gg dalla seconda dose. Prima sei a rischio contagio come tutti gli altri...dicono che dopo la prima dose si inizia ad essere immuni ma, di fatto, occorrono i 10-15gg dalla seconda dose.

    L'ammalarsi dopo la somministrazione non è CoVid (Corona Virus Desease) ma la reazione dell'organismo al vaccino, ovvero inizia la produzione di anticorpi e si attivano le misure di difesa quali febbre e debolezza. La cosa è molto soggettiva e dipende da persona a persona.

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by alem74 View Post
      L'ammalarsi dopo la somministrazione non è CoVid (Corona Virus Desease) ma la reazione dell'organismo al vaccino, ovvero inizia la produzione di anticorpi e si attivano le misure di difesa quali febbre e debolezza. La cosa è molto soggettiva e dipende da persona a persona.
      Ma la stessa cosa succede a chi entra in contatto con un Infetto ...
      Se le chiamassimo entrambe Roulette Russe ...
      - La mia avrebbe 2 colpi, ma 10volte la posta perchè sono Immunizzato a vita per il Covid
      - La tua 1 colpo solo ... ma devi rifarla ogni 6mesi, senza contare che da subito la fai 2 volte
      E' una scelta ... io preferisco Infettarmi e sto cercando di riuscirci

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Ma la stessa cosa succede a chi entra in contatto con un Infetto ...
        Se le chiamassimo entrambe Roulette Russe ...
        - La mia avrebbe 2 colpi, ma 10volte la posta perchè sono Immunizzato a vita per il Covid
        - La tua 1 colpo solo ... ma devi rifarla ogni 6mesi, senza contare che da subito la fai 2 volte
        E' una scelta ... io preferisco Infettarmi e sto cercando di riuscirci
        mmm..NI.
        Con il vaccino io sono sicuro di non ammalarmi gravemente di Covid mentre tramite contatto il rischio malattia c'è...e sappiamo che può essere letale e/o avere strascichi nel tempo.
        Sull'immunità a vita... NI di nuovo. E' appurato che ci siano stati casi di persone che lo hanno preso 2 volte...

        Inoltre una volta che tra vaccinati e guariti si raggiungerà una certa soglia, il virus "sparirà" così come è successo per la SARS e la SARC...esistono sempre ma non sono più motivo di allarme.

        Comment


        • Font Size
          #409
          Come la vaccinata dell'rsa ricoverata in ospedale.
          18 positivi asintomatici e una messa così.

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ma la stessa cosa succede a chi entra in contatto con un Infetto ...
            Se le chiamassimo entrambe Roulette Russe ...
            - La mia avrebbe 2 colpi, ma 10volte la posta perchè sono Immunizzato a vita per il Covid
            - La tua 1 colpo solo ... ma devi rifarla ogni 6mesi, senza contare che da subito la fai 2 volte
            E' una scelta ... io preferisco Infettarmi e sto cercando di riuscirci
            Ma chi te lo ha detto, morreno?

            se vieni a contatto con un positivo puoi benissimo nn prendere nulla

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by arabykola View Post

              Ma chi te lo ha detto, morreno?

              se vieni a contatto con un positivo puoi benissimo nn prendere nulla
              Infatti e anzi ... sono più quelli che non prendono nulla da un Positivo che quelli a cui non succede nulla dopo il Vaccino ...
              Per questo ho scritto "sto cercando di infettarmi" mica è semplice ...
              benchè il tuo Speranza ci vorrebbe tutti in casa con le finestre chiuse a spiare i vicini che fanno la Griglia
              Devo provare nei Bar di Medicina ... li si che è sicuro prenderlo

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by alem74 View Post

                mmm..NI.
                Con il vaccino io sono sicuro di non ammalarmi gravemente di Covid mentre tramite contatto il rischio malattia c'è...e sappiamo che può essere letale e/o avere strascichi nel tempo.
                Sull'immunità a vita... NI di nuovo. E' appurato che ci siano stati casi di persone che lo hanno preso 2 volte...

                Inoltre una volta che tra vaccinati e guariti si raggiungerà una certa soglia, il virus "sparirà" così come è successo per la SARS e la SARC...esistono sempre ma non sono più motivo di allarme.
                Tutto è NI ... infatti sto dicendo che io preferisco il mio metodo ... e tu sei libero di scegliere il Vaccino
                Poi ovvio che se vado in Ospedale o posti pieni di Infetti rischio di avere conseguenze peggiori ... se ad esempio tornassi a casa mia ora che i Familiari sono tutti Guariti mi passano un Virus Spompato e con du colpi di tosse me la dovrei cavare ... questa è l'Immunità di Gregge VERA ... e i Bambini sono (per la scienza sino al 2019) i Portatori Sani di Immunità ...

                E' appurato che pure dopo il Vaccino puoi prendere il Covid ... che ci siano persone che hanno preso anche 3 volte il Covid è vero ... ma le altre sono state Passeggiate rispetto alla prima ... poi oh io sono 52anni che prendo l'Influenza anche 4-5volte all'anno ... è strano quando non la prendo o non ne prendo una Potente ...

                NOTA: Hai notato che oggi viene chiamato solo Covid e non più Covid19 ? Però non ti dicono che oggi si chiama Covid21, le chiamano Varianti, altrimenti chiunque si chiederebbe: Caxxo prendo a fare il Vaccino per il Covid19 se ora c'è il 21

                Cmq sono del parere che chi è stato superattento, super mascherato, disinfettato & co. faccia bene a continuare e aspettare il Vaccino ... mentre io la prima Amica Guarita l'ho invitata a casa e l'ho abbracciata e baciata 1 settimana dopo ... per questo ora faccio fatica ad infettarmi

                Il Problema non è il Problema, il Problema è come ti poni TU di fronte al Problema

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Infatti e anzi ... sono più quelli che non prendono nulla da un Positivo che quelli a cui non succede nulla dopo il Vaccino ...
                  Per questo ho scritto "sto cercando di infettarmi" mica è semplice ...
                  benchè il tuo Speranza ci vorrebbe tutti in casa con le finestre chiuse a spiare i vicini che fanno la Griglia
                  Devo provare nei Bar di Medicina ... li si che è sicuro prenderlo
                  Io un 3 settimane a casa pagato come l anno scorso me lo farei volentieri

                  ma mi tocca andare a lavorare, proprio per colpa di speranza

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by Mr.Molla View Post



                    Il Problema non è il Problema, il Problema è come ti poni TU di fronte al Problema
                    Ma infatti

                    si vede proprio che l hai preso bene questo problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Io un 3 settimane a casa pagato come l anno scorso me lo farei volentieri

                      ma mi tocca andare a lavorare, proprio per colpa di speranza
                      Basta che ti Infetti e stai a casuccia pagato senza lavorare ... giusto giusto 3 settimane (come minimo)
                      Non hai idea di quanti ogni giorno colgano questa opportunità, mandando su la lista degli Infetti anche se stanno benissimo

                      Ancora meglio se scendi al Bar per un Caffè ... puoi dire di essere stato a contatto con un Positivo ... casuccia Idem

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        In messico come saranno messi a covid ? finale atp ad acapulco e stadio pieno

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          In messico come saranno messi a covid ? finale atp ad acapulco e stadio pieno
                          e ma lì fa caldo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            e ma lì fa caldo...
                            Ah giusto ....ma allora perchè vogliono vaccinarci ora che tra un mese ci saranno 30° anche da noi ? non sarebbe meglio iniziare ad ottobre ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Ah giusto ....ma allora perchè vogliono vaccinarci ora che tra un mese ci saranno 30° anche da noi ? non sarebbe meglio iniziare ad ottobre ?
                              ma se in russia( che li fa freddo vero ) stanno riaprendo tutto con il 5% di vaccinati....come è possibile? solo il 5%?....sarà perchè si sono immunizzati e la maggioranza delle persone sane ha sviluppato gli anticorpi?..chissà..

                              ...cosa diranno ora i covidioti del " il vaccino ci salverà" ?

                              ...del "è la nostra unica speranza il vaccino"...

                              a giugno i russi x gli europei hanno già detto che vogliono gli stadi al 100% della capienza...

                              peccato che il covidiota modello non guarda oltre il proprio naso...no lui indica gli untori dalla finestra...
                              Last edited by moreno.44; 22-03-21, 17:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                ma se in russia( che li fa freddo vero ) stanno riaprendo tutto con il 5% di vaccinati....come è possibile? solo il 5%?....sarà perchè si sono immunizzati e la maggioranza delle persone sane ha sviluppato gli anticorpi?..chissà..

                                ...cosa diranno ora i covidioti del " il vaccino ci salverà" ?

                                ...del "è la nostra unica speranza il vaccino"...

                                a giugno i russi x gli europei hanno già detto che vogliono gli stadi al 100% della capienza...

                                peccato che il covidiota modello non guarda oltre il proprio naso...no lui indica gli untori dalla finestra...
                                Questa è la frase pronunciata da Speranza qualche giono fa.... direi che è la risposta a molte domande.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X