Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    TECNICA:

    il Vaccino ai vostri Chopper con sospensionidimMerda/Inkiodate è Sgonfiare le Gomme ...
    ora il vostro Chopper SdM/I almeno diventa utilizzabile ... wow
    Poi tutti i Problemi derivano dal guidare su Salsicce Mosce ... ma è l'unica cosa che non penserete

    Sulle Auto è la stessa cosa ... le Pressioni Consigliate variano da 2 a 2,5 Bar ... ma chi fa l'assetto raNcinG Sgonfia a 1,6 (e pure meno)
    Poi è colpa dei Cerchi se si stortano/deformano ... così oggi i cerchi in Lega per resistere pesano dippiù di quelli in Lamiera ...

    Contando i Pressidioti è facile sapere quanti saranno i Covidioti
    NON Sgonfi ? ma sei matto ? Muori !!! ... NON ti Vaccini ? ma sei matto ? Muori !!!
    E ma ! o EMA ... dicono tutti cosi ... è il consigliato ... bla bla bla

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Andy96 View Post
      Ma è tutto normale così.
      Anzi, sarà sicuramente una cosa falsa
      https://www.reuters.com/article/fact...-idUSL1N2MR1HU

      in effetti....
      cmq visto che tutti moriremo causa varianti ...cominciate a propagare la prossima pandemia a base di ceppi di TBC antibioticoresitente..
      lo trovate qui nella prima lezione di microbiologia all università...viene dalla russia centrale..cosi fa pari con la cina

      https://m.youtube.com/watch?v=5TaC9wRs68E

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by mano View Post

        https://www.reuters.com/article/fact...-idUSL1N2MR1HU

        in effetti....
        cmq visto che tutti moriremo causa varianti ...cominciate a propagare la prossima pandemia a base di ceppi di TBC antibioticoresitente..
        lo trovate qui nella prima lezione di microbiologia all università...viene dalla russia centrale..cosi fa pari con la cina

        https://m.youtube.com/watch?v=5TaC9wRs68E
        E allora devono mettersi d'accordo questi media, visto che non erano articoli scritti da anonimi su internet, ma servizi della TV.

        Comment


        • Font Size
          #754
          Fig@ scrivo di Tecnica e appare Mano ... lo Stanislao Moulinsky dei miei oppositori

          Più che altro dovrebbero mettersi d'accordo sul Plasma ... secondo lo studio Tsunami non serve ad un caxxo ed in Italia dove è stato inventato lo abbiamo cassato ... invece negli Usa lo stanno ancora usando per la Cura del Covid ...
          Se ho tradotto bene dicono che i Vaccinati "per ora" non possono donare il Plasma ... il "per ora" è d'obbligo per il mainstream ... ma leggendo sui Libri è specificato che l'immunità Vaccinale è Personale e non scambiabile ... a differenza di quella Naturale.
          Anche le definizioni di Immunità di Gregge cambiano:
          Col Vaccino ... c'è quando la maggior parte è vaccinata e la probabilità di infezione diventa minima
          Naturale ... invece c'è una sorta di scambio tra immuni e non ancora immuni, che col Plasma viene indotta

          Quindi più che badare alla notizia della Croce Rossa Usa se vera, falsa o riportata impropriamente ... guardiamo a casa nostra è il Ministero della Sanità che Vieta una delle migliori e più sicure Cure al Covid ...
          I Nodi vengono sempre al pettine ... ormai per uscire da una situazione d'empasse devono svelare altre Truffe

          Tutto bene ciò che finisce bene ...

          Comment


          • Font Size
            #755
            Mr.Molla la tipa di VR







            E prende Tachipirina per abbassare la temperatura 🤦🏻‍♂️

            Comment


            • Font Size
              #756
              Normale... Fortuna che in quelli a mRNA non c'è il virus ma solo l'informazione per combatterlo.😬



              Comment


              • Font Size
                #757
                La cosa assurda è che se stai male per il Vaccino è NNormale

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  La cosa assurda è che se stai male per il Vaccino è NNormale











                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Io ho fatto la prima dose di Pfizer, in tutta onestà.... al di la del dolore (poco) al braccio non ho avuto sintomi che possano essere imputabili al vaccino, nel senso che ho dormito molto... ma venivo da una settimana di troppo lavoro quindi ero già distrutto. boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Io ho fatto la prima dose di Pfizer, in tutta onestà.... al di la del dolore (poco) al braccio non ho avuto sintomi che possano essere imputabili al vaccino, nel senso che ho dormito molto... ma venivo da una settimana di troppo lavoro quindi ero già distrutto. boh
                      Hai provato ad attaccare la moneta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Hai provato ad attaccare la moneta?
                        ci proverà quando riuscirà a staccarsi dal palo della luce

                        Comment


                        • Font Size
                          #762


                          Meluzzi ▷ "IL PROSSIMO PASSO: USERANNO LA SALUTE PER CONVINCERE L'UMANITÀ A INFILARSI UN MICROCHIP"

                          Passo dopo passo l'intera società si sta muovendo verso terreni evolutivi ancora inesplorati. La sanitarizzazione dovuta alla pandemia, unita alla #digitalizzazione del progresso scientifico, ci stanno portando dentro un mondo nuovo, un nuovo modo di vivere.


                          L' #emergenza ha introdotto nelle nostre vite una ricerca della sicurezza mai così forte, ha rinnovato il concetto di #salute portandolo all'estremo. Come soluzione salvifica al pericolo percepito, che oggi si chiama #Covid ma domani potrebbe essere altro, ora ci viene proposto il #vaccino. Il futuro cosa ci offrirà?

                          Secondo il professor Alessandro #Meluzzi, ospite di Francesco Vergovich e #FabioDuranti, "l'algoritmizzazione, la datizzazione, il chippamento in rete di tutta l'umanità è la vera prospettiva per avere ordine sociale, ordine sanitario".

                          Ecco il pensiero di #AlessandroMeluzzi espresso in diretta a Un Giorno Speciale.

                          Allora, dove sta il trucco? Il trucco sta nel fatto che il passaggio successivo non sarà soltanto legato al fatto che per potere mantenere l'integrità e la salute nel futuro (al di là che la questione del Covid continui o non continui) bisognerà introdurre dall'esterno continuamente delle sostanze esogene che permetteranno all'individuo di proteggersi dalle malattie e a chi governa la società di introdurre delle sostanze che in qualche modo rappresentino la struttura di controllo fondamentale della società stessa.

                          Basta leggere i documenti di #Davos o quelli della Fondazione Bill&Melinda #Gates, nei quali si dice che soltanto con il microchippamento generale della società si potrà sapere esattamente qual è lo stato di salute di tutti gli abitanti della Terra, sapere dove si trovano, sapere come si muovono.
                          Last edited by moreno.44; 24-05-21, 09:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Hai provato ad attaccare la moneta?
                            non ha funzionato

                            ... però posso connettermi con Bill Gates con il pensiero tramite il 5G

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Il 12 mini va meglio?🤔🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Il 12 mini va meglio?🤔🤣
                                Quello è sempre andato benone, adesso siamo in due a prendere il 5G, io e il telefono!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X