Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1546
    Originally posted by arabykola View Post
    Gli devi fare i disegnini, ancora nn hai capito?

    senza vaccini abbiamo fatto il record di morti di sempre .. ma mica gli entra in testa... più facile metterglielo in culo
    Nei link che ho messo ci sono i disegnini!
    Oddio, non proprio disegnini ma grafici......ma grafici semplici semplici.....e si vedono chiaramente le curve nettamente più belle di Israele e UK rispetto alle nostre..... Però evidentemente dà fastidio....
    Ammettere che le vaccinazioni stanno funzionando deve essere difficile e questa è una cosa che proprio non capisco. Un paio di mesi fa quando Israele era arrivato a 50 dosi per 100 ab. rimanendo con contagi e decessi molto alti ero stato il primo a scrivere che erano dati deludenti, oggi invece sono MOLTO INCORAGGIANTI.
    Li leggo, li analizzo e spero che funzionino e che ci liberino da questa pandemia. Per il resto...mica prendo soldi da Pfizer o Astrazeneca.

    Comment


    • Font Size
      #1547
      Originally posted by Andy96 View Post

      Della tabella che ho postato io invece, i numeri sono quelli dei tamponi positivi e le relative morti classificate un po' a cazz come ormai sappiamo. (Se faccio un incidente in auto e prima di ricoverarmi il tampone dà esito positivo, sono paziente covid, e se muoio pure).

      Quanta altra gente avrà avuto il covid ma non è mai stato tamponata? Quanto si abbasserebbe ancora la percentuale di morte?
      Io ti ho chiesto un'altra cosa.
      Poi...per i morti di covid possiamo discutere per mesi....Per me il covid ha causato molte morti per altri meno.....alla fine cambia poco..... Per me il covid è una pandemia che ha causato molti decessi, una grande crisi economica e una rottura di cojoni storica e ritengo credibile il fatto che l'unica via di uscita sia la vaccinazione. Se le vaccinazioni porteranno a 1 o 2 decessi ogni milione di abitanti per me è un rischio che dobbiamo correre e mi dispiace molto per quei 50 o 100 Italiani che ne moriranno.
      Per il resto qui ho addirittura letto che Gresini non è morto di Covid ma di polmonite..... Di fronte a certe affermazioni è inutile discutere sul numero di morti del covid.

      Comment


      • Font Size
        #1548
        OK Oliver . non dici male però non sono cosi convinto che col vaccino si potrà togliere la mascherina ...

        Comment


        • Font Size
          #1549
          Originally posted by olivier View Post

          Ti ho parlato di onestà intellettuale e tu mi rispondi dicendo che il 24 Marzo hanno avuto 32 decessi dimostrando un'onestà intellettuale nulla. Sei andato a cercarti l'unica giornata in cui hanno stranamente registrato molti decessi... Allora guardiamo la realtà.....
          il 25 marzo 9 decessi
          il 24 " 32 "
          il 23 " 13
          il 22 17
          il 21 10
          il 20 9
          il 19 4
          il 18 12
          il 17 9
          il 16 18
          Senza stare a fare i conti direi un media di 15 al giorno che si 10 milioni di abitanti fanno 1,5 decessi per milione. Noi in Italia come siamo messi? Abbiamo mediamente 400 decessi al giorno quindi una media di 6,6......il quadruplo....

          Ovviamente del 24 Marzo hai fatto notare che hanno avuto ben 32 morti ma ti sei dimenticato di dire che quel giorno hanno avuto solo 339 nuovi contagi. Strana dimenticanza.....Era un dato troppo bello?
          All'apice dell' emergenza avevano 80 morti al giorno. Il calo può essere non dovuto al vaccino

          Comment


          • Font Size
            #1550
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            All'apice dell' emergenza avevano 80 morti al giorno. Il calo può essere non dovuto al vaccino
            Tutto può essere.
            Ma i grafici indicano in maniera inequivocabile che Israele e UK hanno avuto un calo di positivi e di decessi che il resto del mondo può solo sognare e guarda caso sono i 2 paesi che hanno fatto il maggior numero di vaccini.
            Io non sono sicuro di nulla, non ho la sfera di cristallo ma per il momento sta andando tutto nel migliore dei modi.
            Spero di non dover constatare tra qualche mese che la curva dei contagi riprenda nonostante i vaccini.

            Comment


            • Font Size
              #1551
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              OK Oliver . non dici male però non sono cosi convinto che col vaccino si potrà togliere la mascherina ...
              Non so...non so cosa prevederà la legge, probabilmente in mezzo alla folla dovremo ancora tenerla anche perchè non si saprà chi è vaccinato e chi no.
              Però ti garantisco he tra vaccinati della mascherina te ne fai poco..
              Personalmente ti garantisco che non ho alcun problema nel farmi una bella cena con una decina di persone vaccinate o che hanno già fatto il covid nei mesi precedenti. Se mi fido della scienza mi fido al 100% e la scienza mi dice che i vaccinati........

              Ovviamente facendo ben attenzione a rispettare tutte le leggi vigenti e quindi, per il momento, niente cene i compagnia.

              Comment


              • Font Size
                #1552
                Originally posted by olivier View Post

                Tutto può essere.
                Ma i grafici indicano in maniera inequivocabile che Israele e UK hanno avuto un calo di positivi e di decessi che il resto del mondo può solo sognare e guarda caso sono i 2 paesi che hanno fatto il maggior numero di vaccini.
                Io non sono sicuro di nulla, non ho la sfera di cristallo ma per il momento sta andando tutto nel migliore dei modi.
                Spero di non dover constatare tra qualche mese che la curva dei contagi riprenda nonostante i vaccini.
                Potrei sbagliare, ma credo siano anche tra i paesi ad avere avuto il lockdown più duro.

                Comment


                • Font Size
                  #1553
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Potrei sbagliare, ma credo siano anche tra i paesi ad avere avuto il lockdown più duro.
                  Verissimo!
                  Però è anche vero che in UK è ormai 1 mese che hanno allentato il lockdown e il numero dei contagi sta rimanendo stabile. Oltrettutto in Uk i vaccini sono ancora pochi, solo il 45% e mi sembra un miracolo se con così pochi vaccinati si riesce a contenere il contagio. Vedremo....se funziona da loro funzionerà anche da noi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1554
                    Originally posted by olivier View Post

                    Ti ho parlato di onestà intellettuale e tu mi rispondi dicendo che il 24 Marzo hanno avuto 32 decessi dimostrando un'onestà intellettuale nulla. Sei andato a cercarti l'unica giornata in cui hanno stranamente registrato molti decessi... Allora guardiamo la realtà.....
                    il 25 marzo 9 decessi
                    il 24 " 32 "
                    il 23 " 13
                    il 22 17
                    il 21 10
                    il 20 9
                    il 19 4
                    il 18 12
                    il 17 9
                    il 16 18
                    Senza stare a fare i conti direi un media di 15 al giorno che si 10 milioni di abitanti fanno 1,5 decessi per milione. Noi in Italia come siamo messi? Abbiamo mediamente 400 decessi al giorno quindi una media di 6,6......il quadruplo....

                    Ovviamente del 24 Marzo hai fatto notare che hanno avuto ben 32 morti ma ti sei dimenticato di dire che quel giorno hanno avuto solo 339 nuovi contagi. Strana dimenticanza.....Era un dato troppo bello?
                    L'Italia in periodo non Covid aveva una media di 50mila Morti di Influenza all'anno diviso 6 = 8333 diviso 365 = 23 Morti al Giorno ...
                    Dopo il vaccino non hanno più neanche le normali morti di Influenza ... saranno solo Polmoniti e Tromboembolie ma non Covid neh

                    Comment


                    • Font Size
                      #1555
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      OK Oliver . non dici male però non sono cosi convinto che col vaccino si potrà togliere la mascherina ...
                      Vabbè ma se vivi tu e i tuoi cari.. vuoi mettere?

                      la mascherina puoi toglierla eh... fanno solo una multa al
                      massimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1556
                        Originally posted by olivier View Post

                        Ti ho parlato di onestà intellettuale e tu mi rispondi dicendo che il 24 Marzo hanno avuto 32 decessi dimostrando un'onestà intellettuale nulla. Sei andato a cercarti l'unica giornata in cui hanno stranamente registrato molti decessi... Allora guardiamo la realtà.....
                        il 25 marzo 9 decessi
                        il 24 " 32 "
                        il 23 " 13
                        il 22 17
                        il 21 10
                        il 20 9
                        il 19 4
                        il 18 12
                        il 17 9
                        il 16 18
                        Senza stare a fare i conti direi un media di 15 al giorno che si 10 milioni di abitanti fanno 1,5 decessi per milione. Noi in Italia come siamo messi? Abbiamo mediamente 400 decessi al giorno quindi una media di 6,6......il quadruplo....

                        Ovviamente del 24 Marzo hai fatto notare che hanno avuto ben 32 morti ma ti sei dimenticato di dire che quel giorno hanno avuto solo 339 nuovi contagi. Strana dimenticanza.....Era un dato troppo bello?
                        Scusa senza polemica quanti gradi ci sono e come è il meteo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1557
                          Più freddo del brasile

                          Comment


                          • Font Size
                            #1558
                            Originally posted by malar1 View Post

                            Scusa senza polemica quanti gradi ci sono e come è il meteo?
                            La settimana scorsa erano sopra i 24 gradi.
                            Adesso sui 17 di massima.
                            Last edited by Andy96; 26-03-21, 19:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1559
                              Originally posted by olivier View Post

                              Non so...non so cosa prevederà la legge, probabilmente in mezzo alla folla dovremo ancora tenerla anche perchè non si saprà chi è vaccinato e chi no.
                              Però ti garantisco he tra vaccinati della mascherina te ne fai poco..
                              Personalmente ti garantisco che non ho alcun problema nel farmi una bella cena con una decina di persone vaccinate o che hanno già fatto il covid nei mesi precedenti. Se mi fido della scienza mi fido al 100% e la scienza mi dice che i vaccinati........

                              Ovviamente facendo ben attenzione a rispettare tutte le leggi vigenti e quindi, per il momento, niente cene i compagnia.
                              E come mai al Governo non hanno ancora capito che abbiamo già 3,5Milioni di persone Guarite ???
                              Per me PIU' Sicure dei Vaccinati ... per te pari sicurezza ... ma tengono tutti ancora rinchiusi

                              Oh! io tifo anche per i Vaccini neh ... chi lo vuole ha tutto il diritto di farselo ... basta solo che non obblighi me

                              Comment


                              • Font Size
                                #1560
                                Originally posted by malar1 View Post

                                Scusa senza polemica quanti gradi ci sono e come è il meteo?
                                Vedo che a Gerusalemme fa freschino. Questa mattina 3 gradi....BRRRR
                                meteo gerusalemme - Cerca con Google
                                a Tel aviv invece si sta un pò meglio con temperature che durante il giorno raggiungono i 20 gradi.
                                meteo tel aviv - Cerca con Google

                                Servizio meteo finito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X